Home > Prodotti per la casa > Soffio by Gattoni Rubinetteria. La serie di miscelatori ispirata alla dinamicità del vento

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Il miscelatore di design creato da Marco Pisati porta un “soffio” di novità grazie ad esclusive forme e finiture per il bagno di tendenza.

La combinazione armonica tra i volumi ergonomici del corpo e la morbidezza della leva slanciata verso l’alto è la cifra distintiva della collezione di miscelatori nata dalla mano di Marco Pisati. La leva trapezioidale svetta sul corpo squadrato sottostante, creando un design audace e suggestivo, con forme che ricordano le piante degli antichi battisteri fiorentini, tributo alla tradizione culturale del designer toscano.

La collezione è perfetta per personalizzare con stile l’ambiente bagno, grazie alle finiture galvaniche di forte impatto visivo e alle tonalità opache di tendenza disponibili per le leve. Infatti, oltre alla finitura cromo, il corpo geometrico del miscelatore è disponibile in oro, oro rosa, rame lucido, dark nickel, nickel spazzolato, ed in 2 finiture opache, attraverso cui declinare il miscelatore, ad esempio, nell’accattivante veste “total white” oppure “total black”. Inoltre, per l’innovativa leva dalla forma plastica, Gattoni Rubinetteria mette a disposizione 8 nuance opache da mixare: oltre al bianco matt ed al nero matt, infatti sono proposti l’arancione, il rosso porpora, il blu pastello, il rosso, il verde ed il tortora.

L’azienda novarese, sempre attenta alle differenti esigenze dell’interior design contemporaneo, propone per Soffio due modelli di diverse dimensioni: da 155 mm di altezza con canna erogatrice da 120 mm nella versione lavabo basso e da 285 mm di altezza con canna erogatrice da 160 mm nella versione lavabo alto. L’installazione, infine, è resa ancora più semplice e rapida grazie al sistema di fissaggio Gfix, progettato da Gattoni Rubinetteria.

Fonte notizia: http://www.gattonirubinetteria.com

Gattoni Rubinetteria | Soffio | Marco Pisati | design | arredamento | casa | bagno | miscelatore | rubinetto | made in Italy |

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste

UNLEADED di Gattoni Rubinetteria. Le accattivanti collezioni senza piombo per la cucina

Unleaded e Linea 34. Soluzioni funzionali e accattivanti per la cucina by Gattoni Rubinetteria.

Soffio di Gattoni Rubinetteria. Forme e colori in armonia per il bagno di tendenza

Artis Rubinetterie con Simone Micheli all’Al Murabbaa Arts Festival di Ajman

Si consolida il sodalizio tra l’azienda bresciana e l’architetto e designer di fama internazionale Simone Micheli. Dal 28 ottobre al 6 novembre 2021 l’Ajman Museum ospiterà la prima edizione dell’Al Murabbaa Arts Festival – con il patrocinio di Sua Altezza lo sceicco Ammar bin Humaid Al Nuaimi – lanciata con il motto “Inspired by Yesterday to Imagine Tomorrow”. Il festival, che avrà luogo nell'Ajman Heritage District che circonda l'Ajman Museum, sarà l’occasione per mettere in evidenza la posizione culturale e (continua)

Maniglie zigrinate per i miscelatori termostatici by OMBG