Home > Musica > È online il video di “Un Sogno Non Svanisce” - Andrea Pimpini

È online il video di “Un Sogno Non Svanisce” - Andrea Pimpini

scritto da: TheGameTVStampa | segnala un abuso

È online il video di “Un Sogno Non Svanisce” - Andrea Pimpini

Da oggi, Lunedì 12 Ottobre, è online il video di “UN SOGNO NON SVANISCE”


 Da oggi, Lunedì 12 Ottobre, è online il video di “UN SOGNO NON SVANISCE” (Level Music / Warner Music Group), il nuovo singolo del cantautore ANDREA PIMPINI disponibile in rotazione radiofonica, sulle piattaforme streaming e in digital download.

Il video è disponibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=dTvkO_8najw

Il brano anticipa il nuovo album di inediti in uscita Venerdì 30 Ottobre “Quando Cammini Per Strada” (Level Music / Warner Music Group) già disponibile per il pre-save:https://levelmusic.lnk.to/quandocamminiperstrada

Un brano caratterizzato da una forte carica pop-rock, dall’inconfondibile voce di Andrea Pimpini e dal testo semplice ma allo stesso tempo profondo. Un invito a credere nei propri sogni e a lasciar perdere critiche e giudizi della gente. Perché chi critica, come recita la canzone, non ha sogni

 

Andrea Pimpini, 18 anni, è un giovane cantautore italiano. Il suo debutto avvienenel 2017 quando, in occasione del Festival Romics, Fiera di Roma, si esibisce davanti a migliaia di persone.

Un anno dopo, nel 2018, pubblica il suo primo singolo “Maledetta Realtà” che viene presentato in anteprima al Castle Fondi Music Festival e alla nuova edizione Romics.

A Dicembre dello stesso anno Andrea pubblica “Neve Bianca”, singolo natalizio presentato in anteprima su Radio RID96.8. Il brano, accolto con grande entusiasmo dal pubblico, viene promosso da Zoomagazine, Lifestyle Blog e Greater Fool Media.

Nel 2019 esce “Lacrima”, il primo disco di inediti di Andrea Pimpini. L'album riceve migliaia di stream e viene promosso su IlPescara.

Nel 2020, grazie all’iniziativa #iosuonodacasa e al successo del disco, le dirette streaming di Andrea Pimpini vengono annunciate sulle più importanti testate giornalistiche d’Italia: Radio RAI 2, Sky TG24, Optimagazine, Rockol.it e All Music Italia

Durante l’ultima stagione estiva, Andrea è stato ospite di varie manifestazioni canore trasmesse in diretta televisiva

 

Spotify: https://open.spotify.com/artist/01ezmRTdecxnKhlTJ3qNwF

Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/andrea-pimpini/1436493367

Instagram: https://www.instagram.com/pimpiniandrea/

Facebook: https://www.facebook.com/andrewufficiale/

Twitter: https://twitter.com/Andrea_Pimpini

Sito ufficiale: https://www.andreapimpini.com/

 


Fonte notizia: https://fanlink.to/unsognononsvanisce


musica | warner music | un sogno non svanisce | pop | rock |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Cartomanzia e Oroscopo per il 2021


Incrementa la quota di mercato e le vendite globali con Findinitaly


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Ogni giorno ho mille sogni, tutte le mattine mi sveglio e me li vado a prendere


Evento Visual Arts - Milano 26 giugno 2019


Come utilizzare il Video E-mail marketing per migliorare le conversioni del tuo eCommerce? Ecco la guida.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Da Venerdì 25 Giugno sarà in radio e disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “Canterò Una Canzone”, il nuovo singolo di Andrea Pimpini

Da Venerdì 25 Giugno sarà in radio e disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “Canterò Una Canzone”, il nuovo singolo di Andrea Pimpini
Da Venerdì 25 Giugno sarà in radio e disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “CANTERO’ UNA CANZONE”(OneRPM / Soundreef), il nuovo singolo di ANDREA PIMPINI. Inoltre, da oggi, sabato 22 maggio, il brano è disponibile in pre-save al seguente link: https://ps.onerpm.com/3767789231  “CANTERO’ UNA CANZONE” è una poesia di speranza e coraggio. Una canzone che, qualitati (continua)

Andrea Pimpini: Da ieri in radio “Vorrei Amarti”

Andrea Pimpini: Da ieri in radio “Vorrei Amarti”
Da ieri, Venerdì 7 Maggio, è in radio “VORREI AMARTI”, il nuovo singolo di ANDREA PIMPINI, estratto da “VAI E NON PENSARE” (OneRPM), l’album di inediti (12 brani) pubblicato il 5 Marzo. Da ieri, Venerdì 7 Maggio, è in radio “VORREI AMARTI”, il nuovo singolo di ANDREA PIMPINI, estratto da “VAI E NON PENSARE” (OneRPM), l’album di inediti (12 brani) pubblicato il 5 Marzo. L’album è disponibile in versione digitale: https://sl.onerpm.com/6726192893  “Vorrei amarti rappresenta l’intenzione di amare una persona sopra ogni cosa. Vorrei amarti così come il sole ama la lu (continua)

Andrea Pimpini: Da Venerdì in radio “Vorrei Amarti”

Andrea Pimpini: Da Venerdì in radio “Vorrei Amarti”
Da Venerdì 7 Maggio, sarà in radio “VORREI AMARTI”, il nuovo singolo di ANDREA PIMPINI, estratto da “VAI E NON PENSARE” (OneRPM), l’album di inediti (12 brani) pubblicato il 5 Marzo. Sempre Venerdì 7 Maggio, su YouTube, uscirà il videoclip ufficiale.L’album è disponibile in versione digitale: https://sl.onerpm.com/6726192893  “Vorrei amarti rappresenta l’intenzione di amare una pe (continua)

“Shallow”, il brano di Lady Gaga cantato da Andrea Pimpini

“Shallow”, il brano di Lady Gaga cantato da Andrea Pimpini
Dopo aver pubblicato “VAI E NON PENSARE” (OneRPM / Level Music / Soundreef), disco trasmesso su Rete Italia a Sydney e che in poche settimane ha superato 10.000 stream, ANDREA PIMPINI reinterpreta il celebre brano di Lady Gaga e Bradley Cooper: “Shallow”!La cover è disponibile sul canale Youtube ufficiale dell’artista: https://www.youtube.com/watch?v=3zRWvTjMAvs   “Sin dal primo asc (continua)

Secondo il Sindacato SAESE le pensioni dei VIP sono troppo basse

Secondo il Sindacato SAESE le pensioni dei VIP sono troppo basse
Agrigento, Sicilia - 06/04/2021 - SAESE, un ufficiale sindacato europeo continua a lottare per i diritti degli insegnanti dopo che, il 20 Ottobre 2020, il Comitato europeo dei diritti sociali ha dichiarato inammissibile il reclamo. La denuncia che le pensioni VIP erano troppo basse è stata registrata il 25 novembre 2019 per quanto riguarda l'articolo 30 (Ogni persona ha diritto alla protezion (continua)