Home > Prodotti per la casa > O-box di OMBG. La scatola di fissaggio a muro che facilita l段nstallazione

O-box di OMBG. La scatola di fissaggio a muro che facilita l段nstallazione

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

O-box di OMBG.  La scatola di fissaggio a muro che facilita l段nstallazione

Ombg s.r.l., azienda specializzata nella produzione di miscelatori termostatici, firma O-box, la pratica scatola di fissaggio a muro progettata per agevolare e velocizzare l段nstallazione.

O-box il funzionale sistema da incasso che correda alcune serie OMBG. La scatola viene fornita con il miscelatore termostatico gi preinstallato, limitando le possibilit di errore e rendendo pi rapidi i processi di montaggio. O-box permette, cos, di completare in pochi semplici passaggi le operazioni di installazione: una volta connesse le componenti meccaniche dell誕rticolo alle entrate dell誕cqua calda e fredda, sar possibile scegliere la parte decorativa esterna.

Questo procedimento consente la massima flessibilit sia al fornitore che al cliente finale, lasciando la pi ampia libert di scelta della piastra ornamentale anche in tempi successivi all段nstallazione della parte a incasso. La scatola di fissaggio a muro O-box, inoltre, offre molteplici vantaggi: garantisce la tenuta, evitando la fuoriuscita di eventuali micro perdite, isolante sia dall置midit che dalle vibrazioni e presenta indicazioni precise circa la profondit di installazione, agevolando notevolmente le operazioni di montaggio.

Il dispositivo presenta al suo interno una copertura in plastica trasparente che protegge il miscelatore termostatico preinstallato fino al rivestimento finale, da rimuovere tagliandola nella misura necessaria a installazione conclusa.

La scatola di fissaggio O-box, infine, a riprova della sua praticit, pu essere installata sia nelle pareti in muratura che in cartongesso e rende pi agevoli e sicuri eventuali interventi futuri di manutenzione. O-box quindi la soluzione intelligente pensata per garantire un netto risparmio di costi e di tempi di installazione.

www.ombg.net

Fonte notizia: https://www.ombg.net

OMBG | O-Box | sistema da incasso | miscelatori termostatici | idrotermosanitario | meccanica | casa | bagno | made in Italy |

Frode , droga , mobbing

Meglio Cessione del Quinto o Prestito Personale?

Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo quasi 9 anni, ma il motivo ancora un mistero

鄭lberto Sordi segreto - il primo libro sulla vita privata del grande attore scritto dal cugino Igor Righetti

ON-OFF di OMBG. Il pulsante intelligente per il miscelatore termostatico

ON-OFF di OMBG.  Il pulsante intelligente per il miscelatore termostatico