Home > News > La verità sulla droga permea le strade di Jesi

La verità sulla droga permea le strade di Jesi

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

La verità sulla droga permea le strade di Jesi

i volontari di MONDO LIBERO dalla Droga hanno raggiunto il centro storico di JESI per distribuire ben 350 copie degli opuscoli dedicati alla prevenzione contro la Droga.



Sabato scorso, i volontari di MONDO LIBERO dalla Droga hanno raggiunto il centro storico di JESI per distribuire ben 350 copie degli opuscoli dedicati alla prevenzione contro la Droga.

Droga che ad oggi presenta una continua pressione sia sui giovani che sugli adulti. Dalle Droghe leggere alle più pesanti, parlare di Droga significa esprimere il lato fragile di una società che nonostante il perbenismo si ritrova ad essere vuota, in quanto l'importanza dell'individuo viene misurato più per la Sua esposizione che per il Suo contributo al miglioramento della società. La droga in realtà è diventato un problema planetario, come sosteneva l'umanitario L. Ron Hubbard, e crea tanta sofferenza umana. 

Ad oggi Mondo Libero dalla Droga diffonde il suo messaggio in ben 193 paesi nel mondo, e il supporto alle forze dell'ordine e alle scuole sta chiaramente dimostrando che solo con la prevenzione si può tentare di aiutare le nuove generazioni a scoprire la Vita con verità e sincerità. 

Ci auguriamo quindi che la prevenzione alle droghe diventi materia comune d'insegnamento.

Per maggiori informazioni visita il sito: NOALLADROGA.IT

la prevenzione alle droghe | Jesi | L R Habard |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

26 giugno 2020 - Giornata mondiale contro il consumo e il traffico illecito di droga


Creare specialisti della prevenzione alla droga


PREVENZIONE ALLA DROGA: RAGGIUNGERE MILIONI DI PERSONE CON IL MESSAGGIO “DICEVANO... MENTIVANO”


L’istruzione per porre fine alla droga.


CLUB DELLA GIOVENTÙ LIBERA DALLA DROGA


Prevenzione online antidroga


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

CERVIA: RACCOLTA DONI NATALIZI PER I NONNI DELLA CITTA’

Per il 22 esimo anno consecutivo inizia la raccolta dei doni per i nonni e famiglie bisognose di Cervia, con l'iniziativa di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua città”. Per il 22 esimo anno consecutivo inizia la raccolta dei doni per i nonni e famiglie bisognose di Cervia, con  l'iniziativa di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua città”.Sabato 21 Novembre i volontari dell’associazione ”La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” invitano i cittadini a collaborare all'iniziativa natalizia, con un dono per i nonni e le persone più b (continua)

Civitanova Marche: Tutto quello che dovresti sapere sugli Antidepressivi

Civitanova Marche: Tutto quello che dovresti sapere sugli Antidepressivi
Come le droghe illegali, gli psicofarmaci non forniscono altro che una temporanea scappatoia da problemi, comportamenti indesiderati o emozioni spiacevoli. Come le droghe illegali, gli psicofarmaci non forniscono altro che una temporanea scappatoia da problemi, comportamenti indesiderati o emozioni spiacevoli.Il Covid ci sta mettendo in ginocchio, non solo a livello fisico ed economico, ma anche spirituale e mentale. Molte persone vivono nello sconforto della solitudine o di tutti i problemi legati alle relazioni umane, famigliari e di lavoro. I (continua)

BUGIE, BUGIE E ANCORA BUGIE, ECCO COME INDURRE I RAGAZZI A FAR USO DI DROGA.

BUGIE, BUGIE E ANCORA BUGIE, ECCO COME INDURRE I RAGAZZI A FAR USO DI DROGA.
Se ne parla ovunque, appaiono tutti i giorni titoli allarmanti nelle notizie media. “Ma tutto questo genera anche molta confusione e dati falsi. La droga è droga, la morte è morte.” Scopri la verità sulle drogheSe ne parla ovunque, appaiono tutti i giorni titoli allarmanti nelle notizie media. “Ma tutto questo genera anche molta confusione e dati falsi. La droga è droga, la morte è morte.” Sottolinea la responsabile della campagna. “E’ evidente quindi la reale necessità di diffondere la verità sulla droga.” E questo è lo scopo dei volontari di Scientology che attraverso le va (continua)

REGALA UN SORRISO AI NONNI DELLA TUA CITTA’

Martedì 17 novembre i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard “ passano dai negozianti di Ravenna e Cesena per raccogliere i doni da portare hai nonni Martedì 17 novembre i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard “ passano dai negozianti di Ravenna  e Cesena per raccogliere i doni da portare hai nonni delle case di riposo cittadine con gli auguri da parte di tutti i cittadini Romagnoli che hanno generosamente offerto doni e tanti dolcetti per i nonni ospiti delle case di riposo cittadina.Questa iniziativa orga (continua)

A CESENATICO INIZIA LA RACCOLTA DONI PER I NONNI DELLA CITTA’, CON GRANDE SODDISFAZIONE DEI VOLONTARI PER LA GENEROSITA’ DEI COMMERCIANTI E CITTADINI.

A CESENATICO INIZIA LA RACCOLTA DONI PER I NONNI DELLA CITTA’, CON GRANDE SODDISFAZIONE DEI VOLONTARI PER LA GENEROSITA’ DEI COMMERCIANTI E CITTADINI.
Cesenatico: Oggi, venerdì 13 novembre i volontari dell’associazione ”La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” continuano l’attività di raccolta doni per l’iniziativa di beneficenza Cesenatico: Oggi, venerdì 13 novembre i volontari dell’associazione ”La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” continuano l’attività di raccolta doni per l’iniziativa di beneficenza dal titolo “Fai un dono ai nonni della tua città”. Giornata molto impegnativa per i volontari, nella quale son passati al mattino dai commercianti al mercato e nel pomeriggio passeranno dai negozianti del (continua)