Home > News > Fare appello al buon senso di ogni persona per mantenerci in buona salute.

Fare appello al buon senso di ogni persona per mantenerci in buona salute.

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Ne parlano ormai tutti i giorni: media, politici, scienziati, medici, amministratori e cittadini in ogni angolo del mondo. Ma il danno è incredibile , non solo in termini di salute e vite umane, ma economico.

L’uso dei corretti protocolli vale una tonnellata di cura.

Ne parlano ormai tutti i giorni: media,  politici, scienziati, medici, amministratori e cittadini in ogni angolo del mondo. Ma il danno è incredibile , non solo in termini di salute e vite umane, ma economico. Ecco perché l’uso della mascherine anche all’aperto e ristrettezze nei protocolli son diventate nuovamente oggetto legislativo nel ridurre il rischio nelle relazioni sociali.

Ma la società siamo noi.

Quindi di là delle leggi emesse, prima di tutto è necessario che ognuno di noi prenda le corrette precauzioni per mantenersi in buona salute e lo faccia in modo consapevole , usando il buonsenso che, all’apparenza, sembra essere “l’assente” della situazione.

In realtà, sono molte le attività che lavorando nel pieno rispetto dei protocolli stanno mantenendo l’ambiente sicuro, ma rimane pur vero che la responsabilità è di  ognuno di noi. Conoscere e usare i principi e le corrette procedure è il compito di ogni persona.

Per dare supporto ai governi in questa situazione, sin dall’inizio della pandemia, anche la Chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato una campagna informativa, non solo per la sua comunità, ma rendendola disponibile a tutti online, in 21 lingue, al Centro Risorse per la Prevenzione sul sito www.scientology.it/staywell

Ad oggi squadre di Ministri Volontari di Scientology  a livello globale hanno dimostrato ancora una volta che “qualcosa si può fare”, portando il programma per la prevenzione sulle strade, così da aiutare le loro comunità a mantenersi in buona salute. Subito dopo il lockdown in poche settimane hanno distribuito ben 5 milioni di opuscoli di prevenzione in 43.600 attività in tutto il  mondo . Questi materiali forniscono dei semplici consigli, ma così dettagliati e facilmente comprensibili, che in effetti permettono a chiunque di fare il meglio per se e per gli altri, nel ridurre il rischio contagio e mantenersi in buona salute.

Questo fa la differenza nell’affrontare il vivere quotidiano all’insegna di una maggiore sicurezza a 360°. “Un grammo di prevenzione, - come scrisse il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard,-  vale una tonnellata di cura”.

Gli opuscoli e video informativi sono a disposizione in ogni Chiesa di Scientology gratuitamente.

A Padova è possibile ritirare copie degli opuscoli presso la sede in via Pontevigodarzere, 10 aperta 7 giorni su 7 dalle 9.30 alle 22.00, sabato e domenica chiude alle 18.00. Per informazioni 049 8756317 o www.scientology-padova.org

Scientology | Chiesa di Scientology | Padova | prfevenzione | contagio |

Ministri Volontari ad Ancona con materiali di prevenzione per mantenersi in buona salute

Intervista di Alessia Mocci a Giancorrado Barozzi: vi presentiamo “Utopia Selvaggia”

ERSILIA CORTESE DA CONSIGLI NUTRIZIONALI PER L’ESTATE

Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute: Limitazione dei Contatti Sociali

UN ALTRO APPELLO CREATIVO ACCOLTO CON SUCCESSO…

Affrontare la Fase 2: tanta voglia di ripartire ma con un adeguata prevenzione

CERVIA: RACCOLTA DONI NATALIZI PER I NONNI DELLA CITTA’

Per il 22 esimo anno consecutivo inizia la raccolta dei doni per i nonni e famiglie bisognose di Cervia, con l'iniziativa di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua città”. Per il 22 esimo anno consecutivo inizia la raccolta dei doni per i nonni e famiglie bisognose di Cervia, con  l'iniziativa di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua città”.Sabato 21 Novembre i volontari dell’associazione ”La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” invitano i cittadini a collaborare all'iniziativa natalizia, con un dono per i nonni e le persone più b (continua)

Civitanova Marche: Tutto quello che dovresti sapere sugli Antidepressivi

Come le droghe illegali, gli psicofarmaci non forniscono altro che una temporanea scappatoia da problemi, comportamenti indesiderati o emozioni spiacevoli. Come le droghe illegali, gli psicofarmaci non forniscono altro che una temporanea scappatoia da problemi, comportamenti indesiderati o emozioni spiacevoli.Il Covid ci sta mettendo in ginocchio, non solo a livello fisico ed economico, ma anche spirituale e mentale. Molte persone vivono nello sconforto della solitudine o di tutti i problemi legati alle relazioni umane, famigliari e di lavoro. I (continua)

BUGIE, BUGIE E ANCORA BUGIE, ECCO COME INDURRE I RAGAZZI A FAR USO DI DROGA.

Se ne parla ovunque, appaiono tutti i giorni titoli allarmanti nelle notizie media. “Ma tutto questo genera anche molta confusione e dati falsi. La droga è droga, la morte è morte.” Scopri la verità sulle drogheSe ne parla ovunque, appaiono tutti i giorni titoli allarmanti nelle notizie media. “Ma tutto questo genera anche molta confusione e dati falsi. La droga è droga, la morte è morte.” Sottolinea la responsabile della campagna. “E’ evidente quindi la reale necessità di diffondere la verità sulla droga.” E questo è lo scopo dei volontari di Scientology che attraverso le va (continua)

REGALA UN SORRISO AI NONNI DELLA TUA CITTA’

Martedì 17 novembre i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard “ passano dai negozianti di Ravenna e Cesena per raccogliere i doni da portare hai nonni Martedì 17 novembre i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard “ passano dai negozianti di Ravenna  e Cesena per raccogliere i doni da portare hai nonni delle case di riposo cittadine con gli auguri da parte di tutti i cittadini Romagnoli che hanno generosamente offerto doni e tanti dolcetti per i nonni ospiti delle case di riposo cittadina.Questa iniziativa orga (continua)

A CESENATICO INIZIA LA RACCOLTA DONI PER I NONNI DELLA CITTA’, CON GRANDE SODDISFAZIONE DEI VOLONTARI PER LA GENEROSITA’ DEI COMMERCIANTI E CITTADINI.

Cesenatico: Oggi, venerdì 13 novembre i volontari dell’associazione ”La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” continuano l’attività di raccolta doni per l’iniziativa di beneficenza Cesenatico: Oggi, venerdì 13 novembre i volontari dell’associazione ”La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” continuano l’attività di raccolta doni per l’iniziativa di beneficenza dal titolo “Fai un dono ai nonni della tua città”. Giornata molto impegnativa per i volontari, nella quale son passati al mattino dai commercianti al mercato e nel pomeriggio passeranno dai negozianti del (continua)