Home > Cultura > La Via della Felicità si unisce a MAD DADS per rendere migliore la città di Minneapolis

scritto da: Gtrambusti | segnala un abuso

I volontari de La Via della Felicità e di MAD DADS collaborano per ripulire un quartiere di Minneapolis, come attività per la prevenzione della criminalità.

Alcuni studi dimostrano che ripulire un quartieri può ridurre la criminalità e la violenza. Questo punto di vista è condiviso da MAD DADS e dai volontari dell’associazione La Via della Felicità. I due gruppi hanno unito le loro forze per la pulizia di un quartiere fragile di Minneapolis.

MAD DADS è una coalizione di uomini e genitori afroamericani stufi della violenza delle bande e delle droghe illegali. Mr V. J. Smith ha istituito la sezione di Minneapolis di MAD DADS per aiutare i giovani locali a cambiare il corso della loro vita. Smith è anche il presidente nazionale e direttore esecutivo di MAD DADS ed è stato il promotore dell’iniziativa per ripulire il quartiere.

Le auto che transitavano suonavano i loro clacson per esprimere la loro approvazione mentre i volontari raccoglievano la spazzatura. Per i volontari non è stato un pomeriggio faticoso, lavorando in gruppo è stato persino divertente. Si tratta di operazioni di routine per i volontari dell’associazione La Via della Felicità, che effettuano operazioni di pulizia per migliorare le loro comunità nelle città di tutto il mondo.

La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La prima pubblicazione risale al 1981, e lo scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’Uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati quale libro secolare più tradotto al mondo. Scritto da L. Ron Hubbard, fondatore della Chiesa di Scientology, riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, con 21 precetti fondamentali che guidano una persona ad un miglior tenore di vita.

I volontari agiscono in base al “Precetto 12” del libretto, "Salvaguarda e migliora il tuo ambiente". Il precetto afferma: “Ci sono molte cose che le persone possono fare per aiutare a prendersi cura del pianeta. Si inizia con l’impegno personale. Si prosegue suggerendo agli altri di fare altrettanto. L’Uomo ha raggiunto la capacità potenziale di distruggere il pianeta. Ora deve essere portato al punto di essere in grado di salvarlo e di agire per farlo. Dopotutto è il posto in cui viviamo."

Fonte notizia: http://www.laviadellafelicita.org/

La Via della Felicità | The Way to Happiness | L Ron Hubbard | Minneapolis | Minnesota | Scientology |

#POLIdesignWeek

TOUR ITALIANO PER L'ARTISTA DI ORIGINI COREANE LITTLEFOOT.... DAL 24 MAGGIO LIVE A MILANO E BOLOGNA... GIA' AL LAVORO CON ARTISTI DEL CALIBRO DI JUSTIN VERNON

La Via della Felicità, la campagna sociale per il ripristino del codice morale

Presentato con successo il libro di Don Franco Galeone

Cosa si può fare per innalzare gli standard dei valori morali nella società?

“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.

La marijuana in gravidanza procura gravi danni al feto

Sempre più donne fumano spinelli in gravidanza: la propaganda le sta convincendo che la marijuana è innocua. L’uso di marijuana si sta diffondendo in tutto il mondo, spinto dalla martellante propaganda mediatica che la classifica ormai come “droga leggera” o addirittura “non droga”. Per non parlare del cattivo esempio fornito da molte nazioni, inclusi vari stati del USA, che hanno depenalizzato la marijuana: se è legale non può essere dannosa. Non c’è da stupirsi quindi se molte donne in gravidanz (continua)

L’Oregon ha depenalizzato tutte le droghe, anche quelle pesanti, anche per i minorenni

Scientology, Droga, Un mondo libero dalla droga, L. Ron Hubbard, Oregon, depenalizzazione droghe, eroina, cocaina, amfetamine, fentanyl L’Oregon ha dichiarato la sua resa totale e incondizionata alla lotta contro la droga: tramite referendum, con il 59% dei consensi, è stato depenalizzato il possesso di piccole quantità e l’uso personale di qualsiasi tipo di droga. Inclusi i minorenni!!! Dal prossimo febbraio, chiunque venga trovato in possesso di “piccole quantità” di qualsiasi tipo di droga, non subirà nessuna conseguenza. (continua)