Home > Eventi e Fiere > THE PRICE live al Legend Club di Milano

THE PRICE live al Legend Club di Milano

scritto da: Susanna.Giusto | segnala un abuso

THE PRICE live al Legend Club di Milano

Sabato 24 ottobre i THE PRICE tornano sul palco per un imperdibile concerto al Legend Club di Milano. Ingresso su prenotazione.


Sabato 24 ottobre i THE PRICE saranno al Legend Club di Milano per un imperdibile appuntamento live. A distanza di un anno dal tour europeo con i SOEN, e dopo molti mesi di assenza dal palco a causa dell'emergenza sanitaria, la band capitanata da Marco Barusso torna in concerto con alcuni degli special guest presenti nell'album di esordio “A Second Chance to Rise”(BRX, SELF distribuzione 2019).

Ad aprire le danze, a partire dalle 20.45, ci sarà Luca Solbiati (Zeropositivo, The Filmakers), che si esibirà in un set acustico, mentre alle 22.30 sarà la volta dei THE PRICE con Tiziano Spigno (Extrema) alla voce, Marco Barusso e Andrea Montafia alle chitarre, Simone Carbone al basso e MarcoFuliano alla batteria. Tra gli ospiti della serata anche Alessandro Del Vecchio (Hardline) e Marco Sivo (Instant Karma).

Ingresso su prenotazione

Legend Club Milano, Viale Enrico Fermi 98

Doppio show: ore 20.45 e ore 22.30

Ingresso per il singolo show, 10€; ingresso per entrambi gli show, 15€.
Modalità di prenotazione:
• telefono (solo WhatsApp): +39.348.21.10.228
• email:
legendclubticket@gmail.com

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/events/757218465062041

The Price | live | Marco Barusso |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Golf Club a Roma – scopri tutti i servizi che il Country Club Castelgandolfo ti offre


Country Club Castelgandolfo: Smart golf Catalogna experience 2018


Campi da golf in Italia – rental bags – tee time e club fitting al Country Club Castelgandolfo


Golf Club a Roma Country Club Castelgandolfo: 31 october - Halloween - Horror Hospital


Golf a Roma – scopri le quote associative 2019 Country Club Castelgandolfo


Golf a Roma – la bella stagione è arrivata, quale miglior occasione per avvicinarsi al golf?


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Svetlana Bliznalova dei SEVI annuncia il primo album solista "TOMORROW"

Svetlana Bliznalova dei SEVI annuncia il primo album solista
La frontwoman dei SEVI annuncia l'uscita del suo primo album solista "Tomorrow", dal 15 novembre su tutte le piattaforme digitali Svetlana Bliznakova, carismatica leader della band bulgara SEVI, ha annunciato l'imminente uscita del suo primo album solista "TOMORROW", che sarà presentato ufficialmente dal vivo il 15 novembre al Sofia Live Club e a partire dallo stesso giorno sarà disponibile sulle maggiori piattaforme digitali.Il progetto era in cantiere da tempo e ha richiesto due anni anni di gestazione, durante i quali la (continua)

Leo Badiali: “È successo ancora” è il primo singolo del giovane cantautore toscano

Leo Badiali: “È successo ancora” è il primo singolo del giovane cantautore toscano
Esce oggi in radio e in digitale “È SUCCESSO ANCORA”, il singolo di esordio di LEO BADIALI. È on line da oggi anche il videoclip ufficiale, disponibile sul canale YouTube dell'artista. Da oggi, lunedì 7 settembre, è in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali È successo ancora, il singolo di debutto del giovane artista versiliese Leo Badiali.(smarturl.it/LeoBadiali_E_S_A).È on line anche il video ufficiale della canzone, disponibile su YouTube (https://youtu.be/9OWwnVX_7Q8).Il diciannovenne toscano, talento della batteria, esordisce come autore e inte (continua)

MAGENTA#9: FUORI ORA IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO "NON SI PUÒ"

MAGENTA#9: FUORI ORA IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO
È on line da oggi, lunedì 8 giugno, il video di "Non si può", singolo di esordio della rock band bolognese Magenta#9 Da lunedì 8 giugno è on line il video di Non si può(BRX),il singolo di debutto dei Magenta#9, aka i “Ceffi della Bolognina”. La rock band capitanata da Alessio “Amos” Amorati, accompagna il proprio esordio discografico con una video storia a fumetti realizzata da Vincenzo Ricchiuto e Francesco Collinelli (FRAMERS), grazie al contributo creativo della disegnatrice Vanessa Belardo.Nel videoclip di N (continua)

“NON SI PUÒ” è il singolo di esordio dei MAGENTA#9

“NON SI PUÒ”  è il singolo di esordio dei  MAGENTA#9
Da mercoledì 29 aprile è in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali Non si può (BRX), il singolo di debutto della band bolognese Magenta#9. (hyperurl.co/92af4x). Prodotto e arrangiato da Marco Barusso, il brano è una critica ironica e scanzonata verso i diktat del consumismo nella società delle apparenze, dove il superfluo offusca il (continua)

DOWN THE STONE: CAMBIO DI LINE UP E PREPARAZIONE DEL NUOVO ALBUM

DOWN THE STONE: CAMBIO DI LINE UP E PREPARAZIONE DEL NUOVO ALBUM
Novità importanti in casa Down the Stone. La band alternative metal milanese annuncia un cambio di line up, in seguito alla defezione del cantante Lorenzo Ricci e del chitarrista Giordano Conti, che hanno deciso di abbandonare il progetto per motivi personali. "Li ringraziamo per l'enorme contributo dato in questi cinque anni, che rimarranno indelebili per noi."Commenta Lorenzo G (continua)