Home > Altro > UNITI PER I DIRITTI UMANI e GIOVENTÙ PER I DIRITTI UMANI A MILANO

UNITI PER I DIRITTI UMANI e GIOVENTÙ PER I DIRITTI UMANI A MILANO

scritto da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

UNITI PER I DIRITTI UMANI GIOVENTÙ PER I DIRITTI UMANI sono programmi che la Chiesa di Scientology sostiene e finanzia, sin dalla loro nascita, in tutto il mondo.

Educare sul soggetto dei Diritti Umani è una delle molte attività per rendere i diritti umani una realtà ed una delle principali per costruire una Cultura del Rispetto. I giovani di oggi sono i leader di domani, crescere i nostri figli con queste basi, fondate su veri sani principi, non può che giovare al nostro futuro.Per contribuire a raggiungere mete così importanti, la Chiesa di Scientology finanzia la produzione, in diverse lingue, del materiale didattico quale Il Pacchetto Educativo “Dar Vita ai Diritti Umani” ideale per insegnanti, professori ed educatori più in generale che possono richiederlo gratuitamente seguendo il link: https://www.unitiperidirittiumani.it/educators/educators-kit.htmlIl Pacchetto Educativo contiene:La Guida per l’insegnante “Dar Vita Ai Diritti Umani” - La Guida per l’Insegnante è un manuale completo per l’attuazione di un programma di studio sui diritti umani.

Il Documentario “La Storia dei Diritti Umani” - Questo straordinario film educativo spiega i diritti umani attraverso la narrazione della loro storia, sviluppo ed uso ai giorni nostri.

24 Copie Dell’opuscolo “La Storia Dei Diritti Umani” - L’opuscolo che accompagna il film La Storia dei Diritti Umani fornisce un’introduzione di base sui diritti umani, descrivendo a grandi linee il loro sviluppo nel moderno sistema dei diritti umani. E' ANCHE DISPONIBILE IL CORSO GRATUITO ONLINE ### per maggiori informazioni su Scientology, il suo Fondatore e programmi:www.scientology.it - www.lronhubbard.it - www.scientologyreligion.it

Che cosa c’è di terribile nella società?

Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto

Alcuni importanti momenti del 70esimo Anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani

Celebrano attivamente la Giornata Mondiale per la Pace.

I MINISTRI VOLONTARI A MILANO

I Ministri Volontari di Scientology a Milano, stanno continuando con le attività post lockdown, offrendo aiuto per la comunità più bisognosa. In questo momento in cui non siamo ancora completamente rientrati nella “normalità”, sono ancora molte le iniziative messe in atto dalla straordinaria "macchina del volontariato".Per non abbandonare chi versa in condizioni critiche, la Chiesa (continua)

CORSI PER CORRISPONDENZA SUI FONDAMENTI DEL VIVERE - VERE SOLUZIONI CHE FUNZIONANO

Questo è uno di quei periodi in cui ci si sofferma di più ad analizzare i vari aspetti della vita. Le priorità e ciò a cui si da più valore sembrano davvero cambiati in questo ultimo anno che ci ha permesso lunghe riflessioni. I materiali di studio di Scientology contengono una gran quantità di conoscenza sulla mente, lo spirito e la vita, migliaia di saggi e articoli e oltre 3.00 (continua)