Home > News > UNITI PER SOSTENERE LA PACE E LA FRATERNITÀ

UNITI PER SOSTENERE LA PACE E LA FRATERNITÀ

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso


Sabato 10 ottobre alcuni volontari della zona di Pordenone dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus sono partiti con destinazione Perugia per partecipare alla rinomata “Marcia per la Pace e la Fraternità – Perugia – Assisi” che avrebbe previsto, nella giornata di domenica 11, una camminata di 25 km da una città all’altra.

Quest’anno, visto le nuove disposizioni per l’emergenza COVID-19 non è stato possibile effettuare la marcia, ma ogni gruppo aveva una postazione preassegnata dove collocarsi per poter trasmettere il proprio sostegno a questa iniziativa.

Come già accennato era presente anche l’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus che sostenendo Youth for Human Rights International, ha l’obbiettivo di insegnare ai giovani i diritti umani, in particolare la Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo delle Nazioni Unite, e così ispirarli a diventare sostenitori della tolleranza e della pace. 

Le attività di questa campagna umanitaria YHRI sono rese possibili anche grazie al contributo della Chiesa di Scientology che fornisce i materiali ed il cui obbiettivo è racchiuso nelle parole del suo fondatore L. Ron Hubbard: “I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico”.

Per ulteriori informazioni:

www.dirittiumanietolleranza.org - www.it.youthforhumanrights.org

diritti | umani | pace | fraternità | Perugia | Assisi | Scientology | Hubbard | Pordenone |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“PREMIO INTERNAZIONALE SAN FRANCESCO 2015” per la Pace e Non-Violenza


BRUSCIANO IN PREGHIERA VEGLIA E DIGIUNO PER LA PACE di Antonio Castaldo


Cantanti lirici di diverse nazionalità, uniti per la Giornata Mondiale della Pace


COMUNE DI GRANTORTO – GIORNATA CELEBRATIVA IN ONORE DEI CADUTI E INAUGURAZIONE DEL MONUMENTO DEDICATO AI CADUTI PER LA PACE


GIORNATA CELEBRATIVA IN ONORE DEI CADUTI


Al Museo della Pace di Napoli uno speciale reading poetico internazionale con liriche per la pace


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L'incessante ricerca dell'Uomo

L'incessante ricerca dell'Uomo
Pordenone. Oggi, domenica 18 aprile alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo: “L'incessante ricerca dell'Uomo. Il nostro ruolo, come Chiesa oggi".Scientology è una religione, fondata dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, che offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensio (continua)

I Ministri Volontari continuano a distribuire le linee guida sulla prevenzione

I Ministri Volontari continuano a distribuire le linee guida sulla prevenzione
 I Ministri Volontari continuano a distribuire le linee guida sulla prevenzionePordenone. In questi giorni i volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno distribuito 700 copie degli opuscoli dal titolo: “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute”, “Come proteggere se stessi e gli altri con mascherina e guanti” e “Come prevenire la diffusione di mal (continua)

Inizia la diffusione dei Diritti Umani nel trevigiano

Inizia la diffusione dei Diritti Umani nel trevigiano
Inizia la diffusione dei Diritti Umani nel trevigianoTreviso.  In questi giorni i volontari dell’associazione Gioventù per i Diritti Umani che risiedono nel trevigiano hanno iniziato a distribuire gli opuscoli "Che cosa sono i Diritti Umani?".Questi opuscoli contengono la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani scritta con un linguaggio semplice, comprensibile da chiunque.Questa attiv (continua)

Il primo principio di Scientology

Il primo principio di Scientology
Pordenone. Oggi, domenica 11 aprile alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo: “Il primo principio di Scientology".Il Sermone di questa settimana è ispirato dal libro di L.Ron Hubbard "SCIENTOLOGY - I Fondamenti del Pensiero" in cui egli scrisse: "Forse vi è stato insegnato che la mente, lo s (continua)

Dati reali sulla marijuana nella giornata mondiale della salute

Dati reali sulla marijuana nella giornata mondiale della salute
Pordenone. Oggi ricorre la Giornata Mondiale della Salute, ed ispirati da questo evento i volontari dell'associazione "Dico No alla droga" in questi giorni si stanno dando da fare per distribuire gli opuscoli “La verità sulla marijuana” nonostante le restrizioni necessarie per il contenimento della diffusione del Coronavirus. Nelle cassette delle lettere dei comuni veneti di San Fior e Suse (continua)