Home > Cibo e Alimentazione > Calavera Restaurant inaugura il 24° ristorante nell’outlet di Valmontone

Calavera Restaurant inaugura il 24° ristorante nell’outlet di Valmontone

scritto da: CLAUDIO.DI.SALVO | segnala un abuso

Calavera Restaurant inaugura il 24° ristorante nell’outlet di Valmontone

Alla presenza dell’Ambasciatore del Messico in Italia, Carlos Eugenio Garcia de Alba Zepeda, la catena di ristoranti Calavera ha inaugurato oggi il nuovo locale all’interno della foodcourt del Valmontone Outlet, in provincia di Roma.

Nata da quasi tre anni, con i suoi 24 locali Calavera Restaurant è diventata l’unica catena ispirata alla cucina messicana in Italia, particolarmente apprezzata anche nella formula “Rapido”, fast food caratterizzato dalla possibilità di ordinare e comporre piatti equilibrati e completi utilizzando kiosk multimediali e ritirarli in cassa in meno di un minuto. Il posizionamento di Calavera Restaurant è unico nel panorama nazionale e unisce tradizione messicana e gusto contemporaneo.

Il menu si caratterizza per la rivisitazione di grandi classici come Burritos, Quesadillas, Fajitas ma anche per la presenza di portate ispirate a gusti più internazionali come le apprezzatissime Poké Bowl, piatti di tendenza che reinterpretano la tradizione hawaiana.

In occasione dell’apertura di Valmontone, Calavera ha rinnovato anche l’offerta inserendo gustose novità e food trend come i Bao, panini ripieni cotti al vapore o i Tacos, sia classici, sia di ispirazione fusion.

Entrare da Calavera Restaurant non è solo un viaggio tra i sapori, ma tutto è pensato per far vivere ai clienti un momento di cultura messicana completa: dai coloratissimi murales di ispirazione tematica messicana, all’offerta di capi di abbigliamento che richiamano elementi e simboli della cultura del Paese.

“Calavera” è il nome della più famosa ricorrenza messicana, El dìa de los muertos: le Calaveras sono teschi di zucchero o cioccolato, offerti come dono agli spiriti dei defunti che, secondo la tradizione messicana, il 1° novembre tornano sulla terra. La festa rappresenta un momento di convivialità e divertimento in cui omaggiare i defunti con piatti e prelibatezze di cui sono stati ghiotti in vita.

Scaricando l’App di Calavera, utilizzabile anche nei locali di Roadhouse Restaurant, i clienti potranno creare la loro Fidelity digitale e usufruire di uno sconto del 10% (con un meccanismo a punti) su quanto consumato, oltre a restare sempre aggiornati su promozioni e novità.Roadhouse Spa è una società del Gruppo Cremonini che gestisce brand di ristorazione casual dining: il più noto è Roadhouse Restaurant che ha 155 locali in Italia, seguito da Calavera RestaurantCalavera RapidoSmokery Meatery.

CALAVERA, NUOVO RISTORANTE PRESSO “IL CENTRO” DI ARESE

Gaetano Campolo, founder e CEO di HRH, ci racconta in questa sesta puntata di Experience la storia di Home Restaurant Hotel e il successo di oggi

Le Offerte Magicland del B&B Valmontone La Collina

Home restaurant Hotel in TV: la terza puntata con un ospite d’Eccellenza

CARLO MAFFIOLI, PRESIDENTE DI PROMOS E PROMANAGEMENT, PRESENTA I RISULTATI OTTENUTI DAL PALMANOVA OUTLET VILLAGE NEL 2010.

Tappeti Antichi e Moderni in sconto nell’Outlet di Morandi Tappeti

Il “Tempio” della Dieta Mediterranea - una nuova iconografia per i primi 10 anni patrimonio dell'Unesco

Riconosciuta e osannata, la Dieta Mediterranea il 16 novembre ha compiuto i suoi primi 10 anni come Patrimonio Immateriale dell’Unesco e definita come una pratica sociale basata su un insieme di “competenze, conoscenze, rituali, simboli etradizioni concernenti la coltivazione, la raccolta, la pesca, l’allevamento, la conservazione, la cucina e soprattutto la cond (continua)

MARR: approvato il resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2020