Home > Cultura > 101CAFFE’ A SPOLETO ARTE, A CURA DI VITTORIO SGARBI

101CAFFE’ A SPOLETO ARTE, A CURA DI VITTORIO SGARBI

scritto da: Ufficio_stampa | segnala un abuso

101CAFFE’ A SPOLETO ARTE, A CURA DI VITTORIO SGARBI

101CAFFE’ si conferma partner della mostra internazionale Spoleto Arte a cura di Vittorio Sgarbi, appuntamento immancabile che, anche quest’anno, torna in tutta la sua grandezza. La kermesse apre i battenti a Spoleto il 18 Ottobre alla Terrazza Frau, storico palazzo nel cuore della città, accanto al Duomo di Spoleto.

Ideata e organizzata dal noto curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes, l’esposizione porta i contributi di numerose personalità del mondo della cultura e dello spettacolo, trasmettendo un messaggio di grande incoraggiamento della libertà creativa. Artisti attivi, contemporanei, giovani ma anche storici che non hanno più trovato spazio per esporre e che Spoleto Arte invece accoglie, entusiasta di poter dare loro un’importante occasione per esprimersi nell’attuale contesto.

In questo scenario si consolida, per il terzo anno consecutivo, la partnership tra Spoleto Arte e 101CAFFE’, primario marchio italiano specializzato nella vendita di caffè e bevande porzionate, tramite la sua rete di negozi in franchising, che aggiunge una peculiarità tutta aromatica alla manifestazione.

Siamo orgogliosi di essere nuovamente tra i partner riconosciuti di Spoleto Arte, grati di poter contribuire a diffondere la cultura delle nostre bevande e dei nostri caffè, provenienti dalle Torrefazioni Italiane d’Eccellenza. Un anno molto complesso quello che stiamo vivendo, che ci fa capire come l’arte e le sue forme sono in grado, ora più che mai, di affrontare i problemi della contemporaneità, della distanza sociale e della paura del contagio, superando qualsiasi pandemia. Il nostro ringraziamento va a Salvo Nugnes, magistrale curatore di questa mostra e a tutta l’organizzazione per aver scelto di continuare la partnership con 101CAFFE' e di portare così nel mondo dell'arte il valore delle eccellenze italiane in tutte le sue forme”, sono le parole di Umberto Gonnella CEO e fondatore di 101CAFFE’.

Vi aspettiamo alla Terrazza Frau in via del Seminario 8, con la nostra espressione d’arte, un vasto assortimento di bevande pregiate e caffè di altissima qualità, il 18 Ottobre per l’inaugurazione e a seguire tutti i giorni fino al 1° Novembre, dalle 10.00 alle 18.30 ad ingresso libero.

101CAFFE’ A BIENNALE MILANO - INTERNATIONAL ART MEETING “L’arte incontra la cultura del caffè”

101CAFFE’ partner di Pro Biennale: l’arte a Venezia riparte dopo la pandemia

Menotti Art Festival

L'Occhio dell'Arte e lo Spoleto Art Festival 2018