Home > Altro > FOLLADOR PROSECCO SI AGGIUDICA I PREMI GOLD & SILVER AL VINOWAY WINE SELECTION

FOLLADOR PROSECCO SI AGGIUDICA I PREMI GOLD & SILVER AL VINOWAY WINE SELECTION

scritto da: Irene.jesi | segnala un abuso

FOLLADOR PROSECCO SI AGGIUDICA I PREMI GOLD & SILVER  AL VINOWAY WINE SELECTION

Gli Spumanti Follador dal 1769 scalano il podio di VINOWAY WINE SELECTION di Bari, come ambasciatori dell’eccellenza del Prosecco D.O.C.G. di Valdobbiadene.


I toni dell’oro e dell’argento tingono Follador Prosecco dal 1769 di nuovi e importanti successi al VINOWAY WINE SELECTION di ottobre, l’evento più glamour del mondo del vino italiano.

Tra gli oltre quattromila vini in gara, spicca nel conquistare il giudizio favorevole del Comitato di degustazione dell’Associazione Vinoway D.O.C.G. Millesimato Brut Follador, con un punteggio pari a 92/100. Il raffinato Spumante è stato apprezzato per la sua struttura equilibrata e il tipico finale asciutto, che rivela una splendida combinazione di sapori e un bouquet di agrumi, mandorla e fiori di acacia.

A primeggiare sul podio con 90/100 e la medaglia d’argento, anche la fragranza piena e gradevole di D.O.C.G. Millesimato Extra Dry, un vino piacevolmente fruttato, capace di esprimere un delicato equilibrio di mela golden, pesca, pera e sentori floreali di glicine.

A ritirare il premio sul palco della moderna manifestazione, istituita per stimare i migliori professionisti del settore enologico e le aziende vitivinicole italiane più innovative e performanti, Cristina Follador, Sales & Marketing Director dell’Azienda.

Un riconoscimento che avvalora un marchio d’eccellenza del Prosecco D.O.C.G., ambasciatore della cultura vitivinicola di Valdobbiadene da oltre 250 anni. Tra le prime ad orientarsi verso la categoria degli Spumanti e accreditata per l’innovativo metodo di produzione, la famiglia Follador custodisce da ben 9 generazioni i valori di un territorio eletto Patrimonio dell’Umanità, con la consapevolezza e l’orgoglio che un grande passato rappresenti la migliore risorsa per volgere lo sguardo al futuro e alla crescita continua.

www.folladorprosecco.com



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

UNIVERSO PROSECCO: LE TRE DENOMINAZIONI INSIEME A VINITALY


IT’S FOLLADOR, IT’S PINK! FOLLADOR AL FIANCO DELLE DONNE CON IL NUOVO PROSECCO DOC TREVISO ROSÈ BRUT


ALL’ALPINO LENZI E ALLA “FIGLIA D’ARTE” NICOLINI. LA 35.a POLARTEC PIZOLADA DELLE DOLOMITI


ASOLO PROSECCO, AL VIA IL NUOVO PIANO DEL “CRU” DI COLLINA


Europcar presenta «Selection», un servizio di mobilità di prima classe


ACSI SIGILLA IL CAMPIONATO NAZIONALE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

IT’S FOLLADOR, IT’S PINK! FOLLADOR AL FIANCO DELLE DONNE CON IL NUOVO PROSECCO DOC TREVISO ROSÈ BRUT

IT’S FOLLADOR, IT’S PINK!  FOLLADOR AL FIANCO DELLE DONNE CON IL NUOVO PROSECCO DOC TREVISO ROSÈ BRUT
È iniziato il conto alla rovescia per il 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Per sostenere la causa e assecondare le esigenze del mercato femminile, Follador Prosecco dal 1769 stappa il nuovo Prosecco DOC Treviso Rosè Brut. It’s Follador, it’s pink!È questo il motto della famiglia Follador in occasione del prossimo 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Tra le prime realtà produttive a inaugurare sul mercato l’ultima versione del Prosecco, la storica azienda di Valdobbiadene si affianca ad una delle cause più sentite nell’ultimo periodo, dedicando il nuovo Prosecco DOC Treviso R (continua)

CALICANTUS È CARBON FREE PER SOSTENERE L’AMBIENTE

CALICANTUS È CARBON FREE  PER SOSTENERE L’AMBIENTE
L’azienda veneta di digital commerce ha ottenuto la certificazione A4 per la riduzione delle emissioni di CO2, risultando Carbon Free. L’intero edificio di Calicantus, costruito secondo le più moderne tecnologie, permette di reinvestire l’energia prodotta in tutte le attività digitali, logistiche e gestionali per l’e-commerce di cui si occupa. Sostenibilità e riduzione dell’impattoambientale sono le parole d’ordine per Calicantus srl, in questo anno di particolare attenzione alla salute dell’uomo e dell’ecosistema. Per contribuire attivamente alla lotta contro il cambiamento climatico, l’azienda di Quarto d’Altino ha scelto l’energia sostenibile per i sistemi di gestione della logistica e l’intero funzionamento dell’edificio, r (continua)

CALICANTUS PROTAGONISTA AL PRESTASHOP DAY 2020

CALICANTUS PROTAGONISTA AL PRESTASHOP DAY 2020
Con oltre 12 anni di attività, più di 50 e-commerce gestiti in outsourcing e una crescita del fatturato pari al +270% negli ultimi 4 anni, Calicantus srl ha offerto nuovi spunti di riflessione e soluzioni concrete ai i player dell’ecosistema del commercio virtuale, aspiranti e-merchant e imprenditori digitali. Riflettori puntati su Calicantus srl, al Prestashop Day Online Italy 2020 del 24 settembre, evento dell’anno dedicato all’e-commerce. L’azienda veneta, leader nel settore e gold partner di PrestaShop, dopo la Prestashop (e)commerce Week di luglio, ha ancora una volta offerto al pubblico nuove visioni strategiche in ambito di commercio digitale.  Proprio nella giornata dedicata alle nuove (continua)

E-commerce: gli sbagli più frequenti delle PMI e i consigli di Calicantus srl per evitarli

E-commerce: gli sbagli più frequenti delle PMI e i consigli di Calicantus srl per evitarli
In attesa dell’imminente “PrestaShop Day Online Italy” il prossimo 24 settembre, Calicantus srl offre alcuni passaggi salienti dei propri speech, tenuti durante il recente “Prestashop (e)Commerce Week,” riguardanti la gestione efficace dei fattori determinanti nella vendita online. “Fare e-commerce non significa solo fare un sito, ma costruire un’organizzazione imprenditoriale attorno al sito” – da questo incipit il CEO di Calicantus srl, Valentino Bergamo, ha tracciato un percorso ideale, dedicato all'utilizzo vantaggioso dell’e-commerce, con particolare attenzione verso le PMI che lo vedono come lo strumento per ripartire, dopo il lockdown.Durante i cinque giorni si sono a (continua)

CALICANTUS APRE A PARIGI UNA NUOVA BUSINESS UNIT: FAVORIRÀ GLI INVESTIMENTI IN ITALIA E IN EUROPA CON LA CRESCITA DIGITALE

CALICANTUS APRE A PARIGI UNA NUOVA BUSINESS UNIT: FAVORIRÀ GLI INVESTIMENTI IN ITALIA E IN EUROPA CON LA CRESCITA DIGITALE
Un supporto concreto per vendere on line in tutta Europa: l’agenzia veneta affiancherà le imprese internazionali interessate allo sviluppo del commercio elettronico, anche in Italia. Calicantus srl si estende a Parigi con una nuova business unit: nel mirino dell’agenzia veneta l’incremento del mercato oltreconfine, per accompagnare la crescita digitale delle imprese che credono nell’Italia e nell’Europa, predisponendo investimenti.  Un cambio di prospettiva, una sfida importante per il team Calicantus, da oltre 12 anni al servizio della trasformazione digitale e dell (continua)