Home > News > Renord - La nuova Nissan Arya: un'auto dal look moderno e un'ampia autonomia

Renord - La nuova Nissan Arya: un'auto dal look moderno e un'ampia autonomia

scritto da: PressMilano | segnala un abuso

Renord - La nuova Nissan Arya: un'auto dal look moderno e un'ampia autonomia

Il SUV elettrico della Casa giapponese ha colpito subito per un design futurista e per un'autonomia notevole fino a 500 Km

Milano, ottobre 2020. Stravolgere i preconcetti sull’elettrico puntando tutto su stile, comfort ed autonomia. Sono state queste le linee guida che hanno indirizzato la creazione della nuova Nissan Ariya, il SUV elettrico della Casa giapponese recentemente svelato.

Il centro stile del costruttore nipponico ha lavorato duramente per offrire al pubblico una vettura dal look moderno in grado di segnare un nuovo linguaggio stilistico

Le linee sono decise e scolpite dal vento e presentano un frontale aggressivo dove spicca l’ampia mascherina, dietro la quale sono posizionati i sensori per gli ADAS, cinta da sottili fari a LED che donano grande carattere, mentre la fiancata si fa apprezzare per una linea del tetto leggermente digradante che ben si fonde con il portellone e regala così la parvenza di una SUV-Coupè.

Anche gli interni della Nissan Ariya sono stati completamente ripensati e sono orientati al minimalismo. Gli unici tasti fisici presenti sulla plancia sono quelli dedicati all’impianto di climatizzazione e sono visibili solamente a vettura accesa e funzionano a sfioramento, mentre il resto delle funzioni è demandato ai due display da 12,3’’, uno dedicato al sistema di infotainment e l’altro al virtual cockpit.

Ampia la gamma di ADAS  disponibili tra i quali spicca il Nissan Propilot di seconda generazione e la funzione di parcheggio automatico.

Il vero cuore pulsante della Nissan Ariya è il motore elettrico offerto con trazioni e pacchi batterie di differenti tipologie.

La versione di ingresso del SUV elettrico è dotata della sola trazione integrale ed è disponibile con batterie da 63 ed 87 kWh, mentre quelle dotate della trazione integrale potranno essere configurate con batterie da 63 kWh, 87 kWh e 87 kWh Performance, con quest’ultima in grado di esprimere ben 394 CV.

Di tutto rispetto l’autonomia della Nissan Ariya, che passa dai 340 Km della versione da 63 kWh a 4 ruote motrici sino ai 500 Km del modello dotato di batterie da 87 kWh. Per la Performance, invece, il valore è pari a 400 Km.

Fonte: Renord

Renord | Nissan Arya |

Black Friday 2020: prodotti di altissima qualità in super sconto su LisolaStore.it

Voglia di risparmiare con il Black Friday sulla biancheria per la casa? Allora sei nel posto giusto! Quest'anno il Black Friday 2020 LisolaStore inizia il 26 novembre e durerà diversi giorni, con delle offerte davvero vantaggiose. Voglia di risparmiare con il Black Friday sulla biancheria per la casa? Allora sei nel posto giusto! Quest'anno il Black Friday 2020 LisolaStore inizia il 26 novembre e durerà diversi giorni, con delle offerte davvero vantaggiose. Ecco 4 prodotti davvero imperdibili per questo Black Friday!DAUNEX COURMAYEUR PIUMINO SIBERIANO WARMLa qualità delle materie prime che contraddistingue l'azienda it (continua)