Home > Eventi e Fiere > SMAU Milano 2020: ArzaMed tra le start up dell’Emilia Romagna

SMAU Milano 2020: ArzaMed tra le start up dell’Emilia Romagna

scritto da: ArzaMed | segnala un abuso

 SMAU Milano 2020: ArzaMed tra le start up dell’Emilia Romagna

ArzaMed sarà presente alla 57esima edizione di Smau Milano 2020 presso Fiera Milano City. Fieramilanocity - MiCo Lab 20 - 21 Ottobre 2020 Stand C04


 RIMINI, 13 Ottobre 2020 - ArzaMed sarà presente alla 57esima edizione di Smau Milano 2020 presso Fiera Milano City. 

Tra le migliori start up innovative selezionate della Regione Emilia Romagna ArzaMed incontrerà attori internazionali dal mondo delle corporate, acceleratori ed altri professionisti che hanno un ruolo nel rapporto corporate-startup per presentare l’innovazione tecnologica del software medico ArzaMed e presentare la nuova Brand Identity. 

ArzaMed parteciperà ad incontri one to one e speed pitching con l’intento di trovare nuove opportunità di collaborazione tra gli operatori del settore Med-Tech per affrontare nuovi paradigmi nel rapporto medico-paziente, volti a porre il paziente stesso al centro del percorso clinico. 

Sarà l’occasione anche per illustrare le direzioni innovative di ArzaMed, presentando la nuova brand identity e il nuovo concept a supporto della vision aziendale che ricordiamo propone di “contribuire all’innovazione del sistema sanitario tramite la tecnologia cloud per rendere migliori le esperienze dei pazienti e di chi se ne prende cura. ArzaMed crede nel valore della sanità digitale e di come possa essere d’aiuto a medici e pazienti. La salute è un diritto che deve essere tutelato e supportato dalla tecnologia in termini di organizzazione, prevenzione, diagnosi e cura”.

ArzaMed sarà disponibile per incontrare aziende per partnership ed investitori interessati, ma anche medici, dottori o rappresentanti di centri medici che desiderano digitalizzare i processi gestionali e clinici o a contribuire allo sviluppo di nuove funzionalità. 

“Smau è il più importante contesto innovativo italiano che promuove il networking e l’aggiornamento professionale, un vero hub internazionale che ci permette di entrare in contatto con stakeholders e professionisti per presentare la nostra applicazione medica cloud e trovare nuove partnership.” spiega Andrea Pari, Ceo e Co - Founder ArzaMed. 

I visitatori interessati ad approfondire prodotti ed i servizi di ArzaMed, potranno incontrare Andrea Pari, presso lo stand C04.

_______________________________

AZIENDA - Costituita come start-up innovativa in ambito Med-Tech a luglio 2018 dall’esperienza di Andrea Pari e Alberto Ghiribaldi. ArzaMed sviluppa e commercializza strumenti web e tecnologie cloud, per la creazione di applicazioni in ambito sanitario.

MISSION - Organizzare le informazioni attraverso applicazioni cloud per rendere più sicura e semplice la loro acquisizione e gestione, in modo universalmente accessibile, da parte di medici, pazienti e operatori sanitari. 

CONTATTI:

ArzaMed srl

Andrea Pari / Giulia Fabbri

Viale Giovanni Briolini, 15 | 47921 RIMINI | Italy

Tel.: +39 0541 081788

Email: info@arzamed.com

Web: www.ArzaMed.com

Social: Facebook - LinkedIn


Fonte notizia: https://www.software-medico.it/


Start up | Smau MIiano 2020 | ArzaMed |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

NOON IMAGES - Doppia personale di Federika Fumarola e Raniero Berardinelli


GRANDE SUCCESSO PER LA COLLETTIVA IMPRESSIONI D’AUTORE


Robinson Jr.


Lo strano caso del Dottor Chances


La vita in piazza di Maria Concetta Distefano


ArzaMed a Milano: 3 giorni di incontri per la startup innovativa che digitalizza lo studio medico


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

ArzaMed: la start up medica riminese selezionata dal Ministero per il percorso di internazionalizzazione nel Regno Unito

 ArzaMed: la start up medica riminese selezionata dal Ministero per il percorso di internazionalizzazione nel Regno Unito
 ArzaMed, la start up riminese nata nel 2018, ottiene un grande risultato al “Global Start Up Program” con un punteggio da prima fascia nel bando promosso dal ministero dello Sviluppo Economico, dedicato alle imprese innovative con nuove idee ad alto contenuto tecnologico. Passata di diritto alla fase finale del progetto l’azienda riminese per software medico volerà (continua)

ArzaMed a Milano: 3 giorni di incontri per la startup innovativa che digitalizza lo studio medico

ArzaMed a Milano: 3 giorni di incontri per la startup innovativa che digitalizza lo studio medico
Nel mese di maggio continuano gli appuntamenti di ArzaMed nelle città italiane alla volta di Milano. Dal 7 al 9 Maggio il team di ArzaMed incontra la metropoli in un appuntamento dedicato alla tecnologia cloud e la sanità privata dal nome ArzaMed a Milano. Sono 3 giorni di appuntamenti individuali, rivolti a medici e operatori sanitari, su come digitalizzare gli aspetti gestionali (continua)