Home > Lavoro e Formazione > SEA FAVIGNANA RICEVE IL CERTIFICATO D’ECCELLENZA

SEA FAVIGNANA RICEVE IL CERTIFICATO D’ECCELLENZA

scritto da: Marianna La Barbera | segnala un abuso

SEA FAVIGNANA RICEVE IL CERTIFICATO D’ECCELLENZA

Motivazione dell’assegnazione, “l’adozione di un sistema di gestione integrato per la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro, per l’ambiente e l’anti – corruzione”

È il certificato di eccellenza che viene consegnato alle aziende che hanno creato una gestione operativa della propria attività integrando tre sistemi di controllo, in conformità alla ISO 14001, alla OHSAS 18001 e alla ISO 37001.

Si tratta del "Merit Award", premio che è stato conferito alla Società Elettrica di Favignana dall’Ente di certificazione SGS, riconosciuto da Accredia e leader mondiale nei servizi di ispezione, verifica, analisi e certificazione dei sistemi di controllo nelle aziende.

Motivazione dell’assegnazione,  “l’adozione di un sistema di gestione integrato per la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro, per l’ambiente e l’anti – corruzione”.

Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato da Barbara Pace, responsabile SGS Italia, alla dirigente Elisabetta Bonsignore e al titolare dell’azienda Filippo Accardi , che hanno manifestato la precisa volontà della Società di proseguire nel percorso intrapreso, finalizzato al costante miglioramento della qualità della vita,  mettendo al centro la crescita della persona, sia sotto il profilo umano che professionale.

Un nuovo, importante tassello per la Società che, già con le tre certificazioni ISO 14001, OHSAS 18001 e ISO 37001 aveva manifestato un forte impegno, espressione non soltanto del titolare e dei vertici aziendali ma di tutto il personale, in prima linea per conquistare i requisiti necessari al conseguimento dei risultati.

Un impegno che, come specifica la stessa azienda, non riguarda soltanto l’ambiente di lavoro e tutte le attività ad esso collegate, ma anche i principi che afferiscono all’etica professionale.

Certificato | eccellenza | Merit | Award | SEA | Favignana | Accredia | SGS |

SEA FAVIGNANA DONA UN CONTRIBUTO ALL' ISTITUTO COMPRENSIVO “ANTONINO RALLO” : SERVIRÀ PER RISTRUTTURARE ALCUNI LOCALI INAGIBILI

SEA sanzionata per le dichiarazioni di Giuseppe Bonomi, fortemente contestate dal CEO di F2i Vito Gamberale

Nuotare come una sirena nel Mare di Sicilia

Vally in the sea world … da Miami all’Italia in un click!

Battleships Blood Sea, Embrace tech power in this world of warships!

Blood & Sea: Come and Start Your Global Conquest!

CASA CIRCONDARIALE DI AGRIGENTO, ARMANDO ALGOZZINO (UILPA POLIZIA PENITENZIARIA) DENUNCIA IL MANCATO PAGAMENTO DELLE SPETTANZE DI SERVIZIO DI MISSIONE

Agli inizi del mese di ottobre, una delegazione sindacale della UILPA Polizia Penitenziaria, capeggiata dal segretario nazionale Armando Algozzino, aveva già effettuato una visita presso la struttura: erano emersi disagi e criticità L’area amministrativa contabile della Casa Circondariale Petrusa di Agrigento versa in una condizione di disfacimento.È l’accusa che Armando Algozzino, segretario nazionale della Uil Pubblica Amministrazione Polizia Penitenziaria, rivolge alla direzione dell’Istituto, intervenendo in merito alla mancata remunerazione delle spettanze del servizio di missione compiuto dal personale della Polizi (continua)

COVID 19, I VIGILI DEL FUOCO DI CGIL CISL E UIL SICILIA SOLLECITANO I PREFETTI DI TUTTA L’ISOLA : “PIÙ GARANZIE E TUTELE,TROPPE UNITÀ IN QUARANTENA O CONTAGIATE”

COVID 19, I VIGILI DEL FUOCO DI  CGIL CISL E UIL SICILIA SOLLECITANO I PREFETTI DI TUTTA L’ISOLA : “PIÙ GARANZIE E TUTELE,TROPPE UNITÀ IN QUARANTENA O CONTAGIATE”