Home > Sport > Blog dell'Anno 2020: spadroneggia ancora il blog di Daniele Bartocci

Blog dell'Anno 2020: spadroneggia ancora il blog di Daniele Bartocci

scritto da: Riccardo92 | segnala un abuso

Blog dell’Anno, la gara a colpi di click fra i blogger sportivi italiani, si prepara a sfondare la soglia degli 8000 punti già nelle prime due settimane del quarto mese dal suo inizio.

La passione dei lettori continua a premiare Il blog di Daniele Bartocci, che da mesi difende il suo primo posto sia in classifica generale che nella categoria Altri Sport, seguito da Nati Sportivi e da In2thewhite, che a sua volta rimane tallonato strettamente dalla regina indiscussa della categoria Ciclismo Cinzia in Bici. Formula Race spadroneggia indiscusso in categoria Motori, come CalcioMania 90 in categoria Calcio, Il blog del Tennis per la pallina gialla e Basket Sardegna per la categoria della palla arancione, anche se quest’ultimo deve fare attenzione a Reggio a Canestro che si sta rivelando un ottimo avversario.

Ecco alcuni dei blog più votati:

Categoria Calcio:

-       Il blog di Daniele Bartocci con 1537 punti

-       Nati Sportivi con 1187 punti

-       In2theWhite con 877 punti

Ecco i primi 3 classificati della top 20 generale:

-       Il blog di Daniele Bartocci

-       Nati Sportivi

-       In2thewhite

Per votare i lettori potranno accedere alla pagina dedicata a questo link (https://www.superscommesse.it/blog_anno/) e votare il proprio blog preferito una volta ogni 24 ore. La sfida all’ultimo click tutta all’insegna della passione per lo sport, sarà aperta fino alle 15:00 del 15 dicembre.

Fonte notizia: https://www.superscommesse.it/blog_anno/

blog dell anno 2020 | superscommesse | sport |

Blog dell'Anno 2020: ombra di sorpassi nelle classifiche

9200 voti: è questo il traguardo raggiunto dall’edizione 2020 di Blog dell’Anno, la gara tra blog sportivi targata Superscommesse, a meno di un mese che la separa dalla sua chiusura. 9200 voti: è questo il traguardo raggiunto dall’edizione 2020 di Blog dell’Anno, la gara tra blog sportivi targata Superscommesse, a meno di un mese che la separa dalla sua chiusura.Occhi puntati sulla categoria Calcio dove, con soli 30 punti di distacco, Calcio Gourmet tenta di sorpassare SalernoSport24, per riprendersi la coda del podio. Analoga situazione in categoria Basket dove, per soli (continua)