Home > News > Ministro Volontario: Innovative tecniche di aiuto disponibili anche online

Ministro Volontario: Innovative tecniche di aiuto disponibili anche online

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

Per più di tre decenni, le Chiese di Scientology e i Ministri Volontari hanno risposto agli appelli su vasta scala, fornendo aiuto materiale e spirituale in ogni angolo del mondo.

Non servono tante parole per descrivere un aiuto concreto ed efficace; basta osservare!

Ecco cosa dicono coloro che hanno avuto a che far con loro:

“Un Ministro Volontario è una maglietta gialla che, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, si prende sempre cura degli altri. Sono pronti, volenterosi e capaci di aiutare in qualsiasi momento e lo fanno”. Presidente, Gruppo di Leadership Giovanile, Canada

“I Ministri Volontari di Scientology sono diversi da qualsiasi altra organizzazione che io abbia mai visto. La dedizione è diversa da qualsiasi altra.” Funzionario comunale, Los Angeles, Stati Uniti

“Non solo ci avete aiutato personalmente a riprenderci dal dolore e dalla perdita emozionale, ma i vostri volontari hanno anche provveduto a lasciare qualcosa per la nostra gente, ci hanno insegnato le tecniche per aiutare noi stessi”. Governatore provinciale, Filippine

“I Volontari di Scientology hanno aiutato la popolazione di Samoa usando la filosofia di L. Ron Hubbard attraverso il programma di Formazione di Pronto Intervento per le Calamità. La popolazione di Samoa ora ha gli strumenti per assistere se stessa contro i disastri naturali così come per migliorare la situazione sociale, economica e dell’istruzione nell’intera comunità.” Capo dell’Addestramento, Direttore degli Affari Interni, Stato Indipendente di Samoa

“Danno quel tocco umano, dovunque e ogniqualvolta serva. E ciò è di per sé una potente testimonianza del loro lavoro e del lavoro di L. Ron Hubbard.” Dirigente dell’Associazione di Polizia, Londra, Inghilterra

“Quando sai che puoi contare su qualcuno e che tutto ciò che devi fare è una telefonata e la cosa succederà, questo significa molto”. Sergente, Dipartimento dello Sceriffo, California, Stati Uniti

Al sito www.ministrovolontario.it è possibile imparare le tecniche dei Ministri Volontari, richiedere seminari gratuiti o qualsiasi forma di aiuto necessaria, qualsiasi sia la situazione.

Fonte notizia: https://www.ministrovolontario.it

Ministro volontario | Chiese di Scientology | Ministri Volontari | L Ron Hubbard |

Osservare i fatti di un aiuto concreto.

Catapano Giuseppe: Incubatori doc per le start up

Incrementa la quota di mercato e le vendite globali con Findinitaly

I Ministri Volontari di Scientology ad Haiti: aiuto a più di 284.000 persone

I Ministri Volontari: perché aiutiamo