Home > Prodotti per la casa > PARINOX® 253 di Neoperl. Il tubo flessibile per una grande portata d’acqua

PARINOX® 253 di Neoperl. Il tubo flessibile per una grande portata d’acqua

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

PARINOX® 253 di Neoperl. Il tubo flessibile per una grande portata d’acqua

I tubi flessibili PARINOX® 253, disponibili con diametro DN13, sono stati concepiti per il collegamento tra la rete idrica e le pareti doccia attrezzate, le vasche idromassaggio ed i rubinetti posti sulle cucine industriali, ma sono soprattutto indicati per il collegamento tra rete idrica e boiler o scaldabagni grazie ad unaportata di 75 litri/mine ad una maggiore resistenzain presenza di una temperatura dell’acqua molto elevata.

I tubi flessibili PARINOX® 253infatti sono realizzati con treccia esterna in acciaio inossidabile, raccordi di ottone nichelato e bussole in acciaio inox e pertanto garantiscono la massima sicurezza e grandi prestazioni dove il campo di applicazione prevede sollecitazioni maggiori rispetto ad un normale rubinetto.

I tubi flessibili PARINOX® 253 sono distribuiti da Neoperl Italia (Cressa).

www.neoperl.net

I tubi flessibili PARINOX® 253 sono distribuiti da Neoperl Italia (Cressa).

www.neoperl.net

Fonte notizia: http://www.neoperl.net

Neoperl Italia | Parinox 253 | tubi flessibili | tubi per scaldabagno | idraulica |

In uscita per Leucotea Project “Figlia della mattanza” della scrittrice Melina Craxi.

Cachet e musica live: promuovere gli artisti a qualsiasi COSTO

Bancomail.com: una finestra sul mondo per l’email marketing

Leucotea Project presenta “Borderline” un giallo ambientato nel mondo dell’arte dalla penna di Giorgio Sabattini

In uscita oggi per Edizioni Leucotea un nuovo affascinate giallo: “Andrà tutto bene” dello scrittore Romano Simoni.

In uscita per Project Leucotea l’intenso primo romanzo di Letizia Lianza “Il porto”

Soffioni Wellness di Rubinetterie Stella. Qualità e tecnologia sotto la doccia

L’azienda novarese propone una vasta gamma di soluzioni per la doccia contraddistinte da stile impeccabile e affidabilità costruttiva. L’ambiente doccia, all’interno della stanza da bagno moderna, rappresenta il luogo privilegiato per il benessere e la cura della persona, da un punto di vista fisico ma anche psicologico. Il programma Wellness di Rubinetterie Stella nasce con l'intento di creare con la tecnologia e la qualità che contraddistingue il marchio le migliori soluzioni per la doccia, indicate sia per il bagno domestico c (continua)

Serie Tradizionale di Gattoni Rubinetteria. Tutte le sfumature del classico

Il fascino della nuova collezione è esaltato dalle differenti finiture proposte. Lo stile classico rappresenta, per eccellenza, il “vestito” migliore, il look che sa adattarsi con discrezione a qualsiasi occasione. Anche nell’arredamento le soluzioni estetiche che si ispirano al gusto retrò continuano a funzionare, trovandosi a loro agio altresì nei contesti contemporanei. Per questo il nuovo programma bagno firmato Gattoni Rubinetteria punta proprio su proposte caratterizzate (continua)

Power-jet MAXI di Neoperl. Ripulisce le tubature intasate senza utilizzare prodotti chimici.

È efficientissimo ed ecologico il dispositivo messo a punto da Neoperl per sgorgare e ripulire le tubature con la sola forza dell’acqua. Power-jet MAXI, infatti, grazie all’esclusivo ugello a propulsione vibrante libera qualsiasi ingorgo e rimuove anche i depositi più incrostati grazie all’autopropulsione. Il dispositivo può essere montato direttamente sulla rubinetteria svitando l’ (continua)

Artis Rubinetterie: un nuovo look per la Serie Indy

La collezione di miscelatori si rifà il look grazie ad un restyling che accresce il suo appeal. Nell’ambito di un programma di affinamento della resa estetica dei suoi prodotti, Artis Rubinetterie ha provveduto ad un restyling della collezione Indy, che ne riproporziona le forme sia del corpo che della leva.Le sue linee sinuose e morbide creano un moderno effetto di leggerezza visiva ed esprimono la personalità ferma e ben definita di un elemento d’arredo sobrio e funzionale, accuratame (continua)

Red Industry di U-Power. Le nuove calzature da lavoro ad effetto WOW