Home > Prodotti per la casa > PARINOX® 253 di Neoperl. Il tubo flessibile per una grande portata d’acqua

PARINOX® 253 di Neoperl. Il tubo flessibile per una grande portata d’acqua

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

PARINOX® 253 di Neoperl. Il tubo flessibile per una grande portata d’acqua

I tubi flessibili PARINOX® 253, disponibili con diametro DN13, sono stati concepiti per il collegamento tra la rete idrica e le pareti doccia attrezzate, le vasche idromassaggio ed i rubinetti posti sulle cucine industriali, ma sono soprattutto indicati per il collegamento tra rete idrica e boiler o scaldabagni grazie ad unaportata di 75 litri/mine ad una maggiore resistenzain presenza di una temperatura dell’acqua molto elevata.

I tubi flessibili PARINOX® 253infatti sono realizzati con treccia esterna in acciaio inossidabile, raccordi di ottone nichelato e bussole in acciaio inox e pertanto garantiscono la massima sicurezza e grandi prestazioni dove il campo di applicazione prevede sollecitazioni maggiori rispetto ad un normale rubinetto.

I tubi flessibili PARINOX® 253 sono distribuiti da Neoperl Italia (Cressa).

www.neoperl.net

I tubi flessibili PARINOX® 253 sono distribuiti da Neoperl Italia (Cressa).

www.neoperl.net

Fonte notizia: http://www.neoperl.net

Neoperl Italia | Parinox 253 | tubi flessibili | tubi per scaldabagno | idraulica |

In uscita per Leucotea Project “Figlia della mattanza” della scrittrice Melina Craxi.

Cachet e musica live: promuovere gli artisti a qualsiasi COSTO

Bancomail.com: una finestra sul mondo per l’email marketing

Leucotea Project presenta “Borderline” un giallo ambientato nel mondo dell’arte dalla penna di Giorgio Sabattini

In uscita oggi per Edizioni Leucotea un nuovo affascinate giallo: “Andrà tutto bene” dello scrittore Romano Simoni.

In uscita per Project Leucotea l’intenso primo romanzo di Letizia Lianza “Il porto”

Il Gran Teatro La Fenice sceglie Rubinetterie Stella.

Il classico per eccellenza della rubinetteria italiana impreziosisce il teatro risorto. Il classico per eccellenza della rubinetteria italiana impreziosisce il teatro risorto. Il Gran Teatro La Fenice di Venezia, tra i più prestigiosi al mondo, le cui sale hanno visto numerose prime assolute di opere di Rossini, Bellini, Donizetti, Verdi, Stravinskij, ha scelto di vestire le proprie sale da bagno con la serie Roma di Rubinetterie Stella.Il rubinetto classico per eccellenza, uno (continua)

Mech di Gattoni Rubinetteria con Bluewave®. Salute e praticità in cucina

Grazie all’esclusivo trattamento depiombato il miscelatore per lavello è sicuro e funzionale. Rispetto per l’ambiente, rispetto per l’umanità: Gattoni Rubinetteria dimostra la sua sensibilità green non solo dal punto di vista dell’ecosostenibilità ma anche della cura dell’utente finale. Proprio per questo i miscelatori per lavello della nuova collezione Mech, sono realizzati con l’esclus (continua)

CHROMALUX® ZERO® di Neoperl. L’elegante e pratico flessibile per doccia che rispetta l’ambiente