Home > Turismo e Vacanze > Park Hotel Perù: dal 1961 hotel a Jesolo 3 stelle S

Park Hotel Perù: dal 1961 hotel a Jesolo 3 stelle S

scritto da: Mediacy | segnala un abuso

Park Hotel Perù: dal 1961 hotel a Jesolo 3 stelle S

Da circa 60 anni la famiglia Di Tos ospita visitatori da tutto il mondo nel suo hotel a Jesolo 3 stelle con piscina, il Park Hotel Perù.

È da circa 60 anni che la famiglia di Tos ospita viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo nel suo albergo a Jesolo 3 stelle superior, il Park Hotel Perù. Dal 1961 lo gestisce con impegno, sacrificio e professionalità tanto da aver guadagnato la fedeltà di numerosi clienti, che lo frequentano ogni anno ormai da decenni.

Questo hotel 3 stelle S di Jesolo propone ogni estate servizi all'avanguardia e soluzioni di alloggio curate nei minimi dettagli. L'albergo è composto principalmente da camere di vario genere, ma propone anche suite dotate di angolo cottura, ideali per una comoda vacanza in famiglia o tra amici.

Le giornate al Park Hotel Perù di Jesolo trascorrono tra relax e divertimento. Ogni mattina si inizia la giornata con una ricca colazione a buffet con delizie dolci e salate che fanno venire l'acquolina in bocca. Durante la mattinata ci si può rilassare nella spiaggia privata con ombrelloni e lettini, oppure nella doppia piscina, una grande con idromassaggio e una meno profonda per i bambini. Questi ultimi possono divertirsi in piena sicurezza anche nell'ampio giardino con grande area giochi a loro dedicata.

Se non si sceglie la pensione completa, per pranzo si può approfittare della terrazza bar-gelateria per mangiare uno snack veloce. Dopo pranzo ci si può ancora rilassare in piscina o in spiaggia, oppure si può esplorare Jesolo e i suoi dintorni attraverso le biciclette a noleggio messe a disposizione dall'hotel. In pochi minuti si possono tranquillamente raggiungere i maggiori punti d'interesse della cittadina, come il parco acquatico Caribe Bay, il luna park New Jesolandia, la grande ruota panoramica e l'acquario Sea Life.

Il ristorante dell'hotel per cena serve i gustosi piatti della tradizione italiana, locale e internazionale accompagnati da ottimi vini e gli appetitosi dessert preparati dallo chef con ingredienti freschi e genuini. La serata può proseguire nella grande terrazza, magari con un buon cocktail o gelato, o con una passeggiata lungo la via di fronte all'albergo, che diventa una lunga area pedonale piena di negozi e intrattenimenti. Questo hotel in Piazza Milano a Jesolo si trova a pochi passi dalle piazze Milano e Torino, due centri in cui vengono organizzati molti eventi interessanti.

Il Park Hotel Perù, albergo Lido di Jesolo 3 stelle S, è dotato anche di altri comodi servizi: wi-fi gratuito in tutta la struttura, parcheggio riservato e videosorvegliato, noleggio biciclette o bacchette da nordic walking e molti altri comfort ideali per trascorrere una vacanza serena, senza preoccupazioni e all'insegna del relax.

Fonte notizia: https://www.hotelperujesolo.com/

jesolo | hotel jesolo | hotel 3 stelle jesolo | hotel con piscina jesolo |

Un estate al My Fair un Hotel 3 Stelle a Jesolo Lido

Hotel Jesolo Villa Roberta ed i suoi clienti: divagazioni su Jesolo.

Una vacanza presso un Hotel a Jesolo 3 Stelle

Una estate al mare presso un Hotel a Jesolo Lido

Prospettive del turismo a Jesolo Lido per gli Hotel

Relax garantito all'Hotel Torino, hotel 3 stelle a Jesolo Lido