Home > Economia e Finanza > Serenissima Ristorazione: Tommaso Putin è il nuovo Vice Presidente di ANIR

Serenissima Ristorazione: Tommaso Putin è il nuovo Vice Presidente di ANIR

scritto da: Articolinews | segnala un abuso

Serenissima Ristorazione: Tommaso Putin è il nuovo Vice Presidente di ANIR


Tommaso Putin, CFO di Serenissima Ristorazione, è stato eletto Vice Presidente di ANIR Confindustria, associazione nata a giugno con l'obiettivo di agevolare il dialogo tra le imprese di ristorazione collettiva, le istituzioni e gli stakeholder di riferimento.

Serenissima ristorazione

Tommaso Putin (Serenissima Ristorazione) nuovo Vice Presidente di ANIR

L'assemblea degli organismi associativi di ANIR Confindustria ha nominato Vice Presidente il CFO di Serenissima Ristorazione Tommaso Putin. ANIR è l'associazione italiana che riunisce le realtà di ristorazione collettiva, fondata lo scorso giugno per dare voce e volto a un comparto di primaria importanza che conta più di 150mila dipendenti ed un fatturato totale che si aggira intorno ai 6 miliardi di euro. Altro scopo importante da perseguire è quello della costituzione di un interlocutore che faciliti il dialogo tra le aziende, le istituzioni e gli stakeholder di riferimento per supportare un settore in crisi post Covid-19, con più di 60mila lavoratori a rischio e contrazioni di fatturato che talvolta arrivano al 40%. Tommaso Putin, attuale CFO di Serenissima Ristorazione, opererà con deleghe per il mercato e l'internazionalizzazione e supporterà il lavoro del Presidente di ANIR Massimiliano Fabbro. "Sono molto felice di poter contribuire a rappresentare il comparto della ristorazione collettiva in Italia - queste le parole del neoeletto Vice Presidente di ANIR Confindustria - Il nostro è uno dei settori che più ha risentito delle misure di sicurezza imposte dal lockdown con la chiusura delle scuole e le aziende in perenne smart working. Ora è il momento di ripartire e di farlo tutti insieme, unendo le forze e cercando di trovare una soluzione che garantisca la sicurezza di tutti i dipendenti e, per quanto possibile, la continuità produttiva".

La storia di Serenissima Ristorazione

Serenissima Ristorazione viene fondata a Vicenza a metà degli anni '80 ed è attualmente una realtà molto importante nel comparto della ristorazione collettiva, distribuendo ogni giorno 200.000 pasti. Avviata dall'attuale Presidente Mario Putin, l'azienda è leader nei servizi di ristorazione sociosanitaria e contribuisce in prima persona ad importanti progetti di project financing. È, inoltre, attiva con ottimi risultati nella ristorazione aziendale e propone una vasta scelta di servizi e prodotti italiani di qualità, e allo stesso tempo convenienti dal punto di vista economico. Tra i casi rilevanti si possono menzionare l'EFSA, agenzia UE per il controllo della sicurezza alimentare, ITC-ILO di Torino, Centro Internazionale di Formazione dall'Organizzazione Internazionale del Lavoro e l'Università Bocconi di Milano. Serenissima Ristorazione è anche attiva nella gestione di progetti focalizzati su tematiche di forte attualità come, ad esempio, il risparmio e la rimessa in circolo delle eccedenze alimentari, in sinergia con associazioni ed enti di rilevanza nazionale. Grazie alle iniziative intraprese con l'Associazione Ozanam Onlus Di Vicenza, Consorzio di Cooperative L'Arcolaio e Associazione Diakonia Onlus, ha raccolto provviste alimentari in surplus perfettamente integre e piatti preparati ma non consumati da destinare a chi ne ha bisogno.


Fonte notizia: http://www.businesspeople.it/People/People-moving/Anir-Confindustria-Tommaso-Putin-eletto-vice-presidente-115866


Serenissima Ristorazione | Mario Putin |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Serenissima Ristorazione si aggiudica l’appalto del Policlinico Gemelli: la soddisfazione del Presidente Mario Putin


Mario Putin e Serenissima Ristorazione tra i promotori di Villa Veneta come modello di cultura e impresa


Mario Putin: la soddisfazione per il Bilancio Consolidato positivo ottenuto dal Gruppo Serenissima Ristorazione


Serenissima Ristorazione, società di Mario Putin, a Expo Salute 2015 per parlare di alimentazione


Expo Salute 2015 ospita Serenissima Ristorazione, società del Presidente Mario Putin


Mario Putin: il sostegno di Serenissima Ristorazione al plesso scolastico di Costabissara


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Serenissima Ristorazione è una delle 22 imprese venete insignite del Premio Industria Felix

Serenissima Ristorazione è una delle 22 imprese venete insignite del Premio Industria Felix
Serenissima Ristorazione è una delle 122 aziende con sede legale in Italia ad avere conseguito il “Premio Industria Felix: L’Italia che compete e riparte 2020” Serenissima Ristorazione è stata insignita quest'anno del "Premio Industria Felix: L'Italia che compete e riparte 2020". Tale riconoscimento certifica la capacità delle imprese di garantire un servizio di eccellenza e una gestione responsabile.Serenissima Ristorazione tra i vincitori del Premio Industria FelixSerenissima Ristorazione è tra le imprese a cui è stato assegnato quest'anno il (continua)

Beatrice Trussardi: una riflessione sulla quarantena a Milano grazie all’opera di Kjartansson

Beatrice Trussardi: una riflessione sulla quarantena a Milano grazie all’opera di Kjartansson
Dal 2003, grazie alla visione di Beatrice Trussardi e alla direzione artistica di Massimiliano Gioni, Fondazione Nicola Trussardi ha abbracciato l’idea di arte “nomade”, vicina a tutti i cittadini Beatrice Trussardi presiede la Fondazione Nicola Trussardi dal 1999: proseguendo lungo la strada intrapresa insieme al Direttore Artistico Massimiliano Gioni, ha di recente portato a Milano l'opera "The Sky in a Room" dell'artista Ragnar Kjartansson, una simbolica riflessione sul difficile periodo che stiamo vivendo.Beatrice Trussardi: Fondazione Nicola Trussardi porta a Milano l'opera di Kja (continua)

Moby Spa e Tirrenia, disponibili le prenotazioni per l’estate 2021

Organizzare una vacanza in Sardegna, Sicilia e Corsica è possibile con Moby Spa e Tirrenia: avviate le prenotazioni per la stagione estiva 2021 Sardegna, Sicilia, Corsica e, tra poco, l'Isola d'Elba sono le prime mete rese disponibili da Moby Spa e Tirrenia per il 2021. L'offerta delle due compagnie di navigazione comprende anche una polizza multirischi e nuove promozioni speciali.Al via la stagione estiva 2021: l'offerta di Moby Spa e TirreniaDal 23 ottobre Moby Spa e Tirrenia (Gruppo Onorato Armatori) hanno (continua)

Serenissima Ristorazione archivia il 2019 con un risultato record

Serenissima Ristorazione archivia il 2019 con un risultato record
Serenissima Ristorazione chiude il 2019 con i principali indicatori in crescita rispetto all'esercizio precedente, grazie a un business plan ambizioso, che ha allocato oltre 100 milioni di euro da destinare a investimenti tra il 2019 e il 2022.Tutti i numeri dell'esercizio 2019 di Serenissima RistorazioneUn anno record per Serenissima Ristorazione, che ha archiviato il 2019 con un fatturato consol (continua)

Covid-19, l’appello di Susanna Esposito: “Allargare la platea del vaccino antinfluenzale”

Covid-19, l’appello di Susanna Esposito: “Allargare la platea del vaccino antinfluenzale”
Con la seconda ondata di Coronavirus, gli ospedali italiani sono a rischio: Susanna Esposito, Professore Ordinario di Pediatria all’Università di Parma e infettivologa, spiega l’importanza del vaccino antinfluenzale per diminuire i ricoveri ospedalieri Il vaccino antinfluenzale è uno dei migliori alleati nella lotta contro il Covid-19, sostiene Susanna Esposito.Vaccino antinfluenzale: l'opinione di Susanna EspositoNelle ultime settimane i contagi da Coronavirus sono in netto aumento in tutto il mondo. In Italia i numeri hanno raggiunto e superato quelli di inizio epidemia. Per contrastare gli effetti della seconda ondata sulle strutture san (continua)