Home > Economia e Finanza > Serenissima Ristorazione: Tommaso Putin è il nuovo Vice Presidente di ANIR

Serenissima Ristorazione: Tommaso Putin è il nuovo Vice Presidente di ANIR

scritto da: Articolinews | segnala un abuso

Serenissima Ristorazione: Tommaso Putin è il nuovo Vice Presidente di ANIR


Tommaso Putin, CFO di Serenissima Ristorazione, è stato eletto Vice Presidente di ANIR Confindustria, associazione nata a giugno con l'obiettivo di agevolare il dialogo tra le imprese di ristorazione collettiva, le istituzioni e gli stakeholder di riferimento.

Serenissima ristorazione

Tommaso Putin (Serenissima Ristorazione) nuovo Vice Presidente di ANIR

L'assemblea degli organismi associativi di ANIR Confindustria ha nominato Vice Presidente il CFO di Serenissima Ristorazione Tommaso Putin. ANIR è l'associazione italiana che riunisce le realtà di ristorazione collettiva, fondata lo scorso giugno per dare voce e volto a un comparto di primaria importanza che conta più di 150mila dipendenti ed un fatturato totale che si aggira intorno ai 6 miliardi di euro. Altro scopo importante da perseguire è quello della costituzione di un interlocutore che faciliti il dialogo tra le aziende, le istituzioni e gli stakeholder di riferimento per supportare un settore in crisi post Covid-19, con più di 60mila lavoratori a rischio e contrazioni di fatturato che talvolta arrivano al 40%. Tommaso Putin, attuale CFO di Serenissima Ristorazione, opererà con deleghe per il mercato e l'internazionalizzazione e supporterà il lavoro del Presidente di ANIR Massimiliano Fabbro. "Sono molto felice di poter contribuire a rappresentare il comparto della ristorazione collettiva in Italia - queste le parole del neoeletto Vice Presidente di ANIR Confindustria - Il nostro è uno dei settori che più ha risentito delle misure di sicurezza imposte dal lockdown con la chiusura delle scuole e le aziende in perenne smart working. Ora è il momento di ripartire e di farlo tutti insieme, unendo le forze e cercando di trovare una soluzione che garantisca la sicurezza di tutti i dipendenti e, per quanto possibile, la continuità produttiva".

La storia di Serenissima Ristorazione

Serenissima Ristorazione viene fondata a Vicenza a metà degli anni '80 ed è attualmente una realtà molto importante nel comparto della ristorazione collettiva, distribuendo ogni giorno 200.000 pasti. Avviata dall'attuale Presidente Mario Putin, l'azienda è leader nei servizi di ristorazione sociosanitaria e contribuisce in prima persona ad importanti progetti di project financing. È, inoltre, attiva con ottimi risultati nella ristorazione aziendale e propone una vasta scelta di servizi e prodotti italiani di qualità, e allo stesso tempo convenienti dal punto di vista economico. Tra i casi rilevanti si possono menzionare l'EFSA, agenzia UE per il controllo della sicurezza alimentare, ITC-ILO di Torino, Centro Internazionale di Formazione dall'Organizzazione Internazionale del Lavoro e l'Università Bocconi di Milano. Serenissima Ristorazione è anche attiva nella gestione di progetti focalizzati su tematiche di forte attualità come, ad esempio, il risparmio e la rimessa in circolo delle eccedenze alimentari, in sinergia con associazioni ed enti di rilevanza nazionale. Grazie alle iniziative intraprese con l'Associazione Ozanam Onlus Di Vicenza, Consorzio di Cooperative L'Arcolaio e Associazione Diakonia Onlus, ha raccolto provviste alimentari in surplus perfettamente integre e piatti preparati ma non consumati da destinare a chi ne ha bisogno.


Fonte notizia: http://www.businesspeople.it/People/People-moving/Anir-Confindustria-Tommaso-Putin-eletto-vice-presidente-115866


Serenissima Ristorazione | Mario Putin |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Serenissima Ristorazione si aggiudica l’appalto del Policlinico Gemelli: la soddisfazione del Presidente Mario Putin


Mario Putin e Serenissima Ristorazione tra i promotori di Villa Veneta come modello di cultura e impresa


Mario Putin: la soddisfazione per il Bilancio Consolidato positivo ottenuto dal Gruppo Serenissima Ristorazione


Serenissima Ristorazione, società di Mario Putin, a Expo Salute 2015 per parlare di alimentazione


Expo Salute 2015 ospita Serenissima Ristorazione, società del Presidente Mario Putin


Mario Putin: il sostegno di Serenissima Ristorazione al plesso scolastico di Costabissara


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Pietro Vignali, per l’ex Sindaco di Parma un calvario giudiziario durato 10 anni

Pietro Vignali, per l’ex Sindaco di Parma un calvario giudiziario durato 10 anni
Dopo 10 anni di vicende giudiziarie, lo scorso inverno Pietro Vignali ha ottenuto la completa assoluzione dall’accusa di assunzioni clientelari durante il suo mandato come Sindaco di Parma Un'inchiesta partita nel 2011 e che si è conclusa solo nel 2020 con l'assoluzione e la riabilitazione. Per Pietro Vignali, ex primo cittadino di Parma, la battaglia non è ancora finita.Pietro Vignali: sul presunto caso 'dirigentopoli' accuse tanto infamanti quanto inconsistenti"A fine 2010 ero il quarto sindaco più amato d'Italia ed erano gli anni dei grandi progetti. Parma, inoltre, guidava (continua)

Alessandro Fioretto, AD di Italchimica, commenta il successo dell’attività

Alessandro Fioretto, AD di Italchimica, commenta il successo dell’attività
Alessandro Fioretto (Italchimica): “Tutti i prodotti sono stati adeguati in base alle informazioni fornite dagli enti competenti in materia di salute pubblica per il contenimento della pandemia” Italchimica al fianco di turismo e ristorazione, per la sicurezza di studenti e famiglie, come azienda leader in Italia nell'ambito della sanificazione e dei prodotti detergenti. L'AD Alessandro Fioretto spiega l'origine di questo successo e gli obiettivi per il futuro.Alessandro Fioretto: il successo di Italchimica"Con i nostri prodotti siamo in 18mila scuole. E se a settembre abbiamo lavora (continua)

Giampiero Catone: “Occorre riflessione seria sul lavoro, Rdc errore clamoroso”

Giampiero Catone: “Occorre riflessione seria sul lavoro, Rdc errore clamoroso”
Sul quotidiano “La Discussione” Giampiero Catone commenta i numeri del reddito di cittadinanza: “Sprecati 7,2 miliardi” Non ha dubbi Giampiero Catone: il Reddito di Cittadinanza è una misura fallimentare. In un articolo pubblicato sul quotidiano "La Discussione", il giornalista spinge per un utilizzo delle risorse mirato a politiche del lavoro e welfare.Giampiero Catone: "Ogni posto creato con il Rdc costa allo Stato 52mila euro"Sotto il punto di vista dell'occupazione, il sussidio introdotto dal Governo si è (continua)

House to House: innovazione e sostenibilità per crescere e ripartire dopo la pandemia

House to House: innovazione e sostenibilità per crescere e ripartire dopo la pandemia
Un’opportunità unica, quella di diventare Laundry Specialist, e fare carriera: l’impegno di House to House per formare e valorizzare i futuri professionisti del settore Nata nel 2006, House to House, specializzata in elettrodomestici e prodotti naturali per il bucato, continua ad espandersi in tutta Italia aprendo le porte a nuovi collaboratori: la crescita dell'azienda guidata da Nicola Lunardon.House to House: traguardi e riconoscimenti internazionaliFor a better life. House to House nasce nel 2006 per migliorare la quotidianità delle famiglie it (continua)

Sicurezza in Azione: il progetto di Riva Acciaio vince il Premio AIM Sicurezza

Sicurezza in Azione: il progetto di Riva Acciaio vince il Premio AIM Sicurezza
Il progetto “Sicurezza in Azione” di Riva Acciaio ha coinvolto alcuni lavoratori degli stabilimenti di Cerveno e Sellero, vincendo il Premio Sicurezza indetto dall’AIM Il progetto di Riva Acciaio dedicato alla salute e sicurezza sul lavoro ha coinvolto i dipendenti di due stabilimenti. I dettagli e gli obiettivi di "Sicurezza in Azione"."Sicurezza in Azione": il progetto di Riva AcciaioGrazie al progetto "Sicurezza in Azione" realizzato per gli anni 2018 - 2019, Riva Acciaio si è aggiudicato il Premio Sicurezza promosso dall'Associazione Ital (continua)