Home > News > Gli esperti di Siret sottolineano l'importanza di rivolgersi ad un partner affidabile per la manutenzione degli impianti refrigeranti

scritto da: PressMilano | segnala un abuso

L’azienda milanese, in 17 anni di attività, si è affermata come un importante punto di riferimento anche per la manutenzione degli impianti refrigeranti.

Milano, ottobre 2020 – Siret Impianti, azienda milanese presente sul territorio dal 2003 e specializzata nella vendita, nell’installazione e nella manutenzione di sistemi di condizionamento e climatizzazione, offre, tra gli altri servizi, anche quello relativo alla manutenzione dei sistemi di refrigerazione

Da sempre attenta a intercettare i bisogni e le esigenze dei propri clienti, l’azienda propone un servizio di assistenza che copre ogni tipo di impianto refrigerante (industriale e commerciale) inclusi i frigoriferi industriali, i banchi frigo, le celle frigorifere e la fabbrica ghiaccio.

Come sottolineano gli esperti di Siret, rivolgersi a un partner sicuro e affidabile, con una solida esperienza nel settore, è fondamentale per assicurare non solo il perfetto funzionamento del proprio sistema di refrigerazione, ma anche il futuro stesso della propria attività commerciale. Nel settore alimentare, per esempio, gli impianti refrigeranti costituiscono elementi indispensabili, perché gli alimenti devono essere conservati alla giusta temperatura e umidità; di conseguenza, un impianto che si rompe spesso può compromettere tanto la qualità dei cibi quanto lo stesso esercizio commerciale, con danni materiali ed economici. Per questo motivo è molto importante che la manutenzione dei sistemi di refrigerazione venga affidata a un team di professionisti qualificati, in grado di intervenire tempestivamente e con efficacia in caso di problemi.

Rispetto al servizio di manutenzione degli impianti refrigeranti, Siret garantisce interventi di manutenzione ordinaria, previsti per legge con cadenza periodica e di manutenzione straordinaria, anche con modalità di pronto intervento d’urgenza. La società, infatti, dispone di mezzi di proprietà e di un vasto e aggiornato parco ricambi, che permette allo staff di fornire assistenza immediata in loco. In caso di problemi più seri, i professionisti dell’azienda ritirano l’impianto, restituendolo poi a riparazione eseguita. Siret si avvale esclusivamente dei migliori fornitori, sostituendo le parti danneggiate con ricambi originali, al fine di assicurare ai propri clienti un servizio di alta qualità, preciso, rapido ed efficiente.

Fonte notizia: https://www.siretcondizionatori.com/impianti-di-refrigerazione/

Siret Impianti | manutenzione impianti refrigeranti | manutenzione in sicurezza |

Black Friday 2020: prodotti di altissima qualità in super sconto su LisolaStore.it

Voglia di risparmiare con il Black Friday sulla biancheria per la casa? Allora sei nel posto giusto! Quest'anno il Black Friday 2020 LisolaStore inizia il 26 novembre e durerà diversi giorni, con delle offerte davvero vantaggiose. Voglia di risparmiare con il Black Friday sulla biancheria per la casa? Allora sei nel posto giusto! Quest'anno il Black Friday 2020 LisolaStore inizia il 26 novembre e durerà diversi giorni, con delle offerte davvero vantaggiose. Ecco 4 prodotti davvero imperdibili per questo Black Friday!DAUNEX COURMAYEUR PIUMINO SIBERIANO WARMLa qualità delle materie prime che contraddistingue l'azienda it (continua)