Home > Cultura > Pegasus Golden Selection 2021 7^ Edizione

Pegasus Golden Selection 2021 7^ Edizione

scritto da: PressWeb | segnala un abuso

Pegasus Golden Selection 2021 7^ Edizione

7^ Edizione del concorso letterario per inediti "Golden Selection". Le iscrizioni scadono il 1 dicembre 2020.


Pegasus Edition sezione editoriale dell'Associazione Culturale Pegasus Cattolica con il patrocinio: del Segretario di Stato per l’Istruzione e la Cultura, l'Università e la Ricerca Scientifica, le Politiche Giovanili della Repubblica di San Marino, Il periodico Logos Cultura, e dell'associazione Red Phoenix organizza la 7^ Edizione del concorso letterario per inediti "Golden Selection".

La manifestazione si prefigge lo scopo di selezionare scrittori dalle elevate capacità artistiche da lanciare nel panorama letterario nazionale. Agli autori selezionati verrà proposto un contratto di edizione a cura del marchio editoriale Pegasus Edition, il contratto prevede la pubblicazione e la distribuzione delle opere vincitrici. L'Organizzazione garantisce ampia visibilità delle opere, tramite l'inserimento su portali specializzati e siti culturali del settore, nonchè tramite presentazione delle opere pubblicate in rassegne internazionali in manifestazioni di settore ed in alcune librerie e location istituzionali.Il contratto editoriale prevede la distribuzione online sui principali bookstore (Mondadori, Feltrinelli, Amazon ecc.) ed in cartaceo presso le librerie Feltrinelli.

Le iscrizioni scadono il 1 dicembre 2020. La premiazione sarà effettuata nel mese di maggio 2021.

Per info e per scaricare il bando. https://www.pegasusgoldenselection.it/

 

Pegasus Golden Selection 2021 | concorso |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Vincenzo Pompeo Bava: Corte Ue a Spagna, "Liberi Junqueras, come eurodeputato gode di immunità"


Massima flessibilità e prezzi vantaggiosi: adesso è il momento giusto per prenotare i voli per la prossima estate con Aer Lingus.


Marco Tullio Barboni premiato a Milano


TakeGroup realizza con Faster la creatività per EMO Milano 2021, fiera leader nell’industria manifatturiera


"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Premio Cinema Anni d’Oro e Premio George Hilton

Premio Cinema Anni d’Oro e Premio George Hilton
Una serata stile amarcord, l'ultima per un po' di tempo in seguito all'ultimo DPCM appena firmato da Conte. E' stata anche per questo, se possibile, ancora più intensamente vissuta. Pur rispettando le norme anticovid, gli invitati erano coscienti che sarebbe stato un evento serale da ricordare, e si sono immersi appieno nella fantastica aria del grande Cinema di una volta. Lo scorso 25 ottobre 2020, nella dimora storica di Casina di Macchia Madama,  nel verde al centro di Roma, si è svolto un importante evento alla prima edizione per onorare la memoria e la promozione del patrimonio cinematografico nazionale. Il titolo?   Premio Cinema Anni d’Oro e Premio George Hilton, ideato dalla regista e produttrice Carlotta Bolognini.A c (continua)

NASCE “L’ALTRACITTÀ MEDIA E ARTI” - Il primo libro in uscita ZELDA MEZZACODA racconta la pandemia ai più piccoli

NASCE “L’ALTRACITTÀ MEDIA E ARTI” - Il primo libro in uscita ZELDA MEZZACODA racconta la pandemia ai più piccoli
"Zelda Mezzacoda" sarà presentata il 24 ottobre alle 19.00 sui canali social e youtube de L'Altracittà, dalle 17.00 è confermato il firma libri con gli autori presso la Libreria L’Altracittà di Via Pavia 106 a Roma. Mettere creatività, idee e progetti editoriali - coltivati in anni di incontri con autori, lettori e appassionati – a disposizione del pubblico più vasto possibile, creando libri, prodotti artistici ed eventi, che aprano, con curiosità, le porte alle mille sollecitazioni del presente. È questo l’obiettivo di “L'Altracittà Media e Arti”, una nuova casa editrice, che nasce in questo ottobr (continua)

Prossimamente importante panel on line dedicato a Morricone. Soddisfazione anche per ACMF (Associazione Compositori Musica per Film)

Prossimamente importante panel on line dedicato a Morricone. Soddisfazione anche per ACMF (Associazione Compositori Musica per Film)
Conto alla rovescia per un importante panel on line dedicato a Morricone il prossimo 23 Ottobre alle ore 9 del mattino. https://www.viewconference.it/article/408/tribute-to-ennio-morricone Si tratterà di un momento di ricordo e confronto all’interno del programma generale, che durerà alcuni giorni, di View Conference, festival ricorsivo  internazionale a cui parteciperanno alcuni dei nomi tra i più importanti dell'animazione e della computer grafica; nomi come  Walt Dohrn (regista di Trolls Worl (continua)

Nikola Tesla - The Man from the Future in prima visione ad Alice nelle Città

Nikola Tesla - The Man from the Future in prima visione ad Alice nelle Città
L’innovativo cortometraggio su Nikola Tesla, creato da Alessandro Parrello, sarà proiettato mercoledì 21 ottobre alle h16:00 presso la Nuvola all’interno del programma di Alice nella Città. Roma, XX Ottobre 2020 - Sbarca ad Alice nelle Città Nikola Tesla - The Man from the Future, film di Alessandro Parrello, che narra la vita del grande scienziato e della sua invenzione più importante: la corrente alternata, in uso ancora oggi. Girato tra l’Italia e New York, questo cortometraggio fa parte di un più ampio progetto dedicato a “l’uomo che inventò il XX secolo”, una serie ide (continua)

YUI FREEMAN: quando il talento premia il sacrificio

YUI FREEMAN: quando il talento premia il sacrificio
Lui è Yuri senza la r. Yui Freeman, artista musicale di talento della Clandestin Recordz, mastica la passione per il settore fin da bambino, trovando una sua dimensione nel genere hip hop e rap. La sua storia è quella di un giovane di periferia che mettendoci impegno e sacrificio arriva accarezzare il successo con alcuni suoi brani molto gettonati su tutte le piattaforme: da Spotify a Youtube.Yui come mai hai deciso di intraprendere la strada della musica?In realtà è come se fosse una necessità più che una scelta, nel senso che da quando a 11 anni ascoltai per la prima volta “Mr. Sim (continua)