Home > Moda e fashion > Bracciali “I bamboli” al miglior prezzo

Bracciali “I bamboli” al miglior prezzo

scritto da: Claudia Bitti | segnala un abuso

Un look non può considerarsi completo senza un bracciale

Un look non può considerarsi completo senza un bracciale. È un accessorio senza tempo che rappresenta lo stile di chi lo indossa. Non sono solo le donne ad amarli, ma anche gli uomini perché donano un’aria sofisticata e di tendenza. In effetti chi di noi non ne ha mai indossato uno?

Sono perfetti per ogni occasione. Possono essere indossati quotidianamente, a lavoro, in casa, per una cena, una festa e anche una ricorrenza particolare. Alcune tipologie sono così leggere e delicate che molti preferiscono non toglierli mai dal polso.

I bracciali sono adatti a tutte le età e per questo rappresentano un regalo perfetto e mai fuori luogo da fare in ogni occasione. Si possono regalare per un battesimo, un compleanno, un evento speciale e anche a Natale. Se ricevuti da una persona speciale rappresentano il simbolo di un legame profondo e affettivo da portare sempre con sé. Ne sono un esempio i bracciali i bamboli, che sono un regalo perfetto per la propria mamma e hanno un prezzo accessibile a tutti.

Ma ogni bracciale ha delle proprie caratteristiche. I materiali con cui possono essere realizzati sono numerosi e apportano un valore diverso al gioiello stesso. I modelli in commercio sono i più disparati e, per questo motivo, descrivono perfettamente la persona che lo indossa.

Bracciali di diversi materiali

Ogni bracciale ha delle proprie peculiarità che lo rendono unico e diverso dagli altri. A darne uno stile ben preciso intervengono i materiali utilizzati per la sua realizzazione.

Quelli più preziosi sono i bracciali interamente realizzati con diamanti incastonati o pietre preziose. Sono sofisticati e di gran classe, ma non per questo poco utilizzabili.

Ci sono poi i bracciali realizzati in oro bianco, giallo o rosa. Spesso l’oro viene fuso con altri metalli per dare una sfumatura diversa al colore. L’unione con altri materiali può aumentarne o diminuirne il valore. Negli ultimi anni l’oro bianco era fortemente in voga, ma le ultime tendenze mostrano un ritorno all’oro giallo.

Inoltre, i bracciali possono essere fatti in argento, un metallo meno prezioso, ma che viene spesso preferito poiché è resistente e si presta bene all’abbinamento con altre pietre preziose. È una sorta di passe-partout che si adatta ad ogni occasione.

Un sostituto dell’argento è il platino, un metallo semi prezioso perfetto per chi vuole comprare un bracciale ad un prezzo abbordabile.

Anche l’acciaio è un metallo super richiesto per la realizzazione dei bracciali. È, infatti, un materiale dotato di grande resistenza, dura nel tempo ed è adatto per chi ha un carattere forte e non ha paura di mostrare la sua autorità.

Tipologie di bracciali

I bracciali rispecchiano perfettamente il carattere e lo stile della persona che lo indossa. Per questo la gamma disponibile sul mercato è davvero vasta.

Ci sono i bracciali a catena, le cui maglie possono avere diverse dimensioni, essere più o meno larghe, sottili o larghe. Donano immediatamente un’area forte e sono ideali per un look casual.

I bracciali con pietre possono essere realizzati con pietre o cristalli di diverso tipo, colore e grandezza. Garantiscono un look più sofisticato e devono essere abbinati al resto dell’abbigliamento.

Quelli multifilo rendono il look elegante e originale, ma senza eccedere. Sono composti da vari fili che avvolgono il polso e si uniscono in un’unica chiusura.

Molto amati dalle donne sono i bracciali con charms, composti da una base e da vari ciondoli pendenti. Spesso è possibile personalizzare questo gioiello riempiendolo di ciondoli che hanno un significato speciale per la persona che lo indossa. Sono versatili e dal fascino contemporaneo.

Ci sono anche bracciali a polsino, adatti per chi non vuole passare inosservata e ama un look eccentrico. Sono rigidi o semi-rigidi e possono essere decorati con lavorazioni artigianali.

Fonte notizia: https://www.biffigioielli.com/bracciali/bracciali-argento/i-bamboli/

Ibamboli prezzi | prezzi bracciali | bracciali argento prezzi |

Bracciali uomo: acquisto online su Biffigioielli.com

Bracciali di perle: un classico senza tempo

Bracciali uomo: online scoppia la moda LGBT

I Bracciali di Perle non Tramontano Mai

Bracciali da uomo in acciaio: 3 situazioni in cui indossarlo

RITORNANO I GIOIELLI DEL BRANDI.....L'ARGENTO BRANDIMARTE

Orologi Tissot donna: un accessorio immancabile

Gli orologi da polso sono degli accessori fondamentali per il completamento degli outfit sia maschili che femminili. Essi non sono solo un semplice segnatempo, ma sono degli elementi irrinunciabili per rendere il proprio stile cool e ricercato. Vanno abbinati all’abbigliamento che si indossa e rappresentano a pieno lo stile di chi lo indossa. Gli orologi da donna sono dei veri e propri gi (continua)

Come riconoscere bracciali con perle naturali

Scegliere tra un gioiello con perle e uno con diamanti è un’impresa veramente ardua. Scegliere tra un gioiello con perle e uno con diamanti è un’impresa veramente ardua. Come ci si può decidere tra anelli impreziositi da diamantiluccicanti e il candore e la purezza che solo i bracciali con perle sanno trasmettere?  Inoltre, in entrambi i casi si parla di materiali estremamente rari, preziosi e difficili da recuperare. Se infatti i diamanti devono essere estratti dalle m (continua)

I gioielli preferiti dagli uomini: le collane

Le collane da uomo stanno indubbiamente diventando uno tra gli accessori maschili maggiormente apprezzati e diffusi. Sempre più uomini stanno sfatando il taboo, tipico della società moderna, secondo il quale i gioielli rappresenterebbero un accessorio esclusivo del cosiddetto gentil sesso. In realtà, guardando al passato, possiamo notare che la storia dei gioielli da uomo  è molto più antica di quanto si potrebbe pensare. Dai ciondoli di denti e conchiglie dell’uomo di Neanderthal ai monili in oro (continua)

Perché dovresti acquistare un diamante?

Come mai il diamante è così amato e desiderato? Il diamante è una pietra preziosa ricca di storia, conosciuta e amata dall’antichità fino ai nostri giorni. La parola viene dal greco Adamas che in origine significava “ferro durissimo”. Poi acquisì il significato di “indomabile”, dal momento che nessun materiale poteva intaccare, lavorare o distruggere un diam (continua)

Il matrimonio perfetto con le fedi nuziali polello

Scegli le fedi nuziali polello per il tuo matrimonio Si sta finalmente avvicinando il grande giorno: il giorno del matrimonio. Nell'aria c’è un misto di agitazione e di felicità e ci sono veramente moltissime cose a cui pensare: il vestito, lo smoking, il ristorante, le bomboniere, gli invitati. Ci sono molte incertezze: “È la persona giusta? Saremo felici per sempre? E se dopo qualcosa va storto?”. Insomma, è un giorno (continua)