Home > Musica > Love In Stereo: è uscito il nuovo disco dei Damn Freaks

Love In Stereo: è uscito il nuovo disco dei Damn Freaks

scritto da: GinoLepure | segnala un abuso

Love In Stereo: è uscito il nuovo disco dei Damn Freaks


Dopo diverse anticipazioni pubblicate nei mesi scorsi, è finalmente uscito Love In Stereo, il nuovo disco dei Damn Freaks, hard rock band toscana di spessore guidata dalla voce carismatica di Iacopo Meille che il gruppo condivide con il leggendario gruppo britannico Tygers Of Pan Tang. 

L'album uscito a marchio Volcano Records & Promotion in tutto il Mondo, è un distillato di rock d'annata, suonato ed interpretato ad alto livello, un lavoro imperdibile per gli appassionati di hard rock melodico ed in generale per tutti gli amanti della buona musica. Riff solidi, melodie ricercate ma accessibili, una sezione ritmica che macina ad ogni downbeat e personalità da vendere, sono il marchio di fabbrica di una band ispirata ed in grado di non far rimpiangere la grande stagione musicale degli anni Ottanta. Love In Stereo è stato masterizzato da Harry Hess degli Harem Scarem agli H-Bomb studios di Toronto e da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali compresa Spotify.

Ascolta Love In Stereo

https://open.spotify.com/album/1Eaz8Dcm0C1DXo3gQvzPHv?si=wJ2k2L8CTHq94EUN5BZLwg

 

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/DamnFreaks/



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

essence trend edition “love letters” periodo metà gennaio fine febbraio 2014


Ecco lo stereo radio cd Hello kitty!


STEREO GAZETTE: “NEL TEMPO DI OGNI COSA” è il nuovo album pop/rock della band piacentina


Modelli di preamplificatori stereo a confronto


STEREO GAZETTE: “Il Lato Sbagliato feat. T-Flow” è il loro primo singolo tratto dal loro Ep dal titolo IL LATO SBAGLIATO


essence presenta la nuova trend edition “love.joy.care”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Evil Arises, è uscito il nuovo disco dei Linistit

Evil Arises, è uscito il nuovo disco dei Linistit
Dopo alcune anticipazioni, è disponibile da oggi su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, Evil Arises, il nuovo disco della black metal band siciliana Linistit. Sette brani folgoranti che presentano un gruppo giovane ma assolutamente convinto e padrone dei propri mezzi espressivi che spazia tra tematiche oscure e controverse, dal vampirismo alla possessione demoniaca, dalle (continua)

Purge // Purity è uscito il nuovo disco dei Corporain

Purge // Purity è uscito il nuovo disco dei Corporain
Purge // Purity, il nuovo disco dei Corporain è disponibile da oggi su tutti gli store digitali e le piattaforme di streaming attraverso Volcano Records & Promotion. Nove tracce spiazzanti e sorprendenti, considerando che si tratta di un esordio, che si segnalano per stile, carattere e personalità. La band si definisce alternative metal ma è impossibile sintetizzare in un'etichetta uni (continua)

Stand up…Jump ’n’ Fly, è uscito il nuovo album dei Rockstar Frame

Stand up…Jump ’n’ Fly, è uscito il nuovo album dei Rockstar Frame
Dopo alcune anticipazioni nelle scorse settimane, da oggi è finalmente disponibile su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, Stand up…Jump ’n’ Fly, il nuovo disco dei Rockstar Frame, un lavoro imperdibile per tutti gli amanti del rock classico e delle sonorità californiane.Nonostante riferimenti marcati alla grande stagione degli anni Ottanta che ha reso celebre quella Sunset Strip a (continua)

WLFTHRY, è uscito il nuovo disco dei Wolf Theory

WLFTHRY, è uscito il nuovo disco dei Wolf Theory
Dopo settimane di attesa ed alcune ghiotte anticipazioni, è finalmente uscito e disponibile su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, il nuovo disco dei Wolf Theory dal titolo ermetico, WLFTHRY. La band milanese che nella propria line up riunisce musicisti di lunga esperienza provenienti da gruppi molto conosciuti della scena indipendente quali Mellowtoy ed Exilia, pubblica il (continua)

È uscito Autofagia, il nuovo disco di Diego Ribechini

È uscito Autofagia, il nuovo disco di Diego Ribechini
Quattordici tracce di rock italiano colto e denso di spessore, ispirazione ed una vena artistica pulsante, questo in estrema sintesi il nuovo disco del cantautore toscano Diego Ribechini in uscita oggi per Native Division Records, costola discografica di casa Volcano Records & Promotion. L'album prodotto magistralmente da Nik Capitini, è un lavoro profondo e poetico ed arriva a meno di (continua)