Home > News > Volontari a Senigallia uniscono la comunità con i precetti de La via della felicità

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Creare una società migliore nel rispetto e fiducia reciproci

Si è svolta ieri sera nel cuore di Senigallia una singolare iniziativa di volontariato del gruppo di ragazzi La via della felicità, che con tanta dedizione hanno sensibilizzato centinaia di cittadini sull’importanza dell’uso del buonsenso nel vivere la quotidianità, e in particolare questa fase del rischio contagio, sottoscrivendo l’Albo d’Onore la Via della Felicità.

Alla base dell’iniziativa c’è il desiderio di ripristinare quei valori, antichi come l’uomo, ma sempre attuali e fondamentali, alla creazione di una società migliore basata sul rispetto reciproco.

Grande soddisfazione dei volontari, che hanno ottenuto “l’accordo sull’importanza di usare rispetto reciproco e un mare di buon senso, specie in questa particolare situazione di pandemia in cui spetta ad ognuno di noi rispettare i protocolli per la propria salute e quella di ci sta vicino”.

Tali precetti sono riportati La via della felicità, di L. Ron Hubbard, materiali donati in quest’occasione ai cittadini: il primo codice morale non religioso che con i suoi 21 precetti guida le persone a fare le scelte migliori per la sopravvivenza.

Moltissime le persone che hanno deciso di aderire all’iniziativa, e che simbolicamente hanno dato sostegno ai 21 precetti de La via della felicità, sottoscrivendo l’Albo d’Onore.

Conclude Marianna: “E’ dovere di ognuno di noi contribuire ad invertire il decadimento morale della società, ripristinando fiducia ed onestà:insieme ce la faremo.”

Tiziana Bonazza

cell. 393 3332499

Senigallia | la via della felicità | L R Habard |

ANNO NUOVO, VIA NUOVA

INIZIARE IL NUOVO ANNO SULLA STRADA DELLA FELICITA’

On Line il kit gratuito di La Via della Felicita

La diffusione dei precetti della Via della Felicità genera una comunità migliore.

“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.

Corso Gratuito Online La Via della Felicità

INFORMAZIONE è la parola d’ordine per i volontari del Comitato dei Cittadini per i diritti umani: 300 opuscoli consegnati ai negozianti e cittadini interessati

La situazione del contagio sta aumentando vertiginosamente l’assunzione di Psicofarmaci e antidepressivi. La situazione del contagio sta aumentando vertiginosamente l’assunzione di Psicofarmaci e antidepressivi. Proprio per fornire alcune informazioni importanti per le persone, i volontari del CCDU di Senigallia ieri  nel cuore della città hanno consegnato ai negozianti copie gratuite degli opuscoli dal titolo “Tutto quello che dovresti sapere sugli Antidepressivi” e il DVD Ps (continua)

Cesena: ventiduesima edizione dell’iniziativa di beneficenza: “Fai un dono ai nonni della tua città”

Nonostante la pandemia che ha messo in ginocchio l’economia, i commercianti di Cesena stanno continuando a dimostrare tanta disponibilità e un grande cuore per l’iniziativa “Fai un dono ai nonni della tua città”, giunta anche a Cesena alla sua 22esima edizione. Nonostante la pandemia che ha messo in ginocchio l’economia, i commercianti di Cesena stanno continuando a dimostrare tanta disponibilità e un grande cuore per l’iniziativa “Fai un dono ai nonni della tua città”, giunta anche a Cesena alla sua 22esima edizione.Nei giorni scorsi volontari dell'associazione ” La via della felicità-Amici di L. Ron Hubbard” son passati dai negozianti di Cesena per rac (continua)

AFFRONTARE LA PANDEMIA DIFFONDENDO TANTA FELICIÀ

La via della felicità: per diffondere l’uso del buonsenso in contrapposizione alla paura generata dal contagio. La via della felicità: per diffondere l’uso del buonsenso in contrapposizione alla paura generata dal contagio. Martedì 10 novembre, i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” sono a Viserba di Rimini per fare una distribuzione della guida al buonsenso La via della felicità.Si legge nell’opuscolo “La gioia e la felicità’ autentiche non hanno prezzo”….Se non si riesce (continua)

Arrivano anche a Treviso i Volontari di Scientology con opuscoli di prevenzione per mantenersi in buona salute.

Arrivano anche a Treviso i Volontari di Scientology con opuscoli  di prevenzione  per mantenersi in buona salute.
Si ripete settimanalmente a Treviso l’iniziativa dei Volontari di Scientology, che in questo particolare periodo stanno diffondendo opuscoli informativi Si ripete settimanalmente a Treviso l’iniziativa dei Volontari di Scientology, che in questo particolare periodo stanno diffondendo opuscoli informativi dal titolo Come mantenere se stessi & gli altri in buona salute e Come Prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento.Anche lo scorso fine settimana son stati consegnati oltre 200 opuscoli gratuiti, con grande soddisfazi (continua)

Ancona: volontari uniti per una “pandemia di felicità”!

Sabato 7 novembre alle 14.30 i volontari marchigiani della Via della felicità saranno presenti nel capoluogo marchigiano per portare il loro messaggio, attraverso la distribuzione di DVD gratuiti La Via della Felicità. La Via della felicità: Buon Senso per la VitaSabato 7 novembre alle 14.30 i volontari marchigiani della Via della felicità saranno presenti nel capoluogo marchigiano per portare il loro messaggio, attraverso la distribuzione di DVD gratuiti La Via della Felicità.La società, sta attraversando una fase molto difficile sia per i problemi legati al Covid, che di declino etico e morale senza precedenti (continua)