Home > Altro > Roma:i Ministri Volontari si dedicano ancora al decoro urbano.

Roma:i Ministri Volontari si dedicano ancora al decoro urbano.

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso

Prendersi cura delle aree urbane della Capitale restituisce ordine, innalza il morale e risulta essere un importante esempio civico. Queste  le ragioni principali per cui i Ministri Volontari di Scientology della Chiesa di Roma si sono nuovamente dedicati Domenica 18 ottobre 2020 restituendo così un aspetto decoroso all’area urbana compresa tra Via Boccea e Via della Maglianella.

Il programma dei Ministri Volontari è stato creato a metà degli anni ‘70 dal fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, che ha descritto il Ministro Volontario come “una persona che aiuta il prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri”.

Il programma del Ministro Volontario è un’iniziativa ad ampio raggio che porta aiuto efficace di tipo sia logistico che spirituale a chiunque, dovunque. Sin dal suo inizio, centinaia di migliaia di persone sono state formate su un’ampia serie di tecniche basate sui fondamenti di Scientology per alleviare le sofferenze fisiche, mentali e spirituali e per migliorare ogni aspetto della vita, dalla comunicazione allo studio, al matrimonio e a come crescere i bambini.

Chiunque desideri aiutare gli altri può accedere all’addestramento così che sia capace di superare le difficoltà e cambiare le condizioni per il meglio.

In aggiunta al fatto di servire le proprie comunità in tutto il mondo, i Ministri Volontari estendono il loro aiuto a città, paesi e villaggi remoti.

La Chiesa inoltre ha istituito all’interno del suo network mondiale di volontari un Team permanente di Soccorso per i Disastri, formato da Ministri Volontari, pronto a mobilitarsi in caso di disastri naturali o dolosi. I membri del team lavorano con i leader della comunità, funzionari governativi, organizzazioni di soccorso ed altri gruppi di volontari per fornire sostegno fisico e aiuto spirituale significativo, tramite la loro organizzazione, capacità ed esperienza.

Presenti in ogni continente, i Ministri Volontari formano una delle più grandi forze indipendenti di soccorso volontario di tutto il mondo.

Ministri Volontari | Scientology |

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato

Le isole Fiji accolgono i volontari della Chiesa di Scientology dopo le devastazioni di due cicloni

Volontariato. Associazioni che aiutano. Solidarietà a costo zero!!!

I Ministri Volontari di Scientology operano in Colombia per aiutare i profughi venezuelani

I Ministri Volontari di Scientology al lavoro dopo il disastroso incendio di Carr, in California

Ministri Volontari: Aiuto a 360 gradi

Si continua a fare educazione sulla prevezione

A Roma, i volontari di Scientology invitano i commercianti a sapere come mantenere se stessi e gli altri in buona salute  Roma 8 maggio 2021, un gruppo di volontari di Scientology  hanno invitato gli esercenti di Via di Torrevecchia a sapere cosa fare per MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.L’iniziativa, promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale, fa parte di un’ (continua)

La “Via della Felicità” per un nuovo rinascimento italiano.

Roma 8 maggio 2021,  donate ai commercianti  romani le copie del film in dvd di “ La via della Felicità” per ripristinare i principi universali di buon senso.La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiduci (continua)

Dell’uso degli psicofarmaci chi ne beneficia davvero?

Roma 8 maggio 2021,  costante la preziosa informazione ad opera dei volontari romani del CCDU.Raggiunti centinaia di capitolini  informandoli  sugli effetti collaterali degli psicofarmaci donando i preziosi opuscoli che ne denunciano i rischi. Il costante ed importantissimo lavoro che il CCDU ed i suoi volontari stanno facendo trova approvazione  perché  finaliz (continua)

“La Verità sulla Droga” accresce la consapevolezza dei giovani latinensi

I volontari latinensi della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga hanno nuovamente distribuito gratuitamente  i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga” ai ragazzi di Latina.Latina :  2 Maggio  i volontari hanno fornito gratuitamente gli opuscoli “La Verità sulla Droga” ai giovani con l’intento di informarli  su come stanno realmente le cose.È qui che i materiali de (continua)

Ostia: continua l’attività di prevenzione con “La Verità sulla Droga”