Home > Moda e fashion > Il designer Simone Iodice, tra i migliori Visual Merchandiser d’Italia. Anche Amplifon lo vorrebbe!!!

scritto da: Sara Bonaiuto | segnala un abuso

Anche Amplifon corteggia il designer Simone Iodice, tra i migliori Visual Merchandiser d’Italia!!!

Ormai lo vediamo nella presentazione di Supercar di proprietà della concessionaria  AMmotori di Ischia. Simone Iodice il designer e fondatore del brand di lusso Severe Gusts Italy, corteggiato dall’azienda Amplifon che vorrebbe una collaborazione con lui. Tra i migliori Visual Merchandiser d’Italia.

“Amo Le auto” ci dice il designer partenopeo, sono cresciuto tra i rombi e gli scoppi delle marmitte. Sono fiero di rappresentare un’azienda leader come la Am motori. Un’azienda sana con le idee molto chiare. Arrivano ogni giorno nuove proposte lavorative per il designer dei VIP. Il suo legame con l’attore regista Lello Arena lo ha portato a raggiungere sogni e progetti molto alti. In uscita il nuovo video presentazione della nuova Mercedes classe A 2020.
Ex ufficiale di marina, fino al 2013, si è poi specializzato presso l’Accademia del lusso di Londra dove ha scoperto la sua vera passione.
Non amo la perfezione ci dice ancora Simone, le cose perfette non sono le migliori. Il gusto, l’essenza ma soprattutto l’emozione porta un prodotto ad essere vincente. Da mesi sulle vette con la sua Severe Gusts Italy modello Kelly. Questa borsa risulterebbe la più desiderata di Italia.tantissimi progetti per il 2021 che andranno avanti e anche se ci saranno sicuramente delle limitazioni secondo il decreto del governo. Non ci fermeremo mai continueremo a portare avanti il nostro desiderio di trasmettere e comunicare le cose belle tra le nostre mani.

Caterina Poli Roma

Simone iodice | severe Gusts italy | severe Gusts |

Micro Focus presenta la nuova generazione di strumenti di sviluppo in occasione del lancio di Microsoft Visual Studio 2010

Arte e savoir-faire che rendono felici gli occhi con la comunicazione visiva firmata ADN 34

I disinnamorati, il nuovo romanzo di Frank Iodice

Micro Focus presenta la nuova generazione di strumenti integrabili con Microsoft Visual Studio 2010

Concorso Designer Kasanova nato dalla passione per il design accessibile

Ad Ischia Villa Caruso il lusso targato Severe Gusts Italy!!!

Severe Gusts Italy a Villa Caruso protagonista ad Ischia!!! Ad Ischia Villa Caruso il lusso targato Severe Gusts Italy!!!Siamo sempre ad Ischia, il brand Severe Gusts Italy capitanato dal designer dei Vip Simone Iodice ancora protagonista sull’isola verde con scatti alla villa Caruso della giovane Gianna Conte . Un plesso in Forio, sette appartamenti finissimi ed eleganti . Il nostro invito a guardare tutte le foto...La Location si chiama Villa Caruso (continua)

Simone Iodice il designer dei Vip: Rita Dalla Chiesa e’ una Signora,non si e’ permessa di offendere Ischia!!!

Il designer dei Vip Simone Iodice in collegamento telefonico con  Rita Dalla Chiesa. La conduttrice di rete4 non ha assolutamente detto di non andare ad Ischia,Chiaramente ha affermato che se ad Ischia i turisti del nord non sono graditi, si può andare anche altrove al mare. Simone Iodice essendo in contatto con Rita Dalla Chiesa si e' sentito in dovere di chiarire e difendere la (continua)

Severe Gusts, una nuova Star presenterà una new Bag !!!

Capita spesso di parlare di moda, e se ci accostiamo al mondo femminile pensiamo da subito ad una borsa.E se il creatore di un brand femminile e' un uomo? Forse ci fermiamo e riflettiamo di come sia possibile. Lui è' Simone Iodice già' noto al mondo gossip mondano, ma oggi vogliamo buttare una pietra e nascondere la mano . In che senso? Nel senso che ... Ci sarà una novit&agr (continua)

Simone Iodice farà la carta di tre? DUBAI RIMARRÀ UN MIRAGGIO OPPURE CADRÀ AI PIEDI DELLO SHEICCO?

Orgoglioso di essere italiano e che fai ci abbandoni così!!! Non e’ semplice  abbandonare l’italia. Questa non e’ la dichiarazione di Simone Iodice ma, una realtà evidente. Per noi italiani non e’ semplice prendere le valigie ed andare via, anche quando di tratta di un bel po’ di soldoni...La proposta per l’acquisto del marchio luxury Severe G (continua)

Moreno Amantini contro Suor Cristina!!!

A storie italiane su Raiuno l'opinionista boccia Suor Cristina   Amantini è noto per dire sempre quel che pensa, nel bene e nel male ma sempre con grande capacità di linguaggio e educazione. In tempi social e in tempi di una televisione colma di prezzemolini forse bisognerebbe darci un taglio e almeno la Chiesa lasciarla fuori. Il talento di Suor Cristina forse (continua)