Home > Siti web e pubblicità > Nasce il negozio zero rifiuti di Bambushop.it

Nasce il negozio zero rifiuti di Bambushop.it

scritto da: Francesco Suriano | segnala un abuso

Nasce il negozio zero rifiuti di Bambushop.it

Nasce il negozio zero rifiuti bambushop.it per offrire prodotti ecologici ed aiutare le persone a rispettare l'ambiente anche nelle piccole cose di tutti i giorni.


Questa è una breve storia che vede protagonista la voglia di fare e di andare avanti in un periodo complesso come quello che stiamo attraversando.

Nasce il sito Bambushop.it che si pone come missione quella di mettere a disposizione delle persone soluzioni che rendono la vita di tutti i giorni il meno impattante possibile sull’ambiente, senza rinunciare a nulla.

Lo scopo di questa attività è fornire prodotti zero rifiuti ed ecologici anche per i piccoli gesti di tutti i giorni. Questa idea e questa missione hanno dato una nuova spinta ai fondatori del sito, che si sono rimboccati le maniche alla ricerca di soluzioni e prodotti. 

La fase di lancio è stato un test che ha generato come risultato un grande apprezzamento da parte di chi veniva a conoscenza di questo negozio zero rifiuti. Questo ha dato vita ad una seconda fase, ovvero quella attuale, durante la quale il catalogo dei prodotti disponibili si sta allargando e si sta strutturando man mano una comunicazione più completa. 

Ad oggi, si trovano sul sito ottimi sostituti ai prodotti inquinanti che utilizziamo tutti i giorni come: cotton fioc compostabili, spazzolini da denti in bamboo, dischetti struccanti lavabili e riutilizzabili, assorbenti lavabili, coppette mestruali, borse per la spesa in tessuto e dentifricio solido che non necessita quindi del tubetto di plastica. 

Con la selezione di questi prodotti ecologici e plastic free, la missione di bambushop è quella di portare all'attenzione ed alla portata del maggior numero di persone la possibilità di un consumo quotidiano sostenibile e non inquinante. 

Vi invito a dare uno sguardo al sito e alle pagine social di questa nuova realtà italiana che cerca di crescere e di trovare il suo spazio sul mercato se pur senza grandi capitali o grandi investimenti, un passo dopo l’altro. 

Love, Respect, Recycle. 

Instagram: @bambushop_ita Facebook: @loverespectrecycle

Fonte notizia: https://bambushop.it


zero rifiuti | zero waste italia | negozio eco frindly | prodotti ecologici |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Raccolta differenziata si…e poi?


Impianti a biomassa: cosa sono e come funzionano?


Come aprire un negozio online in dropshipping con Shopify


6 consigli per migliorare l'interior design del tuo negozio


Spinelli attacca Zingaretti e fa emergere nuovo problema rifiuti Lazio.


EURepack e PolieCo insieme per promuovere il riutilizzo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore