Home > News > Nuovo intervento dei Ministri Volontari in via Volt de Querini

Nuovo intervento dei Ministri Volontari in via Volt de Querini

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Nuovo intervento dei Ministri Volontari in via Volt de Querini

Pordenone. Questa mattina i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone sono tornati a dedicarsi alla pulizia di via Volt De Querini, che nonostante i vari interventi, risente sempre dell’inciviltà di qualcuno.

I rifiuti maggiormente raccolti sono stati mascherine, lattine e bottiglie di birra e centinaia di guanti solitamente utilizzati nel prendere il cibo all’interno dei supermercati.

Questa volta il ritrovamento più insolito è stato quello di 5 palle natalizie effetto neve già distrutte.

La prossima attività di pulizie verrà effettuata mercoledì 28 ottobre alle ore 10.

Come ha scritto L. Ron Hubbard nel libro laico, basato interamente sui principi del buon senso,  "La Via della Felicità":

"La cura del pianeta comincia con il cortile di casa tua. Si estende alla zona che si percorre per andare a scuola o al lavoro. Comprende anche i posti dove si va a fare un picnic o dove si va in vacanza. Non è necessario aumentare la sporcizia che inquina la terra e le falde acquifere, nè aumentare i pericoli d'incendio nelle boscaglie, anzi, nel tempo libero si può fare qualcosa di costruttivo."

Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent'anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, che aveva notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità.

Per maggiori informazioni sulle attività dei Ministri Volontari:

ministri | volontari | Scientology | rifiuti | pulizia | querini | pordenone | Hubbard | aiuto |

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato

I MINISTRI VOLONTARI ATTIVI IN VIA VOLT DE QUERINI

Un itinerario sulle orme dello stoccafisso: nasce la via Querinissima

LA VIA QUERINISSIMA SI PRESENTA ALL'EUROPA

Le isole Fiji accolgono i volontari della Chiesa di Scientology dopo le devastazioni di due cicloni

La collaborazione tra gli Scientologist e la comunità romena rimette a nuovo la zona di via Volt De Querini

Sermone domenicale: "Le mete di Scientology"

Sermone domenicale:
Domenica 29 novembre alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “Le mete di Scientology”. Esse sono tratte da uno scritto del Settembre 1965 di L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology:“Una civiltà senza pazzia, senza criminali e senza guerre, in cui le persone capaci possano prosperare e (continua)

Anche a distanza si possono insegnare i Diritti Umani

Nei giorni scorsi i volontari dell’Organizzazione per i Diritti Umani e la Tolleranza ETS dell’area di Pordenone, impossibilitati dalle restrizioni dovuti alla zona arancione di diffondere l’opuscolo “Che cosa sono i Diritti Umani?” all’infuori del comune, hanno ovviato effettuando l’invio di una mail a tutte le scuole del Friuli Venezia Giulia. In questa mail sono state proposte presenta (continua)

L'insegnamento dei Diritti Umani anche con la didattica a distanza

Oggi, lunedì 16 novembre ricorre la Giornata Internazionale della Tolleranza: osservanza dichiarata dall'UNESCO nel 1995 per ricordare i principi che hanno ispirato la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Per l’occasione i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus della zona di Pordenone erano pronti per diffondere l’opuscolo “Che cosa sono i Diritti (continua)

È stata costituita la PRO.CIVI.CO.S. di Pordenone!

Anche Pordenone ha la sua Protezione Civile della Comunità di Scientology! Infatti proprio in questi giorni i volontari hanno terminato l’iter di creazione dell’associazione. La prima PRO.CIVI.CO.S. in Italia è nata a Torino nel 2002 dalla volontà di poter prestare aiuto alla cittadinanza in casi di calamità naturali o in altre situazioni di necessità. Negli anni successivi prendendo spunto (continua)

I Ministri Volontari in azione anche in piazza Risorgimento

Pordenone. Questo pomeriggio i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno dedicato un paio d’ore alla pulizia alle aree verdi di piazza Risorgimento.Infatti la suddetta piazza è molto pulita, ma purtroppo le aree di prato con le panchine e le belle aiuole sono spesso usate come cestini in cui i volontari hanno ritrovato centinaia di mozziconi di s (continua)