Home > Musica > Da Napoli arrivano i Noram! La Wanikiya Record/Promotion annuncia "Fantasmi"

Da Napoli arrivano i Noram! La Wanikiya Record/Promotion annuncia "Fantasmi"

scritto da: Giornalismomusicale.87 | segnala un abuso

Da Napoli arrivano i Noram! La Wanikiya Record/Promotion annuncia

Anteprima assoluta per il loro attesissimo album "Antropocene" , in uscita a Novembre, I Noram presentano "Fantasmi" e lo fanno uscire proprio nella notte del terrore!

Abbiamo scritto "Antropocene" per risvegliare le coscienze di una società dormiente, cercando di veicolare un messaggio che metta in luce le problematiche del mondo odierno.

L'insieme delle nostre ambizioni, dei nostri problemi, delle nostre più piccole e grandi azioni sta lentamente gettando il nostro pianeta in una spirale di deterioramento che presto ci priverà della nostra casa.

È proprio per denunciare e informare di questi disagi che abbiamo deciso di comporre e pubblicare i brani che fanno parte di questo disco, nella speranza che anche poche persone nell'ascoltarlo possano riflettere sui loro comportamenti.

Per quanto riguarda il piano musicale, i nostri testi nascono dalla profonda ammirazione per i più grandi cantautori italiani e si accompagnano a strumentali aggressive, derivanti principalmente dal metal vecchia scuola. Nonostante questo, cerchiamo sempre di arricchire e modernizzare i nostri brani con elementi diversi, sia a livello compositivo che a livello di sound.

Ringraziamo il nostro produttore Sebastiano Di Martino, con cui abbiamo registrato le nostre prime demo e successivamente anche le tracce dell'album, lavorando per mesi fianco a fianco. Ringraziamo inoltre Mr.Jack della Wanikiya Record, che si occupa della promozione, e Lidienne Cangiano, autrice delle grafiche di Antropocene.

musica |

I fantasmi diventano anche gioielli

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE

🎃 Halloween Compilation 🎃

Gioia Colli presenta il primo volume della serie fantasy “L’invasione del paese già a soqquadro”

Warsteiner Berlin Calling: scelta la capitale tedesca come protagonista

TRENTINO MTB “SCOLLINA” CON QUALCHE SORPRESA ZANASCA ED EGGER COMUNQUE DAVANTI

Tino Ghediti - Nuova avventura per il cantautore Italiano!

Tino Ghediti - Nuova avventura per il cantautore Italiano! Si sbarca su Youtube come Videomaker! Il cantautore Tino Ghedini, già conosciuto nello scenario musicale italiano, con il suo ultimo lavoro discografico "Complicato", uscito per Wanikiya Record questo 2021, fa scoprire un'altra sua enorme passione! I videoclip musicali! Ed esce con un nuovissimo canale YouTube, dove inserirà tutti i videoclip da lui creati! Grande artista e ottimo video maker!L'artista , oltre alla sua carriera musica (continua)

Tino Ghediti - Un disco pieno di emozioni e rock da vendere!

L'artista , che in pochi mesi, ha già ottenuto grossi risultati con il disco "Complicato", fa sapere, che si sta lavorando a bellissime news! Lavori in corso per il nostro artista italiano Tino Ghedini, che a pochi mesi dall'uscita del disco "Complicato", già fatto ascoltare da alcune emittenti radiofoniche Italiane ed estere, tramite il canale musicale Spotify, ha raggiunto anche l'Inghilterra, Messico, Belgio ecc. l'artista, sempre stia lavorando a qualcosa che sicuramente ci piacerà! Videoclip? Nuova musica? Ancora non lo sappiamo, m (continua)

Aloisi Andrea torna con un nuovissimo libro di Poesie!

Il Musicista/Compositore Aloisi Andrea, torna con “LA MORALE CONTRO LA MORALE", il suo nuovissimo libro di Poesie Esce “ LA MORALE CONTRO LA MORALE”, il nuovissimo libro del poeta/musicista Aloisi Andrea!  Andrea Aloisi:  in arte “Le voci di Gero” classe 1976 nasce a Milano, in seguito si trasferisce a Baranzate  e inizia un percorso da chitarrista punk, per poi approdare nel cantautorato. La sua adolescenza tormentata, lo porta a mettere su carta i suoi pensieri, cosi inizia a confro (continua)

I Cenobite! Dalla Russia, arrivano pieni di grinta!!!

Dalla Russia, con "Dark Dimension", arrivano I Cenobite della Svanrenne Music! Cenobite - Dimensione oscura (2020 - Russia, San Pietroburgo) (death metal Oldschool)Album in streaming: Bandcamp YouTube https://www.youtube.com/watch?v=JIKbEgvbHig"Dark Dimension" - l'album di debutto della band death metal vecchia scuola di San Pietroburgo verrà pubblicato sotto il segno dell'etichetta Svanrenne Music (il primo disco anche per l'etichetta). La formazione di Cenobite è (continua)

I Noram, con "Antropocene", raggiungono tutta la penisola su Spotify!

I Noram, con
Su Spotify, I Noram impressionano tutt'Italia con il loro sound! Scopriamo meglio la band: Il termine "antropocene" indica infatti l'era geologica in cui viviamo, dove l'essere umano è il principale agente di macrocambiamenti sulla Terra, a livello climatico e non solo. L'insieme delle nostre ambizioni, dei nostri problemi, delle nostre più piccole e grandi azioni sta lentamente gettando il nostro pianeta in una spirale di deterioramento che presto ci p (continua)