Home > Musica > Da Napoli arrivano i Noram! La Wanikiya Record/Promotion annuncia "Fantasmi"

Da Napoli arrivano i Noram! La Wanikiya Record/Promotion annuncia "Fantasmi"

scritto da: Giornalismomusicale.87 | segnala un abuso

Da Napoli arrivano i Noram! La Wanikiya Record/Promotion annuncia

Anteprima assoluta per il loro attesissimo album "Antropocene" , in uscita a Novembre, I Noram presentano "Fantasmi" e lo fanno uscire proprio nella notte del terrore!

Abbiamo scritto "Antropocene" per risvegliare le coscienze di una società dormiente, cercando di veicolare un messaggio che metta in luce le problematiche del mondo odierno.

Il termine "antropocene" indica infatti l'era geologica in cui viviamo, dove l'essere umano è il principale agente di macrocambiamenti sulla Terra, a livello climatico e non solo.

L'insieme delle nostre ambizioni, dei nostri problemi, delle nostre più piccole e grandi azioni sta lentamente gettando il nostro pianeta in una spirale di deterioramento che presto ci priverà della nostra casa.

È proprio per denunciare e informare di questi disagi che abbiamo deciso di comporre e pubblicare i brani che fanno parte di questo disco, nella speranza che anche poche persone nell'ascoltarlo possano riflettere sui loro comportamenti.

Per quanto riguarda il piano musicale, i nostri testi nascono dalla profonda ammirazione per i più grandi cantautori italiani e si accompagnano a strumentali aggressive, derivanti principalmente dal metal vecchia scuola. Nonostante questo, cerchiamo sempre di arricchire e modernizzare i nostri brani con elementi diversi, sia a livello compositivo che a livello di sound.

Ringraziamo il nostro produttore Sebastiano Di Martino, con cui abbiamo registrato le nostre prime demo e successivamente anche le tracce dell'album, lavorando per mesi fianco a fianco. Ringraziamo inoltre Mr.Jack della Wanikiya Record, che si occupa della promozione, e Lidienne Cangiano, autrice delle grafiche di Antropocene.

musica |

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE

🎃 Halloween Compilation 🎃

Gioia Colli presenta il primo volume della serie fantasy “L’invasione del paese già a soqquadro”

Warsteiner Berlin Calling: scelta la capitale tedesca come protagonista

TRENTINO MTB “SCOLLINA” CON QUALCHE SORPRESA ZANASCA ED EGGER COMUNQUE DAVANTI

Halloween – Alla scoperta dei migliori Ghost Tours d’Europa

🎃 Halloween Compilation 🎃

Pronta la nuova compilation creata dalla Ghost Record Label in collaborazione con noi della Wanikiya Record Great news 🎃🎃🎃🎃🎃🎃🎃 Halloween Compilation 🎃ITA 🇮🇹Pronta la nuova compilation creata dalla Ghost Record Label in collaborazione con noi della Wanikiya Record. Sei bands scelte per questo nuovo lavoro, che la Ghost Record Label ha deciso di stampare e regalare una copia per ciascun compo (continua)

Moonreflex!!! Il 3 Dicembre il nuovo attesissimo

Dopo una lunga attesa, tornano i mitici Moonreflex!!! Il 3 dicembre 2020 uscirà "Resurrection", l'ultimo album dei Moonreflex sarà pubblicato per conto di Wanikiya Record / Promotion !!!Sarà disponibile nei migliori negozi di musica mondiale!Ma Conosciamo meglio la band:Il duo pugliese Moonreflex nasce un connubio talentuoso tra una voce rock blues potente e graffiante e un polistrumentista eclettico e brillante derivante dal metal più puro: a 7 anni (continua)

Steve Volta & Alex Panigada! "Don't Look Back"......accendete i motori gente!!

Steve Volta & Alex Panigada!
Steve Volta & Alex Panigada sfornano un disco tutto rock! E lo fanno al meglio, con la collaborazione di grandi amici e artisti molto esperti! La Wanikiya Record è lieta di comunicarvi l'uscita di "Don't Look Back" di Steve Volta (Perpetual Fire - Pino Scotto) e Alex Panigada! Due grandi artisti e amici, che hanno dato vita a questo fantastico album insieme a tantissimi ospiti, o per meglio dire, "BROTHERS": Frank Kopo, Federico Ria, Anna Portalupi, Johnny Pozzi, Sarah Zambon, Silvia Monti e Cris Vazza! Ecco la lista comple (continua)

NUovo singolo in arrivo per i Barafoetida!!!

Dopo "God of Nothing" e "Blind",la band dei Barafoetida annuncia l'arrivo (Prossimamente) di un nuovo singolo!!! La band dei Barafoetida , dopo l'enorme successo in tutto in Mondo dei singoli "God of Nothing" e "Blind", sta lavorando ad un nuovissimo singolo sempre targato Wanikiya Record! Ma ricordiamo a tutti chi sono questi fantastici artisti... Barafoetida è un gruppo musicale nato nel 2012 in provincia di Rovigo, composto da Luke Warner, Denny Z e Triplax Vermifrux. Storia Barafoet (continua)

I Grandi Video dell'Artista Aloisi Andrea!

Grande successo per i video di "Città Libera" e "Dominare la Situazione" Dopo l'uscita del disco "Il colore che non c'è", l'artista Aloisi Andrea non poteva non regalarci anche qualche bellissima "emozione" video!In queste settimane sono usciti due video tratti dal disco "Il colore che non c'è" , prodotto e promosso dalla Wanikiya Record , il quale ha avuto e sta avendo un enorme successo, sia in Italia che all'estero! I due video in questione sono presi dai brani (continua)