Home > News > PULIZIA AL PARCO DELLE MURA A RAVENNA

PULIZIA AL PARCO DELLE MURA A RAVENNA

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

I volontari dell'associazione “La via della felicità Cervia-Amici di L. Ron Hubbard” per sabato 24 ottobre hanno organizzato una pulizia straordinaria alle Mura di Ravenna.

I volontari dell'associazione “La via della felicità Cervia-Amici di L. Ron Hubbard” per sabato 24 ottobre hanno organizzato una pulizia straordinaria alle Mura di Ravenna.

Non sono certamente nuovi gli interventi di cura per l’ambiente dei volontari, ispirati dai precetti dell’omonima guida, che nel tempo hanno contribuito a migliorare e rendere più vivibili molte zone verdi delle principali città della costa romagnola.

Quella di Ravenna è un'area pubblica che i volontari vogliono abbellire e rendere più sicura anche per i bimbi.

Si tratta di educazione e rispetto, due parole che vengono ben definite nella guida al buon senso “ La via della felicità” scritta dal filosofo umanitario L. Ron Hubbard.

Dato che in nostro benessere è legato alle azioni degli altri, diventa vitale promuovere i benefici di una buona condotta.

Rispettare e proteggere il proprio ambiente, questo è il messaggio che vogliono dare i volontari; invitando anche i cittadini a collaborare con eventuali segnalazioni, telefonando al numero 0544/30080.

L'invito è steso a tutti i cittadini che vogliono partecipare  agli interventi di pulizia, dando cosi il buon esempio nel prendersi cura dell’ambiente.

Ravenna | parco delle Mura | L Ron Hubbard | zone verdi |

La manutenzione della stufa a pellet è importante: scopri come fare con una semplice pulizia

Eni, Claudio Descalzi illustra il nuovo piano per il centro di cattura e stoccaggio di CO2

ALLA SCOPERTA DI MURA E CASTELLI

Macchine per la pulizia: dalle scope elettriche alle macchine industriali

NAPOLI 1465: LA VENDETTA DEL CONDOTTIERO

PIACENZA 1547: COME AMMAZZARE UN DUCA

Natale per tutti con un gesto solidale!

Ecco il gesto perfetto che puoi fare per sentirti e far sentire più felice una famiglia della tua città. Ecco il gesto perfetto che puoi fare per sentirti e far sentire più felice una famiglia della tua città.Il periodo attuale sta mettendo in difficoltà sempre più famiglie. Purtroppo queste famiglie si trovano ad avere meno possibilità di procurarsi addirittura generi di prima necessità come vestiti e prodotti per l'igiene personale.Vogliamo, tutti assieme, con un semplice gesto solidale, dire loro (continua)

SENIGALLIA: CONDIVIDERE I DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.

CONDIVIDERE I DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE. 200 persone raggiunte e riconoscimenti e apprezzamento sull'iniziativa per sensibilizzare la comunità. CONDIVIDERE I DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.200 persone raggiunte e riconoscimenti e apprezzamento sull'iniziativa per sensibilizzare la comunità.Oggi alle 16.30 in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne i volontari della missione di Scientology di Senigallia hanno distribuito alla comunità di Senigallia i libretti infor (continua)

Installazioni natalizie dedicate al grande Cuore della Comunità padovana!

Riprende a splendere l’ Albero di Natale nello storico quartiere Arcella Pontevigodarzere, il più grande quartiere della città. Riprende a splendere l’ Albero di Natale nello storico quartiere Arcella Pontevigodarzere, il più grande quartiere della città.Il Natale è alle porte  e come ogni anno, per tradizione, la chiesa di Scientology accende lo storico albero della rotonda ex Saimp, tra il quartiere Arcella e Pontevigodarzere. La ricchezza dello spirito comunitario è ciò che caratterizza Padova come Città (continua)

CERVIA: RACCOLTA DONI NATALIZI PER I NONNI DELLA CITTA’

Per il 22 esimo anno consecutivo inizia la raccolta dei doni per i nonni e famiglie bisognose di Cervia, con l'iniziativa di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua città”. Per il 22 esimo anno consecutivo inizia la raccolta dei doni per i nonni e famiglie bisognose di Cervia, con  l'iniziativa di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua città”.Sabato 21 Novembre i volontari dell’associazione ”La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” invitano i cittadini a collaborare all'iniziativa natalizia, con un dono per i nonni e le persone più b (continua)

Civitanova Marche: Tutto quello che dovresti sapere sugli Antidepressivi