Home > Primo Piano > Vaccino, Librandi (Iv): “Risposta importante dalla sperimentazione di AstraZeneca, ora ultimo sacrifico prima delle dosi”

Vaccino, Librandi (Iv): “Risposta importante dalla sperimentazione di AstraZeneca, ora ultimo sacrifico prima delle dosi”

scritto da: Redazione2 | segnala un abuso

Vaccino, Librandi (Iv): “Risposta importante dalla sperimentazione di AstraZeneca, ora ultimo sacrifico prima delle dosi”



“Altro passo in avanti importante nella lotta al Covid. AstraZeneca ha confermato che il vaccino sperimentato dà un’importante risposta immunitaria negli anziani. Sono stati registrati, infatti, risultati migliori anche di quelli che normalmente sono riscontrati da un vaccino antinfluenzale. Dopo mesi di sofferenza e sacrifici finalmente comincia a intravedersi la fine su questa crisi. Ora è necessario un ulteriore sacrificio da parte di tutti per cercare di frenare l’aumento dei contagi in attesa dell’arrivo delle prime dosi in Italia”. 

Lo dichiara in una nota il deputato di Italia Viva Gianfranco Librandi.

La storia di AstraZeneca inizia nell’aprile del 1999 con la fusione di due realtà farmaceutiche d’eccellenza: Astra AB e Zeneca Group. Questa unione di energie e di talenti – tra i quali ben sette Premi Nobel – ha dato origine ad un viaggio costellato di successi scientifici entusiasmanti, con la creazione di farmaci che hanno fatto la differenza per milioni di persone. La fiducia e la stima di cui AstraZeneca gode, insieme alla reputazione acquisita, rappresentano fattori di essenziale importanza del patrimonio del Gruppo.

Oltre all’impegno, alla competitività e alla performance, AstraZeneca garantisce il rispetto dei suoi valori, per il conseguimento di un successo sostenibile.

AstraZeneca | covid | librandi | vaccino | italia viva |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Francesco Gulli: “Food and Drug Administration approva vaccino Novartis contro il meningococco B”


Carcinoma mammario metastatico HER2-positivo: L’FDA approva ENHERTU®


Francesco Gulli, Novartis Vaccini successo della ricerca scientifica


Daiichi Sankyo Astrazeneca: pazienti affetti da tumore HER2 positivo o mutato. I risultati presentati ad ASCO 2020


studio DESTINY-Breast01: presentati alla stampa i risultatti al SABCS19


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sblocca cantieri: Mariani (Confsal), provvedimento che aspettavamo ora monitorare i tempi

Sblocca cantieri: Mariani (Confsal), provvedimento che aspettavamo ora monitorare i tempi
“Apprendiamo con entusiasmo della firma del Presidente Mattarella del decreto ‘sblocca cantieri’, già approvato dal Consiglio dei Ministri svolto a Reggio Calabria e pubblicato in Gazzetta Ufficiale”. A dirlo è il Vice segretario generale della Confsal e segretario generale della Fesica Confsal Bruno Mariani che prosegue: “Si tratta del provvedimento esecutivo che aspettavamo e su cui da tempo la (continua)