Home > Cibo e Alimentazione > L'iniziativa del ristoratore Brando 'SI CENA ALLE 5:01'

L'iniziativa del ristoratore Brando 'SI CENA ALLE 5:01'

scritto da: Alessandra Zannoni | segnala un abuso

L'iniziativa del ristoratore Brando 'SI CENA ALLE 5:01'

Dopo l'ultimo DCPM tutti i ristoratori e le categorie a rischio si stanno organizzando come meglio possono e non vogliono perdere la speranza.

Con molto ottimismo e positività i ristoratori hanno organizzato iniziative e cene da asporto, ma l'iniziativa di Brando, noto ristoratore di Ponte Milvio che invita i suoi clienti a cenare e ad arrivare a cinquanta coperti alle 5:01 del mattino è stata condivisa da molte persone nei vari canali social.

Sarà sicuramente una sfida dice lui, ma se riusciamo tutti quanti almeno per una volta a sconvolgere i nostri orari e a far fronte a più iniziative con solidarietà, probabilmente ne usciremo vincitori.
Il ricavato delle cene inoltre andrà in beneficienza, per capire meglio seguiamo la pagina social.

Brando tempo fa si era gia organizzato in modo allegro e simpatico per far mantenere la giusta distanza di sicurezza usando dei giganti peluche ad orso, iniziativa molto apprezzata,
riusciremo anche in questa ?
Per partecipare basta prenotarsi al numero whatApp 3383704011 o telefonare al numero 0633225327 e lasciare un acconto.
Nella totale sicurezza nessuno deve rimanere indietro.
Chi sarà dei nostri?

Fonte notizia: https://www.facebook.com/brando.serra/videos/10159306143881178

ristorazione | ristoro | cibo |

Danza e Psicologia