Home > Cibo e Alimentazione > Con i Filetti di Tonno in vetro, Mareblu porta in tavola la qualità e il gusto del tonno lavorato a mano

scritto da: N_fabio | segnala un abuso

I nuovi Filetti di Tonno in vaso di vetro Mareblu portano in tavola tutto il sapore del tonno: grazie all’utilizzo di materie prime di altissima qualità, i nuovi Filetti sono in grado di incontrare i gusti di tutti i consumatori, sempre più attenti alla selezione dei prodotti alimentari che acquistano.

Rigorosamente lavorati a mano, i Filetti di Tonno Mareblu si caratterizzano per la tenerezza e la compattezza delle carni e sono quindi ideali per preparare un ottimo e veloce secondo piatto, accompagnati da un semplice contorno. Sono anche un prezioso ingrediente per la realizzazione di ricette più elaborate.

Proposti in tre varianti, i Filetti in Vetro sono disponibili nel formato da 180g: i Filetti di Tonno Classici in Olio di Oliva, ideali per chi ama il gusto classico e semplice del tonno, poiché conditi solo con olio di oliva; i Filetti di Tonno VeroSapore, caratterizzati da un sapore più intenso e deciso grazie all’olio extra vergine di oliva; i Filetti di Tonno VeroNaturale, conservati al naturale in acqua e sale e dal sapore 100% naturale, per chi preferisce evitare condimenti o aggiungere il proprio olio preferito.

Grazie alla nuova gamma, Mareblu conferma il suo impegno a favore dell’ambiente scegliendo di utilizzare vasetti in vetro: un materiale sostenibile perché altamente riciclabile, riutilizzabile e richiudibile in modo che nulla vada sprecato.

Dahl di lenticchie rosse, filetti di tonno e anacardi

Ingredienti (per 4 persone)

·      1 vasetto di Filetti di Tonno Mareblu VeroSapore

·      250 gr di lenticchie piccole

·      50 gr di anacardi non salati

·      2 cipolle

·      1 spicchio di aglio

·      1 cucchiaino di paprika

·      1 cucchiaino di curry

·      Prezzemolo

·      3 cucchiai di olio evo

·      Sale e pepe

Preparazione della ricetta:

Far cuocere le lenticchie in una casseruola colma di acqua bollente per 15 minuti o seguendo le indicazioni riportate sulla confezione. Tagliare finemente la cipolla e l’aglio e lasciarli cuocere a fuoco dolce in padella con l’olio evo. Quando saranno pronti, aggiungerli alle lenticchie precedentemente cotte e scolate. Condire il tutto con le spezie, gli anacardi e il prezzemolo tritato. Aggiustare a piacere di sale e pepe. Aggiungere i filetti di tonno Mareblu appena prima di servire l’insalata, interi o tagliati a pezzetti. Questo piatto può essere consumato tiepido o freddo.

Fonte notizia: http://www.mareblu.it

Mareblu | Filetti di Tonno vetro | ricetta |

Mareblu celebra la Giornata Mondiale del Cuore con la gamma di Filetti di Sgombro, ricchi di Omega3 e di sapore

Dalla collaborazione tra Mareblu e Legambiente nasce il Tonno all’Olio d’Oliva “perfetto”

A tutti gli amanti del cinema: “Preparate i popcorn, Mareblu vi porta in sala!”

Mareblu e Legambiente ancora insieme per la tutela del territorio

Mareblu presenta il Nuovo Tonno all’Olio di Oliva con meno olio, nato dalla collaborazione con Legambiente

ESSILOR® BOOKING: DA OGGI È POSSIBILE RICHIEDERE ONLINE IL PROPRIO APPUNTAMENTO NEL CENTRO OTTICO PARTNER ESSILOR®, IN TOTALE SICUREZZA E SENZA ATTESE

Essilor® Italia, azienda leader nel settore ottico-oftalmico, mette a disposizione, attraverso il proprio sito essiloritalia.it, un servizio unico nel suo genere: prenotare con Essilor® Booking è semplice e intuitivo. Con l’avvento dell’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, il modo di vivere le esperienze in store è mutato notevolmente. Ci stiamo spingendo verso una "nuova normalità" e un cambiamento di mentalità che ci porteranno a una Customer Experience diversa rispetto al passato, in cui la sicurezza e la maggiore organizzazione di tempi e spazi si confermano essere per tutti una priorità. Ed ecco (continua)