Home > Cibo e Alimentazione > Con i Filetti di Tonno in vetro, Mareblu porta in tavola la qualità e il gusto del tonno lavorato a mano

scritto da: TwentyTwenty | segnala un abuso

I nuovi Filetti di Tonno in vaso di vetro Mareblu portano in tavola tutto il sapore del tonno: grazie all’utilizzo di materie prime di altissima qualità, i nuovi Filetti sono in grado di incontrare i gusti di tutti i consumatori, sempre più attenti alla selezione dei prodotti alimentari che acquistano.

Rigorosamente lavorati a mano, i Filetti di Tonno Mareblu si caratterizzano per la tenerezza e la compattezza delle carni e sono quindi ideali per preparare un ottimo e veloce secondo piatto, accompagnati da un semplice contorno. Sono anche un prezioso ingrediente per la realizzazione di ricette più elaborate.

Proposti in tre varianti, i Filetti in Vetro sono disponibili nel formato da 180g: i Filetti di Tonno Classici in Olio di Oliva, ideali per chi ama il gusto classico e semplice del tonno, poiché conditi solo con olio di oliva; i Filetti di Tonno VeroSapore, caratterizzati da un sapore più intenso e deciso grazie all’olio extra vergine di oliva; i Filetti di Tonno VeroNaturale, conservati al naturale in acqua e sale e dal sapore 100% naturale, per chi preferisce evitare condimenti o aggiungere il proprio olio preferito.

Grazie alla nuova gamma, Mareblu conferma il suo impegno a favore dell’ambiente scegliendo di utilizzare vasetti in vetro: un materiale sostenibile perché altamente riciclabile, riutilizzabile e richiudibile in modo che nulla vada sprecato.

Dahl di lenticchie rosse, filetti di tonno e anacardi

Ingredienti (per 4 persone)

·      1 vasetto di Filetti di Tonno Mareblu VeroSapore

·      250 gr di lenticchie piccole

·      50 gr di anacardi non salati

·      2 cipolle

·      1 spicchio di aglio

·      1 cucchiaino di paprika

·      1 cucchiaino di curry

·      Prezzemolo

·      3 cucchiai di olio evo

·      Sale e pepe

Preparazione della ricetta:

Far cuocere le lenticchie in una casseruola colma di acqua bollente per 15 minuti o seguendo le indicazioni riportate sulla confezione. Tagliare finemente la cipolla e l’aglio e lasciarli cuocere a fuoco dolce in padella con l’olio evo. Quando saranno pronti, aggiungerli alle lenticchie precedentemente cotte e scolate. Condire il tutto con le spezie, gli anacardi e il prezzemolo tritato. Aggiustare a piacere di sale e pepe. Aggiungere i filetti di tonno Mareblu appena prima di servire l’insalata, interi o tagliati a pezzetti. Questo piatto può essere consumato tiepido o freddo.

Fonte notizia: http://www.mareblu.it

Mareblu | Filetti di Tonno vetro | ricetta |

Mareblu celebra la Giornata Mondiale del Cuore con la gamma di Filetti di Sgombro, ricchi di Omega3 e di sapore

Dalla collaborazione tra Mareblu e Legambiente nasce il Tonno all’Olio d’Oliva “perfetto”

A tutti gli amanti del cinema: “Preparate i popcorn, Mareblu vi porta in sala!”

Mareblu e Legambiente ancora insieme per la tutela del territorio

Mareblu presenta il Nuovo Tonno all’Olio di Oliva con meno olio, nato dalla collaborazione con Legambiente

Aria salubre e pulita: il leit motif delle novità Viessmann, all'insegna dell'efficienza energetica

● L’importanza della salubrità degli spazi indoor è fondamentale per la salute e Viessmann scende in campo con le sue proposte adatte a ogni esigenza ● Il nuovo Vitoair è il sistema di ventilazione domestica compatto centralizzato, ideale per essere inserito in ogni ambiente grazie all’estrema flessibilità di installazione ● La novità in ambito di climatizzazione: Vitoclima 230-S è il climatizzatore monosplit di classe energetica A++ dotato di modulo di sanificazione a plasma freddo integrato, in grado di ridurre fino al 90% la presenza di agenti patogeni in ambiente in sole due ore Il ricambio dell’aria negli spazi indoor è un’azione fondamentale per la salute di tutti, soprattutto in questo particolare momento storico. Negli spazi chiusi l’aria può risultare molto contaminata per un’alta concentrazione di agenti inquinanti e sostanze organiche, come batteri e virus. Il ricambio dell’aria mediante la mera apertura delle finestre può risultare poco efficace e può provocare in (continua)