Home > Altro > Questa bella moglie Caroline Castigliano è Anne Sophie

Questa bella moglie Caroline Castigliano è Anne Sophie

scritto da: Dskony | segnala un abuso

Caroline Castigliano disegna alcuni degli abiti da sposa più raffinati al mondo.


Caroline Castigliano disegna alcuni degli abiti da sposa più raffinati al mondo. È un fatto noto - tuttavia, se non hai familiarità con gli abiti di questo designer, lascia che questa vera funzione di matrimonio testimonia che la bellezza di un abito Castigliano può lasciare una sposa dall'aspetto e dal sentimento. "Bello", essendo la parola chiave qui, perché questo particolare abito da sposa ha lo stesso nome. 

Questa bella moglie Caroline Castigliano è Anne Sophie, che ha sposato suo marito Håkon nel settembre 2009 al Chewton Glen Hotel, a New Milton, nell'Hampshire.

"L'addetto alle vendite ha scelto l'abito per me. All'inizio, pensavo di volere qualcosa di vintage e fiorito, stile Alice Temperley. Mi sono subito reso conto che non stavano facendo nulla per la mia figura -" Bella " tuttavia collezione 2020 abiti da sposa, ho davvero controllato le scatole. Quando sono stato allacciato la prima volta che l'ho provato, il mio viso è stato un grande sorriso. Era così romantico e classico allo stesso tempo - mi ha ricordato gli abiti degli anni 50 come quello indossato da Grace Kelley. Con un bolero di pizzo e un velo di pizzo rifinito abito da sera corto, è stata la perfezione. "


Fonte notizia: http://www.gillne.it/




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

HORUS BLACK: "SIMPLY" è l’album d’esordio del giovanissimo cantautore genovese


Domani 30 marzo la band siciliana LE CAMERE DI SOPHIE sarà in concerto a Patti (ME) per presentare l’omonimo disco d’esordio


Caroline Kreutzberger “I colori della vita” è il nuovo singolo della cantante austriaca


That’s Amore Burlesque Festival Rome


ABITI DA SPOSA : MARIE LAPORTE 2014 BOHEMIAN CHIC COLLECTION


John Cabot University: apre i battenti a Roma il nuovo campus accademico


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il nostro momento preferito della giornata è stato vedere tutti i nostri amici

Il catering è stato fornito internamente da RSA House e CH&CO. “La nostra torta nuziale è stata cotta da una deliziosa signora di nome Anne Cadle, che è stata raccomandata dai nostri fioristi. Anne ha fatto un lavoro così bello, avevamo una torta semi-vestita a 3 livelli fatta con carote, caramello salato e limone abiti da sera bianco, tutti e tre gli strati erano così gommosi e (continua)

Se stai organizzando un matrimonio all'aperto

Avere un programma dettagliato per la giornata. Parlo ogni cinque minuti. Condividilo con i fornitori ma anche con la tua famiglia e il tuo matrimonio. Devono anche sapere dove andare e quando." Semplifica la vita del tuo fotografo, ma indica chi / cosa è importante per lui fotografare e inviagli questo elenco in anticipo. " Avere un programma dettagliato per la giornata. Parlo ogni cinque minuti. Condividilo con i fornitori ma anche con la tua famiglia e il tuo matrimonio. Devono anche sapere dove andare e quando." "Non dimenticare di mangiare! Sarà facile non farlo.& (continua)

Questo meraviglioso matrimonio ha avuto luogo nel cuore dell'inverno

Non pensavi che avremmo lasciato passare il sabato senza condividere qualcosa di sensazionale, giusto? Non pensavi che avremmo lasciato passare il sabato senza condividere qualcosa di sensazionale, giusto? La sposa Sophie e il suo amore Peter si sono sposati il 6 dicembre 2019 con una cerimonia nella chiesa di St Marys a Whitewell, Whitchurch, seguita da un ricevimento a Iscoyd Park, una casa di campagna privata che tocca i confini settentrionali del Paese di Galles abiti da cerimonia per (continua)

Ci siamo sposati ufficialmente nel maggio 2014

​Ashley e Alex hanno scelto di tenere la loro cerimonia all'aperto nel cortile, rendendolo un bellissimo "vicolo" panoramico che scende dalle scale del giardino. "Mi è sempre piaciuta l'idea di sposarmi fuori, e abbiamo davvero basato la nostra scelta di posto da qualche parte che sarebbe flessibile con il tempo imprevedibile nel Regno Unito, e scendendo una scala per l'altare. Da (continua)

Sassi Holford disegna e produce abiti da sposa classici inglesi con

​Sassi Holford ... Sassi Holford progetta e produce abiti da sposa classici inglesi con un tocco contemporaneo. Linee squisite e tessuti sontuosi fanno eco allo stile della sposa, e nulla è risparmiato nella struttura e nei dettagli per fornire il famoso taglio e vestibilità di Sassi Holford. La chiave di tutto questo è il corsetto pieno in ogni abito che si traduce in una silhouet (continua)