Home > Musica > F.U.L.A., oggi è uscito il nuovo singolo "Tutti i colori"

F.U.L.A., oggi è uscito il nuovo singolo "Tutti i colori"

scritto da: Claudiapasquini | segnala un abuso

F.U.L.A., oggi è uscito il nuovo singolo

Dal 30 ottobre sarà disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme di streaming “TUTTI I COLORI” (LaPOP), il nuovo brano di F.U.L.A. che vede il featuring di MAMA MARJAS.


“TUTTI I COLORI” feat. MAMA MARJAS è il nuovo inedito di F.U.L.A ed è un brano che, attraverso la metafora del colore, invita l’ascoltatore a non giudicare gli altri dalle apparenze, da ciò che c’è fuori, ma a dare valore al background che ognuno di noi ha alle proprie spalle.

Un tappeto di suoni, creato da Yves the Male, che spazia dalla libertà dell'Afro Sound alla maggior crudezza degli 808 con una strofa di Mama Marjas che arricchisce il brano con forza e melodia.

Spiega l’artista a proposito del suo brano: «Quand’ero bambino coloravo fuori dai bordi. I miei disegni erano i peggiori perché non avevano una logica, usavo tutta la tavola degli acquerelli e non mi interessavo affatto alla linee. Credo che questo rifletta parecchio il mio stile di vita. Non sono una persona disordinata, semplicemente mi piace conoscere e mescolarmi, superarmi, stirare tra la gente e ascoltare chiunque. Non ho mai giudicato qualcuno per l’aspetto o per i propri gusti».

Biografia

F.U.L.A., aka Oumar Sall, artista italo-senegalese classe '93, si innamora della musica dopo la scoperta di Youssou N’Dour (il cantante africano più celebre nel mondo, attuale ministro del turismo e della cultura in Senegal). Scocca così la sua passione soprattutto per l’Afro Music, a cui unisce nel 2006 l'esercizio della break dance. Dopo la scomparsa del fratello Malick in una traversata del Mediterraneo verso la Spagna, inizia comporre le sue prime rime, mentre si forma in lui il rifiuto di ogni convenzione sociale

Si trasferisce a Piacenza, dove trova nello sport un utile mezzo di integrazione, e nel 2017 si sposta a Milano per dedicarsi interamente alla musica e affinare le sue capacità liriche.

Multiformità e Multiculturalismo sono concetti integranti della sua evoluzione umana e musicale: dalle radici della musica africana agli intenti dei vari cultori Blues, Soul, Reggae, Rap, Jazz, Pop, Rock. Quello che la sua musica esprime si avvicina al codice dei Samurai: Onestà e Giustizia, Compassione, Gentil Cortesia, Completa Sincerità, Onore, Dovere e Lealtà. Nelle sue canzoni si rispecchiano la spensieratezza consapevole e la voglia di rivalsa perenne.

Il nuovo brano di F.U.L.A., dal titolo “TUTTI I COLORI” feat. MAMA MARJAS, sarà disponibile in radio e in digitale dal 30 ottobre.

F U L A | tutti i colori |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Intervista di Alessia Mocci a Lidia Beduschi: vi presentiamo il progetto “11 Odori Suoni Colori”


Nena And The Superyeahs: Tratto da ZUGZWANG ecco il singolo WE ARE NOT A NATION


Luisa Corna e Maria Cuono a Noi per Napoli Show


COMBASS: MEGAPARTY è il nuovo singolo con CAPAREZZA


COMBASS: LA STRADA GIUSTA è il nuovo singolo con ATTILA


Menestrello il nuovo singolo dei Nuju, che anticipa l’album Pirati e Pagliacci in uscita il 30 Dicembre


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ugo Crepa, è uscito il nuovo singolo, "Come la luna"

Ugo Crepa, è uscito il nuovo singolo,
Dal 19 novembre è disponibile su tutte le piattaforme di streaming “COME LA LUNA”, nuovo singolo di UGO CREPA. In “Come la luna” Ugo Crepa paragona la donna alla Luna e racconta la storia di una relazione ormai è giunta al termine, cosa che causa una grandissima sofferenza. La ragazza è irraggiungibile, proprio come la Luna che “guarda dall’alto con lo sguardo di chi sapeva già”. “Sei lontana, sembri la luna. Vincerai tu stanotte”: così canta UGO CREPA nel suo nuovo singolo “COME LA LUNA”, brano i (continua)

Ganoona, oggi esce il nuovo singolo, "Deserto"

Ganoona, oggi esce il nuovo singolo,
Dal 20 novembre sarà disponibile in rotazione radiofonica “DESERTO” (Noize Hills Records), nuovo inedito di GANOONA disponibile online dal 19 novembre e scelto tra i primi 61 brani selezionati per l’ultima edizione di Sanremo Giovani. “Abbiamo il cuore raro come un gorilla albino, se ci mettiamo in gabbia moriremo sicuro”: un amore indomabile va salvaguardato, anche quando non ne siamo capaci. Il prezzo da pagare in caso di fallimento è assistere al processo di inaridimento di quell’amore, fino a trasformarsi in un deserto. “DESERTO”, nuovo brano di GANOONA, è la ballata di un amore agli sgoccioli, la fotografia dell’ (continua)

Tommaso Novi, esce oggi il nuovo singolo "Aria"

Tommaso Novi, esce oggi il nuovo singolo
Dal 20 novembre sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming e in rotazione radiofonica “ARIA” (Blackcandy Produzioni), nuovo brano inedito di TOMMASO NOVI. “ARIA”, nuovo singolo di TOMMASO NOVI, è una canzone d'amore che racconta di una libertà ostacolata, agognata ed infine ritrovata. Protagonisti della storia sono due amanti che, dopo varie peripezie, riescono a ricongiungersi in un finale quasi surreale che li vede volare via insieme in una nuova dimensione celeste.Spiega Tommaso Novi a proposito del nuovo brano: «Quando trattengo il respiro (continua)

Cortellino, "Un discorso da coniglio" è il nuovo singolo

Cortellino,
Dal 13 novembre sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming ed in rotazione radiofonica “UN DISCORSO DA CONIGLIO” (LaPOP), nuovo brano di CORTELLINO. Da grandi gioie derivano grandi responsabilità, e da grandi responsabilità derivano, a volte, grandi paure: "UN DISCORSO DA CONIGLIO", nuovo brano di CORTELLINO, è la storia di un ragazzo che diventa padre, trovandosi inaspettatamente a dover fronteggiare la sua ansia e le sue insicurezze. Scritto insieme a Luca Masiello ed a Laura Raimondi, quello di Cortellino è un brano che affronta c (continua)

Swami, "Non siamo tutti uguali" è il nuovo singolo

Swami,
Dal 13 novembre sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming e in rotazione radiofonica “NON SIAMO TUTTI UGUALI” (The Web Engine), nuovo singolo di SWAMI. Dal 13 novembre sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming e in rotazione radiofonica “NON SIAMO TUTTI UGUALI” (The Web Engine), nuovo singolo di SWAMI. “E no, non siamo tutti uguali e per fortuna che è così […] Se fossimo tutti sulla stessa barca, andrebbe a fondo”: così canta SWAMI nel suo nuovo singolo “NON SIAMO TUTTI UGUALI”, un vero e proprio inno alla libertà di essere es (continua)