Home > Turismo e Vacanze > S. VALENTINO TRA RELAX E GOURMET - Le proposte dei Baglioni Hotels per gli innamorati e non solo

articolo pubblicato da: Baglioni Hotels Press Office | segnala un abuso

S. VALENTINO TRA RELAX E GOURMET
Le proposte dei Baglioni Hotels per gli innamorati e non solo

Milano, 6 Febbraio 2012 - Baglioni Hotels Collection presenta alcune idee speciali per celebrare un originale S.Valentino: immersi nel gusto dellíalta cucina di ispirazione italiana o ritrovando il benessere in location esclusive.

Carlton Hotel Baglioni - Milano
Relax di coppia nella metropoli
- Una fuga d'amore
Il Carlton Hotel Baglioni, hotel di lusso a Milano nel cuore del Quadrilatero della Moda, accoglier‡ gli innamorati per un soggiorno nella sua atmosfera intima. Gli ospiti vivranno uníesperienza di S.Valentino unica tra il relax alla Spiga 8 Spa e uno speciale cocktail al Caffè Baglioni.
San Valentino a Milano >
- Un percorso romantico
Una pausa rilassante dedicata agli Innamorati, in una SPA a Milano, nel cuore dello shopping milanese. Spiga 8 Spa, allíinterno del Carlton Hotel Baglioni e aperta anche alla clientela esterna, propone per tutto il mese di Febbraio uno speciale percorso benessere di tre ore da vivere in coppia. L'esperienza include: un massaggio corpo per due persone in cabina doppia, sauna e bagno turco, trattamento VIP presso l'area relax con Champagne, fragole e cioccolatini ed un omaggio esclusivo. Trattamento di coppia >

Luna Hotel Baglioni - Venezia
Gourmet romantico veneziano
Un soggiorno nell'hotel di lusso a Venezia per festeggiare San Valentino, la città più romantica del mondo. Il Luna Hotel Baglioni, propone una Festa degli Innamorati allíinsegna delle tradizioni gastronomiche italiane. Il pranzo o la cena di San Valentino nei romantici ambienti del palazzo aristocratico che ospita líhotel si trasforma in un viaggio tra i sapori mediterranei.

Il Ristorante Canova di Venezia, vincitore dei premi Fogher d'Oro e Gambero
Rosso ed il suo Chef Cosimo Giampaolo celebreranno l'Amore in una cornice esclusiva. Una vera e propria fucina di idee gastronomiche che si ispira alla tradizione culinaria veneziana. Un S. Valentino speciale che esalta líamore per líarte culinaria italiana attraverso i prodotti tipici della nostra terra.
Menu di S.Valentino >

Relais Santa Croce - Firenze
Coccole a Firenze
Il Relais Santa Croce di Firenze, associato Relais & Chateaux, propone un soggiorno per due persone, valido tutto l'anno e dedicato al relax.

La proposta Coccole a Firenze, oltre al soggiorno per due persone nell'Antica Residenza del '700 che ospita il Relais Santa Croce, prevede: upgrade di camera su disponibilità, una bottiglia di Champagne e una sorpresa dello Chef all'arrivo in camera. E per il massimo del romanticismo, allestimento della stanza con petali di rose. Il soggiorno benessere a Firenze, per festeggiare S.Valentino comprende anche un massaggio rilassante di coppia e aqua journey (piscina interna riscaldata, bagno turco, spa lounge) presso la spa Soul Space a pochi passi dall'hotel.una cena al lume di candela per due al ristorante Guelfi & Ghibellini (2 menu a sorpresa di 3 portate, bevande escluse) e late check-out.tutto l'anno e dedicato al relax.

Regina Hotel Baglioni - Roma
Ogni giorno è il tuo S.Valentino nella Città Eterna
- Una fuga d'Amore
Nella Capitale per tutto l'anno, il Regina Hotel Baglioni, offre l'esperienza Ogni giorno è S.Valentino. Una fuga d'amore nell'hotel di lusso, nel cuore di Via Veneto, ispirato alla Dolce Vita. Un soggiorno di minimo due notti, che prevede coccole di champagne e fragole ed una cena romantica a lume di candela di quattro portate al Brunello Lounge & Restaurant creata dallo Chef Luciano Sarzi Sartori. Un delicato profumo avvolgerà le stanze degli innamorati ospiti dellíhotel, che troveranno un romantico letto di petali di rosa Baccarat.
- Una cena romantica
Per la sola serata del 14 Febbraio 2012, il Brunello Lounge & Restaurant propone, agli ospiti e ai clienti esterni, uno speciale menu di S.Valentino accompagnato da un sofisticato piano bar.
Menu St. Valentine night in piano rythm >

Baglioni Hotel - Londra
Menu gastronomico Made in Italy
Presso il Baglioni Hotel di Kensington, il ristorante interno all'hotel 5 stelle lusso, Brunello Lounge & Restaurant propone un menu esclusivo San Valentino 2012 a Londra per il giorno dedicato all'Amore, allíinsegna della cucina mediterranea dello Chef Andrea Vercelli. Un menu di mare accompagnerà i festeggiamenti del 14 Febbraio nella metropoli londinese: Coda di rospo avvolta con prosciutto e servita con purea di sedano rapa, carote e aceto balsamico, Ravioli di burrata e patate con gamberoni Siciliani e origano, Ipoglosso con finocchio, pomodori secchi e olive taggiasche o, in alternativa, Filetto di manzo con foie gras e tartufo nero. Chiude uníoriginale Crème bruléel al mandarino con fragole al balsamico accompagnata da un Sorbetto al frutto della passione.

La Villa Gallici - Aix-en-Provence

Ispirazioni gastronomiche dal mondo
Nella romantica luce della Provenza di Cèzanne la Villa Gallici, uno dei resort francesi della Baglioni Collection, associato Relais & Chateaux, propone agli Innamorati un esclusivo menu di San Valentino in Provenza.
Creato dallo Chef Christophe Gavot, delizierà il palato degli ospiti attraverso specialità ispirate alle tradizioni internazionali. Un piatto a base di fois gras aprirà la cena, seguito da uno speciale consommé giapponese e dall'immancabile tocco italiano a sottolineare l'entrée principale: parmigiano, asparagi e tartufo che andranno ad arricchire un filetto di vitello. Sapori tropicali e sentori di cioccolato, per lo speciale dessert di S. Valentino a forma di cuore che completerà la cena.
Menu de la Saint Valentin 2012 >

LA COLLEZIONE BAGLIONI HOTELS Regina Hotel Baglioni, Relais Santa Croce, Luna Hotel Baglioni, Carlton Hotel Baglioni, Baglioni Hotel London e La Villa Gallici appartengono alla collezione Baglioni Hotels, che comprende 9 alberghi di lusso in Italia, Francia e Inghilterra, ai quali si aggiungerà nel 2013 una struttura a Marrakech.

Press Office BAGLIONI HOTELS Vanessa Zanaboni - Tel. 02 77333706 | press@baglionihotels.com | www.baglionihotels.com

ITALIA:
MILANO, VENEZIA, FIRENZE, PUNTA ALA, ROMA |
UK: LONDRA | FRANCIA: AIX-EN-PROVENCE, SAINT PAUL DE VENCE, CHAMPILLON EPERNAY
BAGLIONI HOTELS S.p.A. con Socio Unico Via della Moscova, 18 - 20121 Milano | Telefono +39 02 773331 | Fax +39 02 77333385

Milano | venezia | firenze | roma | aix-en-provence | londra | relax | gourmet | 2012 |

Baglioni Hotels e SailingTheWeb annunciano la nascita del programma LAND&SEA

VOGUE FASHION NIGHT OUT 2012 UN TOUR NELLE CITTA’ DELLA MODA CON BAGLIONI HOTELS E GLOBEAIR

IL REGINA HOTEL BAGLIONI DI ROMA TRA I NUOVI ASSOCIATI RELAIS & CHATEAUX

Aspettando l'estate a Punta Ala...

SETTE NUOVE CAMERE AL CARLTON HOTEL BAGLIONI, MILANO

CARLTON HOTEL BAGLIONI & VOGUE FASHION’S NIGHT OUT COCKTAIL NELL’ESCLUSIVA TERRAZZA BAGLIONI con Pilsner Urquell