Home > Cultura > PARTE IL PROGRAMMA RADIOFONICO SUGLI UFO “AREA 41” CON NICOLA CONVERTINO E FRANCESCO BRAVI

PARTE IL PROGRAMMA RADIOFONICO SUGLI UFO “AREA 41” CON NICOLA CONVERTINO E FRANCESCO BRAVI

scritto da: Nicolaconvertino | segnala un abuso

PARTE IL PROGRAMMA RADIOFONICO SUGLI UFO “AREA 41” CON NICOLA CONVERTINO E FRANCESCO BRAVI

In onda su Stazione 41 il nuovo programma di Nicola Convertino e Francesco Bravi alla ricerca della verità sugli Ufo.


Da Domenica 1.Novembre alle ore 20.30 iniziano le trasmissioni del programma radiofonico “Area 41”, condotto da Francesco Bravi con la partecipazione straordinaria di Nicola Convertino.

All’interno del programma si parlerà di Extraterrestri, Ufo, adduzioni, la storiografia degli avvistamenti dai tempi antichi fino ad oggi, il patto scellerato tra gli Alieni e i principali Governi del mondo, il Nuovo Ordine Mondiale e i contatti tra loro e i presunti “Grigi”…insomma un viaggio/documentario tra sacro e profano, tra scienza e ufologia pura, un modo un po’ brutale per conoscere quello che è successo sul nostro pianeta negli ultimi settant’anni, cioè dall’Ufo Crash di Roswell ad oggi, quello che ci hanno nascosto i Governi e quelli che gli ufologi più accreditati hanno scoperto malgrado gli insabbiamenti attuati dagli stessi.

Francesco Bravi, da buon conduttore, cercherà di stimolare le conoscenze di Nicola Convertino sull’argomento, guidandolo verso una dialettica di facile comprensione per tutti, questo perchè a volte la terminologia usata per gli addetti ai lavori non sempre collima con la cultura popolare.

Il programma sarà in onda tutte le domeniche alla stessa ora ma potrà essere ascoltato anche on demand, in diversi portali che si andranno a comunicare ad avvenuta messa in onda del programma.

Per ascoltarlo in diretta basterà collegarsi al seguente link: https://stazione41.it/

Il Governo degli Stati Uniti, il Pentagono, la Casa Bianca, il Cremlino, il Governo Canadese cosa nascondono? Cosa contengono le cartelle segrete riguardanti gli Ufo che vengono trasmesse ai Presidenti il giorno della loro elezione?

Gli extraterrestri sono tra noi? Quanti sono? Da quale sistema solare provengono? Noi siamo stati creati da loro?

Questi alcuni interrogativi ai quali risponderà Nicola Convertino nel programma “Area 41”, andando a creare dubbi su alcune credenze religiose, a sfatare alcuni miti presenti nei nostri libri scolastici e far luce sulle teorie più accreditate; dall’evoluzionismo di Darwin, alla teoria della relatività di Einstein, la teoria Quantistica, la Magia, l’Esoterismo, i Vangeli, la Bibbia etc. etc.

Si capirà anche la differenza che c’è tra l’Archeologia canonica e quella misterica, il perché si sono creati delle false verità sulla costruzioni degli antichi monumenti quali le Piramidi Egizie o quelle messicane, Stonehenge e altri.

 

 

 

ufo | nicola convertino | francesco bravi | area 41 | area 51 | extraterrestre | roswell |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Nicola Convertino a Pechino è Vice Presidente Onorario della “Nuova Via della Seta Business School”, ospite con Matteo Renzi.


U.f.o - A Savona un avvistamento certificato, protagonista Angelo Maggioni


GOBEKLI TEPE IL NUOVO LIBRO DI NICOLA CONVERTINO


PRONTA LA COLLEZIONE MODA DI NICOLA CONVERTINO: A GIUGNO L’ANTEPRIMA IN UZBEKISTAN


NICOLA CONVERTINO TRIONFA A TASHKENT CON LA SUA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Miss Max” parte dalla Svizzera, la prima selezione Sabato 20.Novembre

“Miss Max” parte dalla Svizzera, la prima selezione Sabato 20.Novembre
Al Notting Hill, a Vezia, si terrà la prima edizione del concorso “Miss Max” Tacco 12, con Mary Carbone dalla “Pupa e il Secchione”. Miss Max “Tacco 12” è il concorso rivolto alla bellezza femminile e al portamento, in collaborazione con la storica rivista “Max International”. Il concorso è strutturato con 10 tappe di selezione in tutta la Svizzera con l’obbiettivo di selezionare il volto del calendario 2023 di Max International per la Svizzera. Miss Max “Tacco 12” vuole valorizzare la donna, la bellezza e l’eleganza, dand (continua)

SANREMO MUSIC AWARDS CUBA: VALUTATI I SEDICI VINCITORI

SANREMO MUSIC AWARDS CUBA: VALUTATI I SEDICI VINCITORI
Tra migliaia di partecipanti al Sanremo Music Awards Cuba la giuria ha decretato i sedici vincitori dei corrispondenti “Awards”, ognuno per la propria categoria di appartenenza. Tra migliaia di partecipanti al Sanremo Music Awards Cuba la giuria ha decretato i sedici vincitori dei corrispondenti “Awards”, ognuno per la propria categoria di appartenenza.Nella finale che si terrà in Aprile poi si sceglieranno i tre finalisti e vincitori della manifestazione, supportati dai Big della musica italiana e latinoamericana in qualità di ospiti speciali.Ci sono voluti diversi m (continua)

DORE’ PASSA LE FINALI REGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” E SI CANDIDA PER LA FINALE A VENEZIA.

DORE’ PASSA LE FINALI REGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” E SI CANDIDA PER LA FINALE A VENEZIA.
A Bresso, in occasione delle finali regionali per la Lombardia, il cantautore cosentino “Doré” si è aggiudicato la finale al “Sanremo Music Awards” che si terrà a Venezia a Settembre. A Bresso, in occasione delle finali regionali per la Lombardia, il cantautore cosentino “Doré” si è aggiudicato la finale al “Sanremo Music Awards” che si terrà a Venezia a Settembre.In occasione del Festival del Cinema di Venezia il Sanremo Music Awards terrà la finale nazionale italiana, meta di tantissimi finalisti provenienti dalle varie regioni d’Italia.Doré è tra questi finalisti e nei (continua)

IL SANREMO MUSIC AWARDS INVIA I PRIMI AIUTI UMANITARI A CUBA

IL SANREMO MUSIC AWARDS INVIA I PRIMI AIUTI UMANITARI A CUBA
Il Patron del Sanremo Music Awards (Nicola Convertino) e il Direttore Artistico italiano (Flavio Ferrari) hanno coordinato i primi aiuti umanitari per il popolo cubano. Sono partiti oggi i primi invii da parte del Sanremo Music Awards per Cuba, in aiuto del popolo cubano che in fase di pandemia è stato il primo ad aiutare l’Italia.Nicola Convertino (Patron del Sanremo Music Awards) e Flavio Ferrari (Direttore Artistico italiano) hanno personalmente coordinato e selezionato i primi prodotti in partenza per Cuba, parliamo di mascherine chirurgiche, mascherine (continua)

NICOLA CONVERTINO TRIONFA A TASHKENT CON LA SUA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE.

NICOLA CONVERTINO TRIONFA A TASHKENT CON LA SUA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE.
Presentata a Tashkent, in Uzbekistan, la nuova collezione moda di Nicola Convertino al centro Boulevard. La nuova collezione moda di Nicola Convertino “Moda D’Autore” è stata appena presentata a Tashkent, in Uzbekistan, nella splendida location del Centro Boulevard.La collezione prevedeva capi con le immagini dei quadri del Convertino e alcuni capi esclusivi dipinti a mano dall’artista stesso: Capi Spalla, T-shirt, Felpe, Camicioni e Sneakers piene di colori e piene di fantasia.La tendenza della (continua)