Home > Lavoro e Formazione > IMPARA SUBITO – IL PRIMO PORTALE DEDICATO ALLE LEZIONI E ALLE VIDEOCONSULENZE ON-LINE

IMPARA SUBITO – IL PRIMO PORTALE DEDICATO ALLE LEZIONI E ALLE VIDEOCONSULENZE ON-LINE

scritto da: Gastonstudio | segnala un abuso

IMPARA SUBITO – IL PRIMO PORTALE DEDICATO ALLE LEZIONI E ALLE VIDEOCONSULENZE ON-LINE


Imparasubito.it è il portale che ti mette in contatto con decine di professionisti di ogni settore.

 

 

 

In tempi di pandemia la difficoltà più grande è proprio quella di “incontrarsi”, il portale nasce dall’esigenza di superare questo limite creando una vera e propria community in grado di far incontrare esperti ed utenti  permettendo di ottenere così, in pochi click, la consulenza desiderata.

 

DOVE VUOI, QUANDO VUOI, COME VUOI!

 

Da un’idea dell’imprenditore alessandrino Fulvio Zangirolami nasce IMPARASUBITO.IT

 

L’iscrizione al portale è gratuita, il professionista potrà caricare le proprie competenze e decidere la propria tariffa in totale autonomia.

 

L’utente interessato potrà così cercare, all’interno della piattaforma, il proprio esperto in grado di aiutarlo nella consulenza desiderata.

 

Il portale ha come focus principale quello musicale, l’idea nasce proprio durante il lockdown dello scorso marzo quando le lezioni in presenza erano per ovvi motivi impossibili da effettuare.

 

L’imprenditore Alessandrino è stato il primo in provincia a creare una piattaforma autonoma per la propria scuola di musica (l’Alexandria music school) in grado di gestire decine e decine di lezioni on-line mettendo così in contatto studenti con insegnanti, da qui l’idea di ampliare il concetto anche alle altre professioni.

 

Un’ottima occasione, in tempi di crisi, per permettere ai professionisti di far fruttare le proprie competenze attraverso una piattaforma sicura ed innovativa.

 

Quante volte ti sarà capitato di dover cercare una soluzione IMMEDIATA per un problema? una funzione di un programma che non ti ricordi, un collegamento particolare, o semplicemente un consiglio?

IMPARASUBITO.IT cambia il modo di apprendere!

 

Il professionista, attraverso una semplice registrazione, potrà creare la propria vetrina, l’utente interessato potrà poi acquistare (in base alle proprie esigenze) una semplice videoconsulenza di 10 minuti oppure una vera e propria lezione da 60 minuti.

 

 

L’iscrizione al portale permetterà, inoltre, all’utente di accedere ad un’area riservata all’interno della quale trovare contenuti sempre disponibili ed accedere, in maniera gratuita, a decine di webinar tenuti dai professionisti.

 

Configurare un software? Ritoccare una foto? Imparare ad accordare uno strumento musicale? Basta perdere tempo in decine di tutorial troppo generici che ci fanno perdere solo tantissimo tempo, con imparasubito.it finalmente potrai entrare in contatto con un VERO professionista risolvendo IMMEDIATAMENTE il tuo problema.

 

DOVE VUOI, QUANDO VUOI, COME VUOI!

 

 

 

Contatti e social

 

FB: https://www.facebook.com/IMPARASUBITO

SITO: www.IMPARASUBITO.IT

 

 

 


Fonte notizia: https://www.imparasubito.it


tecnologia | lavoro | lezioni | consulenze |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Al servizio della Ristorazione: Arredamento Cucina Ristorante


L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELLO SFIORIRE - Una mostra fotografica celebra la “leggera” bellezza delle donne adulte


Portale Enoturismo Wineplan per le aziende vitivinicole che offrono tour e degustazioni


COVID e Cuore: nuovo portale web per supportare gli specialisti


Presenza sui portali turistici...consigli utili


Mycancertherapy.eu il nuovo sito web per pazienti oncologici di Daiichi Sankyo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

FULVIO EFFE AL NUOVO TALENT SHOW IN ONDA SULLE RETI MEDIASET

FULVIO EFFE AL NUOVO TALENT SHOW IN ONDA SULLE RETI MEDIASET
Sarà tra i partecipanti di iBAND il nuovissimo talent show in onda su LA5Dopo lo straordinario successo dalla pubblicazione del suo ultimo disco “PUNTO” (superato il milione di stream) Fulvio Effe si appresta a vivere questa nuova avventura, accompagnato dalla sua band, che lo vedrà tra i protagonisti del nuovo talent firmato MEDIASET, le registrazioni del programma inizieranno nel mese di dicembr (continua)

FULVIO EFFE “BLA BLA BLA” È IL TERZO SINGOLO DEL CANTAUTORE ALESSANDRINO

FULVIO EFFE “BLA BLA BLA”  È IL TERZO SINGOLO DEL CANTAUTORE ALESSANDRINO
FULVIO EFFE “BLA BLA BLA” È IL TERZO SINGOLO DEL CANTAUTORE ALESSANDRINO Chiusa l’esperienza con la sua ex band “Mivanez”, insieme alla quale nei primi 2000 aveva aperto i tour di Irene Grandi e Stadio, l’artista pubblica il suo terzo singolo, una critica ai leoni da tastiera. Fuori dal 19 OTTOBRE 2020BLA BLA BLAUna critica ai “leoni da tastiera” che pervadono l’epoca dei social. Franco e Fulvio: nel video si alternano questi due personaggi, Fulvio che “dedic (continua)