Home > Cibo e Alimentazione > ABSOLUT MOVEMENT LIMITED EDITION L’edizione limitata il cui obiettivo è ispirare l’unione e la connessione tra le persone

scritto da: Luca S. | segnala un abuso

Absolut, l’iconico brand di vodka che da sempre si contraddistingue per la sua visione contemporanea, fuori dagli schemi, presenta la nuova limited edition ABSOLUT Movement, una bottiglia in edizione limitata, il cui obiettivo è ispirare l’unione e la connessione tra le persone.

In un periodo storico in cui si ha bisogno di energia positiva, coesione è necessario agire insieme, in un movimento continuo e costante capace di generare un cambiamento positivo.

"In quanto esseri umani, siamo essenzialmente sociali e siamo molto più potenti come collettività. Siamo diversi e questa diversità è una ricchezza: grandi cose accadono quando menti diverse si uniscono”, sostiene Claire Alexandrescou, Senior Brand Manager Pernod Ricard.

Inclusività, diversità di identità e di opinione, fiducia nel cambiamento sono alcuni dei valori cari all’azienda che, con Absolut Movement, ha deciso di comunicare messaggi forti e positivi, anche attraverso l’insolita forma della bottiglia.

Il design della bottiglia, la prima ad essere realizzata con il 60% di vetro riciclato – da questo deriva il particolare colore del vetro satinato blu –, è caratterizzato da 16 scanalature che disegnano una spirale ascendente.

La spirale che rappresenta un imponente movimento vorticoso,in grado di catturare l’energia positiva che si scatena dal confronto tra le persone è metafora di un cambiamento aspirazionale, un ciclo senza fine, di cui tutti risultiamo, quindi, essere i principali attori.

La bottiglia è simbolo del progresso, una celebrazione dello spirito umano che può arricchirsi solo se le diverse visioni delle persone convergono in un unico punto, annullando la distanza, non fisica, e generando così un cambiamento positivo.

IL GUSTO DI ABSOLUT VODKA

One Source, Una sola fonte, è la filosofia di produzione di Absolut Vodka da più di 100 anni: ogni aspetto del percorso produttivo si svolge nel piccolo villaggio di Åhus nel sud della Svezia. Ogni goccia d’acqua e ogni seme di grano derivano da una sorgente, un villaggio e una comunità, una sola fonte, ed è per questo che la qualità Absolut mantiene un livello eccellente in tutto il mondo. Realizzata esclusivamente con ingredienti naturali, Absolut Vodka ha un gusto ricco, corposo e complesso, ma allo stesso tempo morbido, con un netto carattere di grano.
Si percepiscono note di caramello e vaniglia, mentre la nota finale è fresca e fruttata.

La nuova limited edition sarà disponibile dal 1 novembre 2020

Prezzo consigliato: 14,90 €

Segui @absolut_it su Instagram. Visita il sito absolut.com per maggiori informazioni

Fonte notizia: https://www.dropbox.com/s/wruljrwu1fq3qhc/Absolut%20Movement%20Limited%20Edition_08.mp4?dl=0

food | beverage | cultura | limitededition | christmas | cutlura |

Società Limited Ltd

Da snom un portafoglio completo di telefoni IP certificati Microsoft Lync

Il miglior partner per ditte edili italiane? H&B Asia Limited specializzata in bioedilizia

Jabra svela le Special Edition dei suoi auricolari per lo sport e il fitness:Jabra Sport Pulse e Jabra Sport Coach

snom UC series, nuovi telefoni IP certificati Microsoft Lync

Nuove funzionalità per i telefoni snom UC Edition

IQOS, l’innovativo progetto di Philip Morris International per “un futuro senza fumo” annuncia il suo arrivo a Parma: al Palazzo della Pilotta un grande evento per la città con un live esclusivo della Giuliano Palma O

IQOS, l’innovativo progetto di Philip Morris International  per “un futuro senza fumo” annuncia il suo arrivo a Parma:  al Palazzo della Pilotta un grande evento per la città con  un live esclusivo della Giuliano Palma O
  Sostituire le sigarette con prodotti senza fumo: questo l’obiettivo rimarcato durante l’evento che ieri, martedì 25 giugno 2019, ha annunciato l’arrivo di IQOS nella città di Parma.   Philip Morris sta guidando una radicale trasformazione del mondo del tabacco con l’obiettivo di costruire un futuro senza fumo, sostituendo le (continua)

Levissima ha presentato ieri a Bormio Levissima 3000: un progetto innovativo e sostenibile di turismo ad alta quota.

Levissima, l’acqua minerale di chi ogni giorno ha una vetta da conquistare, presenta Levissima 3000: un progetto che nasce con la volontà di promuovere il territorio a cui da sempre il marchio è legato, le vette delle Alpi Centrali, ai limiti del Parco Nazionale dello Stelvio, dalle cui sorgenti ha origine l’acqua minerale Levissima.   Le (continua)

+ MOMENTS SU AMAZON: PROTAGONISTA LEVISSIMA+, DALLA PUREZZA DELL’ACQUA MINERALE LEVISSIMA CON L’AGGIUNTA DEI SALI MINERALI, PER TUTTI QUELLI CHE PUNTANO IN ALTO OGNI GIORNO DI PIU’

I tre protagonisti dello spot di Levissima+ raccontano su  Amazon le proprie abitudini e la propria giornata tipo, inserendo nella propria routine la Levissima+ più adatta alle proprie esigenze.   Per affrontare le sfide di ogni giorno senza mai arrendersi il nostro corpo ha bisogno della giusta quantità di sali minerali: lo sanno bene anche P (continua)

The IQOS WORLD & KARIM RASHID @ Milan Design Week 2018