Home > Spettacoli e TV > IL NUOVO FORMAT DEL SANREMO MUSIC AWARDS IN ONDA SU SKY-TV MODA

IL NUOVO FORMAT DEL SANREMO MUSIC AWARDS IN ONDA SU SKY-TV MODA

scritto da: Nicolaconvertino | segnala un abuso

IL NUOVO FORMAT DEL SANREMO MUSIC AWARDS IN ONDA SU SKY-TV MODA

Dopo 19 anni di attività in giro del mondo alla ricerca di talenti il Sanremo Music Awards si gemella con il Contest Cinese “Dreamer Contest” legato alla “Via della Seta Musicale”.


Dopo 19 anni di attività in giro del mondo alla ricerca di talenti il Sanremo Music Awards si gemella con il Contest Cinese “Dreamer Contest” legato alla “Via della Seta Musicale”.

Pertanto tutti i talenti che il Sanremo Music Awards troverà, nel corso delle sue selezioni, saranno anche selezionati per il Contest Cinese. Inoltre il Dreamer Contest è strettamente legato ai Social “Tik Tok” e “Tigre”, che attualmente sono i social più seguiti al mondo dai giovani e non, e con loro tutti i talenti selezionati potranno interagire sui canali sia Cinesi che Europei. 10 Talenti selezionati avranno uno stipendio mensile di 1000 euro per 1 anno e 1 di loro avrà, oltre allo stipendio, anche un Premio di 10.000 euro.

Inoltre questi talenti saranno prodotti, attraverso “Il Laboratorio del Sanremo Music Awards”, dalla direzione del Sanremo Music Awards, la Direzione del Dreamer Contest e dai canali Tik Tok e Tigre Cina.

Da Sabato 31.Ottobre al 7.Novembre la presentazione di questo nuovo format sarà in onda sul canale 180 di SKY (TV MODA), per ben 21 repliche.

Nel format saranno date le “Nomination” ad alcuni Artisti che hanno partecipato alla finale del Sanremo Music Awards che si è tenuta a Venezia a Dicembre.2019.

Le Nomination a loro volta saranno consegnate da alcuni Patrocinatori della manifestazione: In questa puntata ha preso la Nomination Andrea Annecchini, vincitore del Sanremo Music Awards 2019 con il “Miglior Brano dell’anno”, premiato dalla Best Color Make Up. Luca Anceschi, vincitore come “Miglior Artista Rock” nel Sanremo Music Awards Messico nel 2005 e vincitore, insieme al Rapper Maskino, al Sanremo Music Awards 2019 a Venezia, premiato sempre dalla Best Color Make Up e infine Fabrice Quagliotti dei mitici Rockets premiato da Nino Moriggia e Solange del COMICOST.

Il COMICOST, il Comitato per le libertà Costituzionali, ha aderito a patrocinare il Sanremo Music Awards e il Dreamer Contest per stare al fianco dei giovani che in questo particolare momento stanno subendo delle limitazioni ingiuste da parte del Governo, in particolare il Comicost si pone in contrasto con  le nuove normative imposte dal Ministro Azzolina.

Nino Moriggia Presidente del Comocost così si esprime al riguardo: “riteniamo di dover tutelare i giovani da regole per loro inutili sotto il profilo della salute e della prevenzione. È un dato di fatto che nel periodo più letale della malattia virale non ci sono stati casi gravi fra i giovani. Ed è anche stato accertato che gli asintomatici non sono contagiosi. Quindi perché tutte queste limitazioni? La legge Azzolina non è una buona legge”.

Anche Solange, del Comicost si esprime in maniera chiara sull’argomento: “La legge fatta dal Minostro Azzolina non tiene conto delle scienze pedagogiche, introduce un modello di istruzione molto discutibile senza averne le competenze pedagogiche e senza averne il potere. In ministero dell’istruzione non può violare gli art. 33 e 34 della costituzione”.

Il Comicost al fianco del Sanremo Music Awards e del Dreamer Contest si pone in netto contrasto con il Governo Conte mettendosi dalla parte dei giovani.

Il format tv  è attualmente in onda nei seguenti orari: SABATO 31 OTTOBRE h. 14.10 - 21.10 -CLASS TVMODA  SKY  180 - DOMENICA 1 NOVEMBRE h. 11.15 - 18.15 - 1.15 - CLASS TVMODA SKY 180 - DOMENICA 1 NOVEMBRE h. 11.15 - 18.15 - 1.15 - CLASS TVMODA SKY 180 – LUNEDI’ 2 NOVEMBRE h. 8.25 - 15.25 - 22..25 - CLASS TVMODA SKY 180 – MARTEDI’ 3 NOVEMBRE h. 12.35 - 19.35 - 2.35 - CLASS TVMODA SKY 180 – MERCOLEDI’ 4 NOVEMBRE h. 9.40 - 16.40 - 23.40 - CLASS TVMODA SKY 180 – GIOVEDI’ 5 NOVEMBRE h. 6..40 - 13.50 - 20.50 - CLASS TVMODA SKY 180 – VENERDI’ 6 NOVEMBRE h. 11.00 - 18.00 - 01.00 - CLASS TVMODA SKY 180 - SABATO 7 NOVEMBRE h. 8.00 - CLASS TVMODA SKY 180

 

sanremo music awards | dreamer contest | la via della seta | nino moriggia | comicost | best color | fabrice quagliotti |



 

Potrebbe anche interessarti

I KIT NAIL CARE E SOLVENTI PROPOSTI DA MI-NY


Farm65: i gustosi appuntamenti di ottobre


LEASYS CRESCE IN EUROPA


MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”


Luca Maris in radio con il nuovo singolo “Messaggio perfetto”


Grande successo di presenze alla presentazione del lancio ufficiale di ‘Sbullit Action’ la prima App per smartphone che combatte il bullismo e il cyberbullismo progettata da Fondazione Vento


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

IN ARRIVO UN AUTUNNO MITICO PER IL MORANDI DI LUGANO: TANTE STAR E SORPRESE IN PREPARAZIONE.

IN ARRIVO UN AUTUNNO MITICO PER IL MORANDI DI LUGANO: TANTE STAR E SORPRESE IN PREPARAZIONE.
La discoteca Morandi di Lugano si prepara ad un autunno pieno di sorprese ed eventi ad cardiopalma: Dal mitico Den Harrow al poliedrico Giorgio Prezioso, DJ Ross, Erika, per concludere poi con il mitico Bob Sinclar. La riapertura invernale della discoteca Morandi sui preannuncia mitica, sia per gli ospiti previsti nell’arco dell’autunno, sia per la particolarità degli eventi.La Direzione Artistica del locale ha puntato a diversificare gli eventi andando dal revival anni 80 con la figura storica della dance di quel periodo Den Harrow, per passare poi al mitico Giorgio Prezioso, stella di Radio Deejay e M2O (continua)

MARCO GRADASSI, FERMANO DOC, VARCA I CONFINI REGIONALI E SI LANCIA SUL MERCATO NAZIONALE CON IL BRANO “QUARANTENA”.

MARCO GRADASSI, FERMANO DOC, VARCA I CONFINI REGIONALI E SI LANCIA SUL MERCATO NAZIONALE CON IL BRANO “QUARANTENA”.
Con il brano “Quarantena” Marco Gradassi si pone nel mercato discografico con melodie semplici ma con testi taglienti. Marco Gradassi è un giovane cantautore, quelli della vecchia scuola in cui i testi delle canzoni sono il leitmotiv della composizione.In questo periodo è in uscita su tutti i principali Web Store con il singolo “Quarantena” in cui grida al mondo i sentimenti controversi di una società che volge all’effimero.La distribuzione è curata dall’Insonnia Records, la stessa etichetta che promuove i rag (continua)

LO SPACE ROCK DEI “ROCKETS” SI FONDE CON LE ARMONIE DI ANNECCHINI: “NEVE AL SOLE” IL NUOVO BRANO.

LO SPACE ROCK DEI “ROCKETS” SI FONDE CON LE ARMONIE DI ANNECCHINI: “NEVE AL SOLE” IL NUOVO BRANO.
Il primo brano in italiano della storica Band francese dei Rockets in uscita su tutti i principali web store nel mondo. “Neve al Sole” è il nuovo brano dei mitici “Rockets”, con il Feat di Andrea Annecchini, la Band della Hit mondiale “Galactica” per la prima volta abbraccia il sound italiano, grazie agli arrangiamenti del Maestro Giancarlo Prandelli e la complicità di Nicola Convertino, che aveva già prodotto il precedente brano della Band francese “Free”.  “NEVE AL SOLE ” è ispirato dalla nec (continua)

SARA SCOGNAMIGLIO, ROSSELLA ZITIELLO E SONIA MAZZA, LE TRE GIOVANI STARLETTE DEL SANREMO MUSIC AWARDS TRIONFANO A CUBA.

SARA SCOGNAMIGLIO, ROSSELLA ZITIELLO E SONIA MAZZA, LE TRE GIOVANI STARLETTE DEL SANREMO MUSIC AWARDS TRIONFANO A CUBA.
LE TRE STARLETTE DEL SANREMO MUSIC AWARDS: SARA SCOGNAMIGLIO, ROSSELLA ZITIELLO E SONIA MAZZA SORPRENDO IL PUBBLICO CUBANO. Le tre giovani Artiste designate dal Sanremo Music Awards a rappresentare le giovani emergenti del Festival hanno positivamente impressionato il pubblico a Cuba con le loro performance.Prima al Teatro Nacional, poi al Club 500 e infine all’Avenida De Cuba di fronte ad un pubblico di circa 60.000 persone.Un successo che andato oltre le normali aspettative e che ha sorpreso tutta l’organizzazion (continua)

QUANDO LA VOCE SUPERA LA BELLEZZA: I VINCITORI DEL SANREMO MUSIC AWARDS A CUBA SONO UN ESEMPIO DI GRANDI VOCI, IMMAGINE E PROFESSIONALITA’.

QUANDO LA VOCE SUPERA LA BELLEZZA: I VINCITORI DEL SANREMO MUSIC AWARDS A CUBA SONO UN ESEMPIO DI GRANDI VOCI, IMMAGINE E PROFESSIONALITA’.
Il Sanremo Music Awards a Cuba si è concluso con l’assegnazione degli “Awards” ai migliori ragazzi che hanno partecipato alle selezioni 2021/22, i vincitori sono stati: Duo Iris” primi classificati, Alejandro Padron secondo classificato, Dayris Alvarez e Saeed Mohamed terzi classificati a pari merito, Anibal Ramos premio della stampa e Ana Marian premio popolarità. Il Sanremo Music Awards a Cuba si è concluso con l’assegnazione degli “Awards” ai migliori ragazzi che hanno partecipato alle selezioni 2021/22, i vincitori sono stati: Duo Iris” primi classificati, Alejandro Padron secondo classificato, Dayris Alvarez e Saeed Mohamed terzi classificati a pari merito, Anibal Ramos premio della stampa e Ana Marian premio popolarità.Tantissime le selezioni che (continua)