Home > Spettacoli e TV > IL NUOVO FORMAT DEL SANREMO MUSIC AWARDS IN ONDA SU SKY-TV MODA

IL NUOVO FORMAT DEL SANREMO MUSIC AWARDS IN ONDA SU SKY-TV MODA

scritto da: Nicolaconvertino | segnala un abuso

IL NUOVO FORMAT DEL SANREMO MUSIC AWARDS IN ONDA SU SKY-TV MODA

Dopo 19 anni di attività in giro del mondo alla ricerca di talenti il Sanremo Music Awards si gemella con il Contest Cinese “Dreamer Contest” legato alla “Via della Seta Musicale”.


Dopo 19 anni di attività in giro del mondo alla ricerca di talenti il Sanremo Music Awards si gemella con il Contest Cinese “Dreamer Contest” legato alla “Via della Seta Musicale”.

Pertanto tutti i talenti che il Sanremo Music Awards troverà, nel corso delle sue selezioni, saranno anche selezionati per il Contest Cinese. Inoltre il Dreamer Contest è strettamente legato ai Social “Tik Tok” e “Tigre”, che attualmente sono i social più seguiti al mondo dai giovani e non, e con loro tutti i talenti selezionati potranno interagire sui canali sia Cinesi che Europei. 10 Talenti selezionati avranno uno stipendio mensile di 1000 euro per 1 anno e 1 di loro avrà, oltre allo stipendio, anche un Premio di 10.000 euro.

Inoltre questi talenti saranno prodotti, attraverso “Il Laboratorio del Sanremo Music Awards”, dalla direzione del Sanremo Music Awards, la Direzione del Dreamer Contest e dai canali Tik Tok e Tigre Cina.

Da Sabato 31.Ottobre al 7.Novembre la presentazione di questo nuovo format sarà in onda sul canale 180 di SKY (TV MODA), per ben 21 repliche.

Nel format saranno date le “Nomination” ad alcuni Artisti che hanno partecipato alla finale del Sanremo Music Awards che si è tenuta a Venezia a Dicembre.2019.

Le Nomination a loro volta saranno consegnate da alcuni Patrocinatori della manifestazione: In questa puntata ha preso la Nomination Andrea Annecchini, vincitore del Sanremo Music Awards 2019 con il “Miglior Brano dell’anno”, premiato dalla Best Color Make Up. Luca Anceschi, vincitore come “Miglior Artista Rock” nel Sanremo Music Awards Messico nel 2005 e vincitore, insieme al Rapper Maskino, al Sanremo Music Awards 2019 a Venezia, premiato sempre dalla Best Color Make Up e infine Fabrice Quagliotti dei mitici Rockets premiato da Nino Moriggia e Solange del COMICOST.

Il COMICOST, il Comitato per le libertà Costituzionali, ha aderito a patrocinare il Sanremo Music Awards e il Dreamer Contest per stare al fianco dei giovani che in questo particolare momento stanno subendo delle limitazioni ingiuste da parte del Governo, in particolare il Comicost si pone in contrasto con  le nuove normative imposte dal Ministro Azzolina.

Nino Moriggia Presidente del Comocost così si esprime al riguardo: “riteniamo di dover tutelare i giovani da regole per loro inutili sotto il profilo della salute e della prevenzione. È un dato di fatto che nel periodo più letale della malattia virale non ci sono stati casi gravi fra i giovani. Ed è anche stato accertato che gli asintomatici non sono contagiosi. Quindi perché tutte queste limitazioni? La legge Azzolina non è una buona legge”.

Anche Solange, del Comicost si esprime in maniera chiara sull’argomento: “La legge fatta dal Minostro Azzolina non tiene conto delle scienze pedagogiche, introduce un modello di istruzione molto discutibile senza averne le competenze pedagogiche e senza averne il potere. In ministero dell’istruzione non può violare gli art. 33 e 34 della costituzione”.

Il Comicost al fianco del Sanremo Music Awards e del Dreamer Contest si pone in netto contrasto con il Governo Conte mettendosi dalla parte dei giovani.

Il format tv  è attualmente in onda nei seguenti orari: SABATO 31 OTTOBRE h. 14.10 - 21.10 -CLASS TVMODA  SKY  180 - DOMENICA 1 NOVEMBRE h. 11.15 - 18.15 - 1.15 - CLASS TVMODA SKY 180 - DOMENICA 1 NOVEMBRE h. 11.15 - 18.15 - 1.15 - CLASS TVMODA SKY 180 – LUNEDI’ 2 NOVEMBRE h. 8.25 - 15.25 - 22..25 - CLASS TVMODA SKY 180 – MARTEDI’ 3 NOVEMBRE h. 12.35 - 19.35 - 2.35 - CLASS TVMODA SKY 180 – MERCOLEDI’ 4 NOVEMBRE h. 9.40 - 16.40 - 23.40 - CLASS TVMODA SKY 180 – GIOVEDI’ 5 NOVEMBRE h. 6..40 - 13.50 - 20.50 - CLASS TVMODA SKY 180 – VENERDI’ 6 NOVEMBRE h. 11.00 - 18.00 - 01.00 - CLASS TVMODA SKY 180 - SABATO 7 NOVEMBRE h. 8.00 - CLASS TVMODA SKY 180

 

sanremo music awards | dreamer contest | la via della seta | nino moriggia | comicost | best color | fabrice quagliotti |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

I KIT NAIL CARE E SOLVENTI PROPOSTI DA MI-NY


Farm65: i gustosi appuntamenti di ottobre


MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”


LEASYS CRESCE IN EUROPA


Luca Maris in radio con il nuovo singolo “Messaggio perfetto”


Grande successo di presenze alla presentazione del lancio ufficiale di ‘Sbullit Action’ la prima App per smartphone che combatte il bullismo e il cyberbullismo progettata da Fondazione Vento


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

TORNANO I ROCKETS: UN MITO ANNI 80 CHE PROSEGUE IL SUO CAMMINO CON IL BRANO “FREE”.

TORNANO I ROCKETS: UN MITO ANNI 80 CHE PROSEGUE IL SUO CAMMINO CON IL BRANO “FREE”.
A distanza di quasi 2 anni da Wonderland il mito dei Rockets continua a graffiare: “Free” è il nuovo “urlo” della Band francese. A distanza di quasi 2 anni da Wonderland il mito dei Rockets continua a graffiare: “Free” è il nuovo “urlo” della Band francese.L’Electrorock dei mitici Rockets ritorna sulle scene della musica internazionale, il nuovo brano di chiama “Free” e in questo periodo di Pandemia e Lockdown sembra il titolo giusto per una canzone.Il brano riecheggia i Depeche Mode e i Kraftwerk, anche se possiamo t (continua)

CONVERTINO NICOLA E FRANCESCO BRAVI DI NUOVO SU RADIO STAZIONE41: LA NASCITA DELL’UNIVERSO, DEL NOSTRO SISTEMA SOLARE E LA VITA SULLA TERRA.

CONVERTINO NICOLA E FRANCESCO BRAVI DI NUOVO SU RADIO STAZIONE41: LA NASCITA DELL’UNIVERSO, DEL NOSTRO SISTEMA SOLARE E LA VITA SULLA TERRA.
Nicola Convertino e Francesco Bravi ci portano a conoscere i misteri dell’Universo tra Scienza Religione e Esoterismo. Non si ferma il “viaggio” di Nicola Convertino e Francesco Bravi alla ricerca della verità: anche questa settimana, Domenica 21.Novembre alle 20.30, su Radio Stazione41, questi due viaggiatori del tempo ripercorreranno miliardi di storia, dalla nascita dell’Universo con il fatidico Big Bang alla formazione della vita sulla Terra.Tra Scienza, Religione e un pizzico di Esoterismo ci faranno riv (continua)

PARTE IL PROGRAMMA RADIOFONICO SUGLI UFO “AREA 41” CON NICOLA CONVERTINO E FRANCESCO BRAVI

PARTE IL PROGRAMMA RADIOFONICO SUGLI UFO “AREA 41” CON NICOLA CONVERTINO E FRANCESCO BRAVI
In onda su Stazione 41 il nuovo programma di Nicola Convertino e Francesco Bravi alla ricerca della verità sugli Ufo. Da Domenica 1.Novembre alle ore 20.30 iniziano le trasmissioni del programma radiofonico “Area 41”, condotto da Francesco Bravi con la partecipazione straordinaria di Nicola Convertino.All’interno del programma si parlerà di Extraterrestri, Ufo, adduzioni, la storiografia degli avvistamenti dai tempi antichi fino ad oggi, il patto scellerato tra gli Alieni e i principali Governi del mondo, il (continua)

IL 23 OTTOBRE ESCE “PARALLEL WORLDS”, IL PRIMO ALBUM SOLISTA DI FABRICE PASCAL QUAGLIOTTI, LEADER E TASTIERISTA DELLA LEGGENDARIA BAND DEI ROCKETS

IL 23 OTTOBRE ESCE “PARALLEL WORLDS”, IL PRIMO ALBUM SOLISTA DI FABRICE PASCAL QUAGLIOTTI, LEADER E TASTIERISTA DELLA LEGGENDARIA BAND DEI ROCKETS
Il 23 ottobre uscirà “PARALLEL WORLDS”, l’atteso primo disco solista di FABRICE PASCAL QUAGLIOTTI, leader e tastierista della leggendaria band elettro-rock Rockets. Il 23 ottobre uscirà “PARALLEL WORLDS”, l’atteso primo disco solista di FABRICE PASCAL QUAGLIOTTI, leader e tastierista della leggendaria band elettro-rock Rockets.“Parallel Worlds” (Intermezzo / The Orchard) sarà disponibile in digital download, sulle principali piattaforme streaming e in CD e DOPPIO VINILE in edizione limitata e da collezione. È composto da 14 (continua)

3 CAMPIONI DEL SANREMO MUSIC AWARDS AL FIABA DAY DI ROMA

3 CAMPIONI DEL SANREMO MUSIC AWARDS AL FIABA DAY DI ROMA
3 vincitori del Sanremo Music Awards parteciperanno al Fiaba Day, la giornata per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Tre campioni del “Sanremo Music Awards” parteciperanno al Fiaba Day che si terrà a Roma a Piazza Colonna Domenica 4.Ottobre.La manifestazione è organizzata dalla Fiaba Onlus e vede la partecipazione di numerose cariche istituzionali per dibattere e risolvere le barriere architettoniche che creano tanti problemi ai portatori di Handicap.A partecipare a sostegno di questa nobile causa anche gli (continua)