Home > Economia e Finanza > Coperture mobili LITRA

Coperture mobili LITRA

scritto da: Litra | segnala un abuso

Coperture mobili  LITRA

Vieni a scoprire gli enormi vantaggi delle coperture mobili MOTORIZZATE LITRA . Le nostre coperture per esterni sono adatte per casa vostra o per il vostro locale. Esplorando le nostre coperture mobili quattro stagioni ti farai un ottima cultura sulla qualita’, sul confort delle coperture telescopiche adatte per le piscine , per i ristoranti , gli hotel ecc.

La nostra  fabbrica e’ in grado di produrre coperture mobili per accontentare clienti residenziali e clienti commerciali. Coperture telescopiche moderne costuite su misura, osservando attentamente i desideri dei nostri potenziali clienti.
  Questo significa che ci prendiamo cura di ogni minimo dettaglio e che le nostre coperture possono essere coibentate, scorrevoli, amovibili , mobili e sarà possibile scegliere se fare la copertura trasparente o opaca . Potete decidere anche la  forma ,la dimensione,il colore e la funzionalità . Le nostre coperture telescopiche possono anche essere fisse o retrattili, e si possono anche installare delle chiusure laterali facilmente rimovibili.

Potrete trovare le nostre coperture mobili in una grande varietà di modelli con una tecnologia e un design moderno, adatti alle più sofisticate richieste e gusti.
Grazie a tutti questi vantaggi , nelle nostre coperture si possono far accomodare clienti trecentosesantacinque giorni all’anno senza la formazione di condensa e questo fara’ aumentare il vostro giro d’affari. Sara’ possibile anche utilizzare la copertura di casa vostra ( naturalmente fatta dalla LITRA) e avere piacevoli momenti, con i vostri cari , sia in inverno che in estate senza doversi preoccupare del clima.
Per questi motivi è molto importante che scegliate una copertura per esterni di qualita’ come quelle eseguite dalla LITRA International.

Le nostre coperture scorrevoli offrono  protezione dal sole, dai raggi UV,  dalla pioggia , vento, dalla neve, dall ‘ umidità e dal rumore. Vediamo di esaminare i seguenti vantaggi:
Sole: I prodotti utilizzati nelle nostre coperture coibentate forniscono un’elevatissima protezione dal sole, dai raggi UV e dai raggi solari. Inoltre, questa funzione è perfetta per le coperture di terrazzi, verande, attici, giardini. In estate, i tetti mobili sono la soluzione consigliata per l'industria turistica, come ristoranti, hotels, campings, bars e piscine.
Vento: Coprendo uno spazio aperto con le coperture mobili LITRA si può mangiare con la sensazione di essere all’ aperta in totale relax anche durante le giornate ventose , grazie al nostro sistema di chiusure laterali . Abbiamo appositamente studiato una linea di prodotti che si rivela la soluzione ideale per i ristoranti sulla spiaggia, bar all’aria aperta e cocktail lounge .
Pioggia e umidità: Con le nostre coperture mobili  è possibile godersi l'aria fresca durante le serate non piovose e altrettanto durante le piovose. Basta chiudere la copertura motorizzata LITRA  senza temere acquazzoni improvvisi e umidità. Cosi e che  dimostrano di essere utili nel ampliare lo spazio del vostro ristorante.
Rumore: Le coperture, per esempio ,per discoteche hanno necessita’ di essee insonorizzate . Ecco che noi usiamo prodotti insonorizzanti per i tetti delle coperture mobili

Fonte notizia: http://www.litrainternational.net

coperture telescopiche | coperture mobili | coperture per esterni | coperture in pvc | coperture scorrevoli | tetti telescopici |

Magazzini mobili: soluzioni versatili ed economiche per le aziende

Teli PVC, quali utilizzare per le coperture e perché?

Coperture Ilma, soluzioni su misura per piccoli e grandi spazi

GODERSI OGNI EVENTO SPORTIVO CON LE COPERTURE PER TRIBUNE ILMA

Qual è il capannone mobile in pvc migliore per la tua azienda? Scegliere il modello

MASSIMA PROTEZIONE PER LE VOSTRE COPERTURE IN INVERNO: LE SOLUZIONI ONDULINE® PER IL FAI DA TE