Home > Prodotti per la casa > Eccelsa di Rubinetterie Stella: la moderna variante con maniglie a leva

Eccelsa di Rubinetterie Stella: la moderna variante con maniglie a leva

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Eccelsa di Rubinetterie Stella: la moderna variante con maniglie a leva

L’intramontabile serie Eccelsa, che insieme a Roma e ad Italica fa parte delle serie storiche firmate Rubinetterie Stella, in una nuova funzionale versione.

Caratterizzata da volumi geometrici e sfaccettati, la collezione Eccelsa è in grado di adattarsi sia ai contesti di arredamento contemporanei che a quelli più classici, grazie al suo aspetto scultoreo e alla dinamicità delle sue forme plastiche. La bocca più ampia e sporgente e le proporzioni ridisegnate in chiave moderna hanno aggiunto, negli ultimi anni, un notevole carisma alla fortunata serie sulla cresta dell’onda da oltre novant’anni, senza intaccare il rispetto della tradizione.

La serie Eccelsa diventa ancora più versatile grazie alle moderne varianti con leve metalliche o in finitura nera e vitoni a dischi ceramici. Le maniglie a leva esaltano ulteriormente quella che viene da sempre definita la serie “Extra Lusso di Stella”, in una proposta all’insegna di contemporaneità e funzionalità.

Affidabile e garantita a vita, come tutti i prodotti firmati Rubinetterie Stella, Eccelsa è un autentico oggetto di design, che attraversa indenne lo scorrere del tempo e costituisce l’espressione di una rara ed eccellente solidità progettuale e realizzativa.

Fonte notizia: https://www.rubinetteriestella.it

Rubinetterie Stella | Eccelsa | maniglie a leva | bagno | design | arredamento | casa | miscelatore | made in Italy |

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Regala una stella visibile in cielo