Home > Eventi e Fiere > San Valentino a Milano: single scatenati! Un lucchetto per beffare Cupido...

San Valentino a Milano: single scatenati! Un lucchetto per beffare Cupido...

scritto da: Ivanesp | segnala un abuso

San Valentino a Milano: single scatenati! Un lucchetto per beffare Cupido...

Single a San Valentino e con il rischio di rimanere a casa a deprimersi davanti alla tv? Assolutamente no. Gli spiriti liberi milanesi approfittano della festa degli innamorati per festeggiare l’orgoglio della loro condizione. A Milano, infatti, Speed Date, società specializzata nell’organizzazione di feste per single, organizza una serata speciale per permettere agli “scoppiati” di divertirsi e fare amicizia.

L’appuntamento è al Gioia 69, in via Melchiorre Gioia alle ore 21.00. Il locale, noto per ospitare le feste più trendy in città e serate in esclusiva con 200 posti a disposizione, metterà a disposizione il suo ambiente esclusivo per gli “scoppiati”. Nel lounge bar all’interno di un elegante palazzo in stile liberty si terrà il Lock Date, una variante del più classico Speed Date.

Alle donne verrà consegnato un lucchetto, agli uomini una combinazione, scopo del gioco sarà trovare la chiave giusta per aprire le porte ad una nuova amicizia. Per ogni lucchetto aperto verranno messi in palio fantastici premi e buoni vacanze.

“Il gioco del lucchetto è solo un pretesto per permettere ai partecipanti di conoscersi e fare amicizia, scambiando qualche battuta. In questo modo anche coloro che non sono in coppia hanno l’occasione di divertirsi e trascorrere una bella serata” spiega Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date e Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi per single.

E il divertimento non finisce qui.  Il giorno dopo, il 15 febbraio, presso il Manhattan di Milano (piazza Erculea 9)  i single parteciperanno ad un Anti San Valentino tutto particolare. Seduti in tavoli da 6/8 persone, donne e uomini alternati, avranno l’occasione di gustare una cena prelibata ed approfittarne per chiacchierare e fare amicizia. Ad ogni portata gli uomini cambieranno di tavolo e avranno l’occasione di conoscere nuove commensali. A fine serata lo staff raccoglierà le schede di gradimento consegnate all’entrata, dove ognuno avrà contrassegnato ogni incontro con un “sì” o con un “no”. Nel caso in cui i “sì” coincidano l’organizzazione Speed Date scambierà e-mail o numero di telefono di coloro che avranno espresso una preferenza reciproca.

“Un tempo si pensava che i single vivessero San Valentino in maniera negativa, in realtà, da un bel po’ di anni, non è più così. Sono molti coloro che approfittano della serata degli innamorati  per uscire in compagnia degli amici e cimentarsi in qualche conquista” chiarisce Giuseppe Gambardella.

Ma chi sono i single che prendono parte agli Speed Date? Si tratta soprattutto di persone tra i 25 e i 45 anni, sia uomini che donne, residenti per lo più nelle grandi città. Secondo gli organizzatori  i partecipanti cerano soprattutto nuove amicizie o una serata diversa dal solito. Nel 75% dei casi le amicizie proseguono anche al di là della singola serata.

Lock Date Milano, Gioia69, Via Melchiorre Gioia 69, martedì 14 febbraio ore 21.00

Speed Date Dinner Milano, Manhattan,  Piazza Erculea 9, mercoledì 15 febbraio ore 21.00

Per informazioni e prenotazioni: 06 62205522 –www.speeddate.it

Fonte notizia: http://www.speeddate.it/

Lock Date | gioia 69 | san valentino |

Cosa rende un evento attrattivo? L’analisi di Valentino Macri

La decorazione e ricostruzione delle unghie in acrilico

San Valentino 3.0 – cari saluti dagli spammer

Regali San Valentino: su Swart.it tante idee

Valentino Macri, professionista specializzato in comunicazione, new media ed eventi

MUSICA E MOTORI IL BINOMIO IMPRESCINDIBILE SI CONCRETIZZA IN: WWW.MUSICAEMOTORI.COM

Un vero portale nato per gli appassionati il cui fine è proprio quello di invitare intenditori e curiosi a vivere e condividere musica, arte e tecnologia da veri protagonisti! Unico ed Emozionante coinvolgimento per due forti passioni “ la Musica ed i Motori “, organizzando iniziative speciali in Italia e nel mondo live. http://www.musicaemotori.com/ network d’eccellen (continua)

I Giardini di Atena - Molto più di un villaggio turistico, a 5 minuti da Lecce!

“I Giardini di Atena” è un villaggio residence situato a Merine (Le) a soli 4 Km dalla città di Lecce e a 7 km dalle spiagge di sabbia o di scoglio della Costa Adriatica Salentina. La giusta posizione, i suoi servizi e un personale qualificato e disponibile fanno de “I Giardini di Atena” il luogo ideale per un soggiorno in Salento, qualsiasi sia il mo (continua)

San Valentino per singles: Speed Date on the road a Milano!

Arriva a Milano la commedia teatrale che racconta il mondo dei single SPEED DATE ON THE ROAD CON LA COMMEDIA SINGLES Bus Date tra le vie più caratteristiche della città fino al Teatro Martinitt     Le iniziative per single Speed Date e lo spettacolo “SINGLES” insieme per una giornata originale ed entusiasmante: il divertimento che (continua)

Music Live Experience

MUSIC LIVE EXPERIENCE Parte il 18 Gennaio Music Live Experience, il progetto/evento nazionale finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù e dedicato al mondo della musica emergente, che unisce formazione, confronto e musica!   Parte mercoledì 18 Gennaio con l’inaugurazione del sito www.net4fun.it/musicliveexperience Music L (continua)

Milano Centrale è uno spettacolo! Sport Week dal 18 al 24 luglio!

La stazione centrale di Milano torna ad essere il cuore pulsante della città e luogo di aggregazione, intrattenimento e shopping aperto a tutti i cittadini e ai viaggiatori, attraverso una ricca offerta di eventi sportivi!   Dal 18 al 24 luglio la settimana dello sport di Milano Centrale!   Lunedì 18 luglio – ore 18 – Basket freestyle show Marted&igra (continua)