Home > News > Luigi Scudella blogger Belen e Antonino Spinalbese un nuova amore chi vivdrà vedrà

Luigi Scudella blogger Belen e Antonino Spinalbese un nuova amore chi vivdrà vedrà

scritto da: Nando345 | segnala un abuso

Luigi Scudella  blogger Belen e Antonino Spinalbese un nuova amore chi vivdrà vedrà

Belen e Antonino Spinalbese fanno sul serio. Arriva il primo bacio appassionato per la coppia: Chi li mette in copertina mentre si scambiano un ‘bocca a bocca’ che sembra infinito. La showgirl 36enne sembra sia innamorata pazza del 25enne. Uscita allo scoperto con il parrucchiere, vuole gridare il sentimento che la lega a lui al mondo.


Belen e Antonino Spinalbese fanno sul serio. Arriva il primo bacio appassionato per la coppia: Chi li mette in copertina mentre si scambiano un ‘bocca a bocca’ che sembra infinito. La showgirl 36enne sembra sia innamorata pazza del 25enne. Uscita allo scoperto con il parrucchiere, vuole gridare il sentimento che la lega a lui al mondo.

a Rodriguez e Spinalbese si sono conosciuti lo scorso agosto, Belen voleva cambiare colore ai capelli, ma il suo hair stylist non poteva, quando ha visto il napoletano è scoccata la scintilla. Da allora fanno coppia fissa. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini li ha sorpresi intimi a Ossuccio, sul lago di Como, dove hanno affittato Villa Leoni e si sono presi una pausa romantica.

Belen si sarebbe sentita legittimata a uscire allo scoperto definitivamente con Antonino quando l’ex marito Stefano De Martino è stato pizzicato con la top model Mariacarla Boscono. E’ pronta ad andare avanti con la vita insieme a Spinalbese.

L’hair stylist, a quanto scrive il giornale, continuerebbe a rimanere in aspettativa con il suo lavoro. Spronato dalla fidanzata, sta assecondando la sua passione per la fotografia. E’ stato lui stesso a realizzare un servizio di Belen per Vogue Thaildandia. La showgirl lo incita ad andare avanti, non perché non desideri accanto a sé un parrucchiere, ma perché vuole che lui si senta pienamente felice e realizzato, in modo che non entri in competizione con lei e la sua grande popolarità in futuro.

Origini

Conosciuta comunemente come Belén Rodríguez o anche solamente come Belén[3], è nata a Buenos Aires da Gustavo Rodríguez, di origini spagnole e italiane, e da Veronica Cozzani de Rodríguez, a sua volta figlia di immigranti provenienti da La Spezia[4]. È la maggiore di tre figli, sorella di Jeremias, nato nel 1989[5], e di Cecilia[6] (1990), entrambi attivi nel mondo dello spettacolo italiano[7].

Nel 2003 consegue il diploma di liceo artistico a Buenos Aires e successivamente si iscrive alla facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacolo dell'Università di Buenos Aires senza completare gli studi[8].

Modella

Comincia la sua carriera nel 2001 a 17 anni come modella in Argentina[9], lavorando anche a Miami e in Messico e divenendo testimonial di diverse case di intimo. Nel 2004 si trasferisce in Italia prendendo la residenza a Milano, dove lavora per vari marchi, tra cui Miss Sixty, Taglia 42, Cotonella, Yamamay, Imperfect, John Richmond, Pitti.

Nel corso degli anni ha posato per alcuni calendari sexy; il primo prodotto da Vuemme e pubblicato la prima volta nel 2006[10], cui fanno seguito, tra gli altri, il calendario glamour del 2006 di De Nardi e il calendario 2008 di Maxim, che ottennero risalto mediatico e successo di vendite[3]. Tra i suoi servizi fotografici più noti ricordiamo: nel 2009 la copertina del numero 7 di Playboy Italia,[11] nel 2012 le copertine di Vanity Fair[12] e di GQ[13], con foto scattate[14] da Douglas Kirkland. Tra il 2016 e il 2017 è stata testimonial della linea Marciano by Guess.[15] Nel 2018 viene scelta come testimonial degli abiti da sposa di Alessandro Angelozzi Couture.[16]



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Nexyiu


Dimagrire Senza Dieta


Il The Church Palace partner della creatività


Massimo Paracchini espone un'opera alla Meeting Art


Integratori Alimentari Naturali. Quali Benefici?


Nuovo telaio per borse laterali morbide a marchio Givi TR01


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Oscar Bachetti Ascoli Piceno: Prima il confronto nella riunione dei capidelegazione. Poi il Consiglio dei ministr

Oscar Bachetti Ascoli Piceno: Prima il confronto nella riunione dei capidelegazione. Poi il Consiglio dei ministr
Prima il confronto nella riunione dei capidelegazione. Poi il Consiglio dei ministri. A seguire, il rimpasto di governo. Una tabella di marcia che dovrebbe concretizzarsi in queste ore per riuscire a sbloccare lo stallo di una crisi che tiene sotto assedio il premier Giuseppe Conte. La tabella è quella che il presidente del Consiglio ha in mente per presentare a L'irritazione di Ital (continua)

Ermanno Lisi : ''Le operazioni di censimento sono state ultimate nel pieno rispetto dei tempi, ed i dati acquisiti sono decisamente confortanti''.

Ermanno Lisi : ''Le operazioni di censimento sono state ultimate nel pieno rispetto dei tempi, ed i dati acquisiti sono decisamente confortanti''.
'Le operazioni di censimento sono state ultimate nel pieno rispetto dei tempi, ed i dati acquisiti sono decisamente confortanti''. Ha esordito cosi' il prefetto dell'Aquila, Franco Gabrielli, in conferenza stampa, convocata congiuntamente al sindaco del capoluogo Massimo Cialente per fornire i numeri sui fabbisogni abitativi delle popolazioni terremotate. Dopo aver ringraziato Protezione civile, Forze armate ed amministrazione comunale per il lavoro svolto, Gabrielli ha sottolineato che ''manca ancora una piccola coda del censimento. Piccoli dettagli che, pero', non   'Le operazioni di censimento sono state ultimate nel pieno rispetto dei tempi, ed i dati acquisiti sono decisamente confortanti''. Ha esordito cosi' il prefetto dell'Aquila, Franco Gabrielli, in conferenza stampa, convocata congiuntamente al sindaco del capoluogo Massimo Cialente per fornire i numeri sui fabbisogni abitativi delle popolazioni terremotate. Dopo aver ringraziato Protezione (continua)

Il bergamotta Rutaceae, una soluzione naturale dove si contrivano le piante?

Il bergamotta Rutaceae, una soluzione naturale dove si contrivano le piante?
Il bergamotta (Citrus bergamia) è un albero sempreverde appartenente alla famiglia delle Rutaceae, del genere Citrus. i suoi frutti sono degli agrumi sferici di colore giallo con la buccia spessa e ricca di oli essenziali. Il suo nome deriva dal turco beg armudi, che significa “pero del Signore”. Il bergamotta (Citrus bergamia) è un albero sempreverde appartenente alla famiglia delle Rutaceae, del genere Citrus. i suoi frutti sono degli agrumi sferici di colore giallo con la buccia spessa e ricca di oli essenziali. Il suo nome deriva dal turco beg armudi, che significa “pero del Signore”.La fioritura avviene ad aprile, mentre la raccolta dei frutti da novembre a marzo. L’origine botanica d (continua)

Cargli Ceglia imprenditore di Montesarchio imprese che fanno la dirrerenza in tempi di covid

Cargli Ceglia imprenditore di Montesarchio imprese che fanno la dirrerenza in tempi di covid
Idee vincenti da imprenditori vincenti Siamo parlando di La Color Service srl una realtà presente sul mercato dal  2006 dalla passione e dall’impegno del Geom. Carlo Ceglia come impresa specializzata nell’ambito della pitturazione decorativa, da Montesarchio(BN) si espande su un territorio nazionale. Il 2009 segna la svolta che porta l’azienda nel mondo dell (continua)

Samuel Piazza Gerry Scotti ho contratto il Covid-19. Sono a casa,

Samuel  Piazza Gerry Scotti  ho contratto il Covid-19. Sono a casa,
Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento» con questo post sul suo profilo Instagram e una foto che lo ritrae sorridente davanti a un microfono il conduttore televisivo Gerry Scotti ha annunciato la sua positività. Incoraggiamento ai malati Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento» con questo post sul suo profilo Instagram e una foto che lo ritrae sorridente davanti a un microfono il conduttore televisivo Gerry Scotti ha annunciato la sua positività.Incoraggiamento ai malatiPer fortuna Gerry , neanche in questa occasione, riesce a perder (continua)