Home > News > 22° EDIZIONE DELLA RACCOLTA DONI PER L'INIZIATIVA DI BENEFICENZA "FAI IL TUO DONO AI NONNI DELLA TUA CITTÀ"

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Per il 22° anno consecutivo inizia l'attività di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua città".

Venerdì 6 novembre i volontari "La Via Della Felicità - Amici di L. Ron Hubbard" e della Chiesa di Scientology della Romagna visiteranno i negozianti di Cesenatico per raccogliere regali da donare ai Nonni delle case di riposo. I doni raccolti verranno poi consegnati ai responsabili delle case di riposo, che provvederanno alla consegna nel periodo natalizio.

L’intento, quest’anno più che mai, è di far sentire loro la vicinanza dei cittadini che con un semplice gesto saranno vicino ai Nonni che trascorreranno le festività lontani dalle loro famiglie.

Ogni anno i volontari hanno avuto un gran sostegno da parte di negozianti e cittadini e, grazie a loro, in tutti questi anni centinaia di Nonni delle case di riposo di Cesenatico, Ravenna, Cesena e Cervia hanno ricevuto un dono per Natale.

Quest’anno la situazione è diversa; mentre in precedenza venivano organizzate feste di consegna con i volontari, quest’anno i doni verranno consegnati agli operatori che provvederanno poi alla consegna. Il tutto nel massimo rispetto dei protocolli.

“Vogliamo raccogliere più regali possibili, - dice Loredana, coordinatrice dell’iniziativa - per far sentire loro, con questo piccolo gesto, che i cittadini gli sono vicini, e vogliono farli sentire ancora parte della società. Non dimentichiamo che fino a ieri erano loro i protagonisti della vita. Lavoravano e partecipavano alle attività della città come facciamo noi tutti i giorni!”

Un semplice gesto per dirgli grazie!

Per info 0544/30080

Doni | Natale | L Ron Hubbard | Beneficenza | Cesenatico | Ravenna | Cesena | Cervia |

"UNITI PER I DIRITTI UMANI" informa Macerata

Si è tenuta lo scorso fine settimana a Macerata, la campagna informativa di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI', tornata la seconda settimana consecutiva per le vie del Centro Storico per continuare a informare i cittadini dei loro Diritti Universali. Si è tenuta lo scorso fine settimana a Macerata, la campagna informativa di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI', tornata la seconda settimana consecutiva per le vie del Centro Storico per continuare a informare i cittadini dei loro Diritti Universali.L'iniziativa è stata realizzata proprio nei giorni che segnano in Italia in un momento storico, con l'entrata in vigore di un Green Pass per tornare a vivere (continua)

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura nell’arenile e sul lungomare!

La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia. La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia.  Si è svolta ieri la pulizia della spiaggia libera di Cesano ad opera dei volontari di Scientology di Senigallia. Avevano l’obiettivo di ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, e questo obiettivo è stato raggiunto con la raccolta di quasi 13 chili di spazzatura in un paio d’ore. (continua)

Ultima tappa a Padova della 1° edizione del Motogiro Nazionale Dico No alla droga Mettiamoci in moto per un Italia libera dalla droga.

Arriverà a Padova l’ultima tappa del moto giro Nazionale Dico No alla droga. 7 giorni, 9 tappe, 2300 km e decine di migliaia di opuscoli da distribuire. Arriverà a Padova l’ultima tappa del moto giro Nazionale Dico No alla droga.7 giorni, 9 tappe, 2300 km e decine di migliaia di opuscoli da distribuire.             L’iniziativa è stata organizzata in modalità Aggregation Free, in modo che uno che vuole fare solo alcune tappe, o unirsi al gruppo che arriva in città, può farlo liberame (continua)

La via della felicità al Summer Jamboree

Donate, con dedica personalizzata, centinaia di copie de La via della felicità Donate, con dedica personalizzata, centinaia di copie de La via della felicitàSi è tenuta ieri pomeriggio, l’ iniziativa d’informazione gratuita dei volontari La via della felicità di Senigallia, per far conoscere i 21 precetti dell’omonima guida al buon senso, dedicata al pubblico del festival internazionale Summer Jamboree di Senigallia. Bellissima iniziativa!  Son state le parole (continua)

I DIRITTI UMANI vennero presentati come DICHIARAZIONE UNIVERSALE nel 1948 per rappresentare i 30 principi guida come simbolo del rispetto alla Vita e alla Libertà! I DIRITTI UMANI vennero presentati come DICHIARAZIONE UNIVERSALE nel 1948 per rappresentare i 30 principi guida come simbolo del rispetto alla Vita e alla Libertà!L'allora first-lady Elenoire Roosevelt, che dedicò la Sua vita a difendere l'importanza di rispettare la dignità delle minoranze etniche, ribadendo al diritto n.2 l'importanza del 'NON DISCRIMINARE'.E nonostante siano passati ben 73 anni (continua)