Home > Musica > È uscito Mass Destruction Media degli Stonedrift

È uscito Mass Destruction Media degli Stonedrift

scritto da: GinoLepure | segnala un abuso

È uscito Mass Destruction Media degli Stonedrift


Da oggi è disponibile su tutti i digital store, Mass Destruction Media, il nuovo ep di cinque brani granitici e potenti degli Stonedrift che arrivano a questa pubblicazione con il supporto dell'inossidabile Volcano Records & Promotion. 

In un momento di estrema incertezza, nel bel mezzo di una tempesta mediatica senza precedenti a fare da specchio ad una situazione sanitaria e sociale difficilissima, la musica degli Stonedrift non si ferma e piuttosto prova a rappresentare dalla prospettiva particolare di una band metal, il mondo che ci circonda, tra fake news, allarmismi e disinformazione. Gli Stonedrift sono una band esperta attiva dal lontano 2007 che in questo nuovo capitolo della propria storia conferma tutta la propria dedizione alla musica fatta con passione e determinazione unendo in un concept unitario e coinvolgente momenti groove metal ed elementi thrash ed alternative.

Ascolta Mass Destruction Media

https://open.spotify.com/album/0DkiHFKdH83ceL6Cpi6a8r?si=B6ffQBn5T_661X6nA3eVGQ

 

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/stonedriftband 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...


Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo quasi 9 anni, ma il motivo è ancora un mistero


IL TOUR DE SKI SPRINTA E… FINAL CLIMB MASS START. 12 GARE DI COPPA IN 11 GIORNI IN VAL DI FIEMME


MASTER IN ECONOMIA E GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE E DEI MEDIA


Parodontite : le laser est-il efficace ?


Pixelthreads: Fashion and Futurism, a Look at Sci-Fi Game Fashion


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Autori più attivi
Marzo

Recenti

Stesso autore

Purge // Purity è uscito il nuovo disco dei Corporain

Purge // Purity è uscito il nuovo disco dei Corporain
Purge // Purity, il nuovo disco dei Corporain è disponibile da oggi su tutti gli store digitali e le piattaforme di streaming attraverso Volcano Records & Promotion. Nove tracce spiazzanti e sorprendenti, considerando che si tratta di un esordio, che si segnalano per stile, carattere e personalità. La band si definisce alternative metal ma è impossibile sintetizzare in un'etichetta uni (continua)

Stand up…Jump ’n’ Fly, è uscito il nuovo album dei Rockstar Frame

Stand up…Jump ’n’ Fly, è uscito il nuovo album dei Rockstar Frame
Dopo alcune anticipazioni nelle scorse settimane, da oggi è finalmente disponibile su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, Stand up…Jump ’n’ Fly, il nuovo disco dei Rockstar Frame, un lavoro imperdibile per tutti gli amanti del rock classico e delle sonorità californiane.Nonostante riferimenti marcati alla grande stagione degli anni Ottanta che ha reso celebre quella Sunset Strip a (continua)

WLFTHRY, è uscito il nuovo disco dei Wolf Theory

WLFTHRY, è uscito il nuovo disco dei Wolf Theory
Dopo settimane di attesa ed alcune ghiotte anticipazioni, è finalmente uscito e disponibile su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, il nuovo disco dei Wolf Theory dal titolo ermetico, WLFTHRY. La band milanese che nella propria line up riunisce musicisti di lunga esperienza provenienti da gruppi molto conosciuti della scena indipendente quali Mellowtoy ed Exilia, pubblica il (continua)

È uscito Autofagia, il nuovo disco di Diego Ribechini

È uscito Autofagia, il nuovo disco di Diego Ribechini
Quattordici tracce di rock italiano colto e denso di spessore, ispirazione ed una vena artistica pulsante, questo in estrema sintesi il nuovo disco del cantautore toscano Diego Ribechini in uscita oggi per Native Division Records, costola discografica di casa Volcano Records & Promotion. L'album prodotto magistralmente da Nik Capitini, è un lavoro profondo e poetico ed arriva a meno di (continua)

Periferico, è uscito il nuovo album dei Death Cell

Periferico, è uscito il nuovo album dei Death Cell
Dopo alcune anticipazioni nelle scorse settimane, è finalmente disponibile su tutti i digital store, Spotify e iTunes, il nuovo album dei veterani Death Cell dal titolo Periferico. Nove tracce di pura passione e ispirazione, tra momenti oscuri, venature psichedeliche e progressive, ed una generale anima punk che dà speranza a tutte le inguaribili anime dannate che ancora credono nel rock and (continua)